IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
9 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi

Tutti i Forums
 Generale
 IL RITORNO DEI VIDEO

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 28 February 2006 :  17:45:49  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un Messaggio ICQ  View user's IP address  Delete Topic
Ciao un po di tempo fa Mtv tolse i video dei prozac oggi sono sono andato a curiosare e ho ritrovato i video Purtoppo non sono tutti ma quelli che ci stanno possono andare bene (per ora!)
E poi c'è anche " Making of Un minuto per sempre"
http://www.mtv.it/music/video/video_result_artist.asp?ID_art=28748

Buona visione

-COME SONO MIO DIO - MIODIO

Avvisa il Moderatore

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 28 February 2006 :  17:48:59  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Ci tenevo perchè c'èra quancuno che mi disse che non aveva mai visto Making of Un minuto per sempre, chinque fosse questo è il momento buono.

Ciau

Avvisa il Moderatore Torna Su

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 28 February 2006 :  22:39:52  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
E chi volevi che fosse... IO! Ma non ci riesco neanche adesso..ci mette troppo, ci rinuncio!

ŔÎÇØ+

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 01 March 2006 :  11:00:59  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Ah si eri tu!!!
Cavolo se hai una lina a 56K lascia stare è impossibile.
Melgio che cerchi di aprire il video con una lina Adsl

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 02 March 2006 :  11:57:21  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Eh lo so, volevo mettere l'ADSL, ho chiamato Infostrada e mi han detto che non copre Torino Lingotto! Boh se mi capita di andare da qualcuno con l'adsl ci provo..

ŔÎÇØ+

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 03 March 2006 :  04:30:54  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 06 March 2006 :  13:04:48  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Che figaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaata...anche se odio il parcheggio arena...ma fa stesso!!!!!^_^

Ace Blusabbia per il link!!!hhihihihihihi.

kizZzZz

...Mi UsO e AbuSo Di Me...

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 07 March 2006 :  04:38:19  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Neanche tu avevi mai visto

"Making of Un minuto per sempre" ??

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 16 March 2006 :  11:25:13  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Già e mi ha fatto un sacco piacere vederlo!!!

kizZzZz

...Mi UsO e AbuSo Di Me...

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 18 March 2006 :  03:25:01  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Mi fa piacere... che lo hai visto

-Forse domani.. forse domani no-

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 19 March 2006 :  01:23:17  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
si si, bellissimo quando dicono <<accendete gli abbaglianti!>> E Gm col sigarone dice scherzosamente...<<gli abbaglianti sono quelli blu!>>

Andrew...P+!!

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 19 March 2006 :  07:57:11  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
E quando Eva dice "cin cin" eh?

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 19 March 2006 :  08:59:16  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Ma neanche tu l' avevi mai visto ???

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 19 March 2006 :  14:07:58  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
io? Da mo' che lo avevo visto, solo che nn ne ho mai parlato e visto che c'era il topic mi è venuta in mente sta cosa!

Andrew...P+!!

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 20 March 2006 :  03:36:04  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
La prima volta che ho visto quel video è stato nel 2002. Dopo l'uscita di di
-MIODIO-

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 20 March 2006 :  10:23:56  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
eh pure io ^_^ che figata vedè ste cose...

Andrew...P+!!

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 20 March 2006 :  11:08:31  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Eh si cavolo veramente grandiose

Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.2148