IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
7 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi
 Tutti i Forums
 Generale
 Cd inglese 3 dei prozac+

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Page: 
of 3
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
candido_nero

Italy
2 Messaggi
Spedito - 27 February 2006 :  14:12:51  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Delete Topic
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum, saluti a tutti!

Vorrei un informazione riguardo ad un cd dei mitici prozac+ che ho trovato su ebay!

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=4840210428&rd=1&sspagename=STRK%3AMEBI%3AIT&rd=1

A questo link c'è un cd mai visto cantato in inglese!! Ma è vero secondo voi? Esiste, mi consigliate di prenderlo? Sono un fan accanito e se merita me lo prenderò sicuramente!

Grazie per le preziose informazioni!

candido_nero

Avvisa il Moderatore

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 27 February 2006 :  18:23:04  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
te lo posso confermare perchè ne ho 1 anche io e nn solo io qui in mezzo..

Andrew...P+!!

Avvisa il Moderatore Torna Su

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 27 February 2006 :  18:45:23  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Qui trovi tutte le informazioni!
http://www.giovanniweb.it/prozac+/testi3en.htm
quote:
Originally posted by candido_nero:
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum, saluti a tutti!

Vorrei un informazione riguardo ad un cd dei mitici prozac+ che ho trovato su ebay!

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=4840210428&rd=1&sspagename=STRK%3AMEBI%3AIT&rd=1

A questo link c'è un cd mai visto cantato in inglese!! Ma è vero secondo voi? Esiste, mi consigliate di prenderlo? Sono un fan accanito e se merita me lo prenderò sicuramente!

Grazie per le preziose informazioni!

candido_nero

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 27 February 2006 :  18:50:35  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Sì è tutto vero! Ma lo voglio io!

ŔÎÇØ+

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 27 February 2006 :  20:11:33  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ah è vero, ho visto che te lo stai combattendo! good luck

Andrew...P+!!

Ebony

Italy
637 Messaggi
Spedito - 28 February 2006 :  10:49:18  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
anche io ce l'ho... bello bello bello...

i want to have my glue to stick my tears on you..

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 28 February 2006 :  15:25:06  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Anch'io c'è lo -ihihihi-

-COME SONO MIO DIO - MIODIO

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 28 February 2006 :  15:28:49  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Cmq compralo!! Fai bene eccome.. ne vale veramente la pena, e poi visto il tuo nik nel cd c'è Candid Blak che è un spettacolo!!

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 28 February 2006 :  22:35:29  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:
Originally posted by Blusabbia:
Cmq compralo!! Fai bene eccome.. ne vale veramente la pena, e poi visto il tuo nik nel cd c'è Candid Blak che è un spettacolo!!

Samuuuuu TACI! Lo devo comprare io!

ŔÎÇØ+

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 01 March 2006 :  13:25:23  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
AHHHHH non sapevo Sorry

candido_nero

Italy
2 Messaggi
Spedito - 02 March 2006 :  20:17:48  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Grazie a tutti per le risposte, siete stati davvero gentili...

w i prozac+

uouououoooooooooooooooo!

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 03 March 2006 :  04:23:09  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
candido-nero eventualmente lacia stare non comprarlo magari lo compri in un'altra asta

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 03 March 2006 :  04:28:22  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
(OK Rico..?)

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 03 March 2006 :  19:13:47  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Sì bravo!

ŔÎÇØ+

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 04 March 2006 :  03:41:46  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
ok

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 04 March 2006 :  16:38:54  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ma poi chi se l'è aggiudicato?

Andrew...P+!!

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 04 March 2006 :  19:20:41  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Eh ma io ovviamente!

ŔÎÇØ+

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 05 March 2006 :  07:36:14  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Congratulazioni

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 05 March 2006 :  10:33:09  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
hai visto? ora su ebay c'è il mondo!!!!!! peccato nn c'è mai quello che serve a me...

Andrew...P+!!

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 05 March 2006 :  14:52:26  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
CHE MONDO? E COSE TI SERVE??

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 05 March 2006 :  19:19:00  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
eheheh se lo dico potrebbe essere compromettente, anche se è un pezzo così raro che dirlo o non dirlo è uguale, cmq mi manca il 7" trasparente betty tossica e gone daddy gone...Per il resto ho tutto. Prega x me...(se vuoi)

Andrew...P+!!

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 07 March 2006 :  04:39:46  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
AH ahh ok! lo farò..

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 07 March 2006 :  11:59:50  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta

Andrew...P+!!

gianluka

546 Messaggi
Spedito - 07 March 2006 :  18:51:19  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
io ce l'ho ma masterizzato...vorrei tanto averlo originale, mi piace ma non ho mai capito perchè gli italiani quando "esportano"la musica all'estero dobban cantare in inglese....
cmq non era una critica ai p+ non fraintendete....
a me piace molto il cd in inglese...ma è ovvio che però li preferisco in italiano ah...prozac+ ever...

ed ho le mie ragioni ma non le so spiegare forse non sono chiare o forse non convincono nemmeno me!

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 07 March 2006 :  19:01:11  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Eh dai lo potrai vedere quando verrai da me..

ŔÎÇØ+

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 08 March 2006 :  03:53:36  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Ciao Gianlucaaa

gianluka

546 Messaggi
Spedito - 08 March 2006 :  17:56:37  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ok lo vedrò poi da te...

oh ciao samu come stai?torna presto....ehehe
ciao!

ed ho le mie ragioni ma non le so spiegare forse non sono chiare o forse non convincono nemmeno me!

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 09 March 2006 :  04:00:30  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Faro il possibile

-Forse domani.. forse domani no-

bLeis

Italy
3 Messaggi
Spedito - 13 March 2006 :  16:50:02  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ciao ragassi!volevo farvi una domanda,ma secondo voi si può ancora trovare all'estero questo cd?tra un po' vado a budapest, ma mi sa che in ungheria non li abbiano esportati.. cmq ho trovato un link interessante, sul sito della emi della tedeskia c'è anche il 3 in inglese con le canzoni che si possono ascoltare online,purtroppo per soli 30 secondi.. il link è il seguente
http://www.capitolmusic.de/xml/1/3200299/5259072.html
chi non ha il cd, e penso siano in molti, può farsi un'idea. A me questi frammenti sono piaciuti. Ho letto che nel cd sono presenti anche i testi,visto che il giovanniweb ha messo solo la versione inglese di acida e boys don't cry,chi ce li ha,potrebbe pubblicare anche gli altri testi sul forum?
Ciau!!

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 13 March 2006 :  21:14:02  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
mah il cd in inglese io l'ho comprato sul sito cdbox..cmq puoi vedere su ebay ogni tanto, all'esterno nn ho idea se lo trovi...per i testi penso che in internet nn sia un problemone trovarli, in caso te li mando io. ciao

Andrew...P+!!

bLeis

Italy
3 Messaggi
Spedito - 13 March 2006 :  21:32:23  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
è abbastanza problematico,ho cercato inserendo nei motori di ricerca tutte le combinazioni possibili, ma purtroopo non ci sono,vengono fuori solo i titoli..ho dato un'occhiata al cdbox e c'è ancora,peccato che costi 10€ in più del normale visto che è importato dalla germania,ma ci farò un pensierino lo stesso. Grazie mille per la dritta.

Andrea

Topic is 3 Pages Long:
  1  2  3
Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1738