Allora intanto per fare un pò di chiarimenti:
1 ho cancellato il topic solo perchè ce ne era aperto un altro e non capivo che senso aveva aprirne un altro e volevo smorzare una discussione che non capisco perch[ sia nata. Stai certo che da quando esiste questo forum solo DUE post sono stati cancellati quindi sai bene che non si tratta di una cosa ordinaria ma eccezzionale2 ho saputo che qualcuno non riusciva a scrivere su quel topic e mi meraviglia, ma credetemi, io non l'ho affatto bloccato, forse qualcuno che ha i poteri di amministrazione ma certo non io, quindi non prendetela con me, prego
3 di seguito ricopio il topico cancellato posto tra le stelline per carita' basta che non continuate, non chiedetemi come recuperarlo e' gia' tanto che tirato fuori il testo a seguire tra le **************** ***************
Author Topic
Blusabbia
Italia
825 Messaggi Spedito - 03 March 2006 : 13:04:32
--------------------------------------------------------------------------------
Voi riuscite a scrivere sul al topic rinnovo?
Io no!
Avvisa il Moderatore
Blusabbia
Italia
825 Messaggi Spedito - 03 March 2006 : 13:07:48
--------------------------------------------------------------------------------
RISPOSTA A GIOIA NERA:
Andrea sono daccordissimo con te!
-COME SONO MIO DIO - MIODIO
Blusabbia
Italia
825 Messaggi Spedito - 03 March 2006 : 13:11:52
RISPOSTA A MDL:
Addirittura jo potrebbe cancellare quel topic..
-Ohmiodio- che avramo mai deto di tanto tragico...
-PACE & LOVE-
MDL
43 Messaggi Spedito - 03 March 2006 : 13:30:19
NO , NON MI SEMBREREBBE GIUSTO !
OGNUNO HA I PROPI PUNTI DI VISTA.
C'ERA DA DARE UN PREFERENZA , IO HO DATO LA MI
Gioia Nera
Italia
922 Messaggi Spedito - 03 March 2006 : 17:47:36
vabbè ragazzi basta dai...cerchiamo di andare tutti d'accordo senza ne muri del pianto ne battibbecchi vari...alla fine non è un forum a cazzo questo, ma di gente che sta insieme per amore della musica dei P+, il forum è fatto di persone innanzitutto e cosa c'è di meglio di persone che hanno in comune la tua stessa passione? Paradossalmente in questo forum mi viene da pensare che ci muoviamo e discutiamo in base al gruppo, vedi in questo periodo che nn succede molto intorno a loro il forum sembra quasi fermo, voglio vedè dopo un concerto o uscita disoc come esplode...nn è colpa di nessuno!
Andrew...P+!!
rico.barbu
Italia
1070 Messaggi Spedito - 03 March 2006 : 20:21:11
Va bè basta, ognuno resti pure delle proprie idee, io continuerò a non capire, ma non ha importanza. Io sono il primo a dire che non è mai sbagliato "uscire dal coro" se è quello che uno si sente, però è normale che la cosa crei stupore negli altri! Tutto qua.
ŔÎÇØ+
Blusabbia
Italia
825 Messaggi Spedito - 04 March 2006 : 04:33:13
Si Andrea finiamola qua. Anche se non vedo il problema è stato solo un normalissimo scambio di opinioni...
Blusabbia
Italia
825 Messaggi Spedito - 04 March 2006 : 04:34:20
Ma alla fini riuscite a scrivere sul topic rinnovo?
-COME SONO MIO DIO - MIODIO
4 Prego
Avvisa il Moderatore