Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum
Spedito - 28 February 2006 : 17:45:49
Ciao un po di tempo fa Mtv tolse i video dei prozac oggi sono sono andato a curiosare e ho ritrovato i video Purtoppo non sono tutti ma quelli che ci stanno possono andare bene (per ora!) E poi c'è anche " Making of Un minuto per sempre" http://www.mtv.it/music/video/video_result_artist.asp?ID_art=28748
Spedito - 28 February 2006 : 17:48:59
Ci tenevo perchè c'èra quancuno che mi disse che non aveva mai visto Making of Un minuto per sempre, chinque fosse questo è il momento buono.
Spedito - 01 March 2006 : 11:00:59
Ah si eri tu!!! Cavolo se hai una lina a 56K lascia stare è impossibile. Melgio che cerchi di aprire il video con una lina Adsl
Spedito - 02 March 2006 : 11:57:21
Eh lo so, volevo mettere l'ADSL, ho chiamato Infostrada e mi han detto che non copre Torino Lingotto! Boh se mi capita di andare da qualcuno con l'adsl ci provo..
Spedito - 19 March 2006 : 01:23:17
si si, bellissimo quando dicono <<accendete gli abbaglianti!>> E Gm col sigarone dice scherzosamente...<<gli abbaglianti sono quelli blu!>>
Spedito - 19 March 2006 : 14:07:58
io? Da mo' che lo avevo visto, solo che nn ne ho mai parlato e visto che c'era il topic mi è venuta in mente sta cosa!