IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
3 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi
 Tutti i Forums
 Generale
 Rinnovo?

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Page: 
of 2
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 02 March 2006 :  11:54:03  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ma io non voglio polemizzare, tutti possono dire quello che pensano quindi
anch'io! Semplicemente io vedo un po' una contraddizione, nel senso che se il dominio non fosse stato rinnovato, tutta la homapage compreso il forum non esisteree più. Allora io dico se uno non vuole che sia rinnovato, si suppone che non abbia tutto quest'interesse a venirci, quindi perché venirci quando c'è? E comunque io non volevo essere arrogante, volevo solo cercare di capire sta cosa. Sul fatto che si potrebbe anche cambiare sono d'accordo, ma se si fosse chiuso non ci sarebbe più niente, non è che ci sarebbe un altro sito!
Comunque è rinnovato, son contento e va bene così!

ŔÎÇØ+

Avvisa il Moderatore Torna Su

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 02 March 2006 :  23:10:16  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
cmq sto notando che qui dentro se uno "canta fuori dal coro" è subito assalito......

www.thathippieshit.tk

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 03 March 2006 :  03:52:34  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
L'importante che il dominio sia stato rinnovato.

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 03 March 2006 :  03:54:55  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:
Originally posted by fuzzy:
cmq sto notando che qui dentro se uno "canta fuori dal coro" è subito assalito......

www.thathippieshit.tk

Non credo sia cosi! Questo argomento sta a cuore a tutti, (quasi) e trovo giusto che chi eventualmente non si trova bene nel forum, puo tranquillamente non venirci..

-COME SONO MIO DIO - MIODIO

MDL

49 Messaggi
Spedito - 03 March 2006 :  08:19:22  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
NO RISPONDO A PROVOCAZIONI COSI' SEMPLICI , E POI SE DICO OLTRE , GIOVA CANCELLA QUESTA DISCUSSIONE , INVECE E' GIUSTO CHE RIMANGA IMPRESSA , PER VEDERE COME..................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................!!!!

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 03 March 2006 :  11:49:32  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Mah..............Cmq io la finirei qua che stiamo scendendo nel ridicolo....

Cmq nn mi sembra questo un semplice discorso fuori dal coro, ma ne andava del futuro del sito dei Prozac+, non un semplice discorsetto (dove nn sarebbe stato assalito nessuno).

Andrew...P+!!

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 04 March 2006 :  08:39:01  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Beh ragazzi a questo punto parlo io
io non mi aspettavo nascesse tutto quello che sta nascendo e non capisco da cosa abbia origine, avevo pure pregato di chiudere la discussione e concentrarci su cose più costtruttive e divertenti.

mi spiace soprattutto vedere persone che la pensano allo stesso modo, scrivono la stessa cosa in modo diverso e non si debbano capire

devo dire che sono molto deluso e dispiaciuto.
Per favore chiudiamolo qui questo topic.

grazie mille

Topic is 2 Pages Long:
  1  2
Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1387