IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
6 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi

Tutti i Forums
 Generale
 Grazie Amministratore

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 04 March 2006 :  13:49:21  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un Messaggio ICQ  View user's IP address  Delete Topic
Grazie per aver cancellato il topic che avevo creato.

-Tutto mi sarei aspettato tranne che questo!-

Complimenti

Avvisa il Moderatore

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 04 March 2006 :  15:19:07  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Allora intanto per fare un pò di chiarimenti:
1 ho cancellato il topic solo perchè ce ne era aperto un altro e non capivo che senso aveva aprirne un altro e volevo smorzare una discussione che non capisco perch[ sia nata. Stai certo che da quando esiste questo forum solo DUE post sono stati cancellati quindi sai bene che non si tratta di una cosa ordinaria ma eccezzionale

2 ho saputo che qualcuno non riusciva a scrivere su quel topic e mi meraviglia, ma credetemi, io non l'ho affatto bloccato, forse qualcuno che ha i poteri di amministrazione ma certo non io, quindi non prendetela con me, prego

3 di seguito ricopio il topico cancellato posto tra le stelline per carita' basta che non continuate, non chiedetemi come recuperarlo e' gia' tanto che tirato fuori il testo a seguire tra le **************** ***************

Author Topic
Blusabbia

Italia
825 Messaggi Spedito - 03 March 2006 : 13:04:32
--------------------------------------------------------------------------------
Voi riuscite a scrivere sul al topic rinnovo?
Io no!

Avvisa il Moderatore

Blusabbia

Italia
825 Messaggi Spedito - 03 March 2006 : 13:07:48
--------------------------------------------------------------------------------
RISPOSTA A GIOIA NERA:

Andrea sono daccordissimo con te!

-COME SONO MIO DIO - MIODIO

Blusabbia

Italia
825 Messaggi Spedito - 03 March 2006 : 13:11:52
RISPOSTA A MDL:

Addirittura jo potrebbe cancellare quel topic..

-Ohmiodio- che avramo mai deto di tanto tragico...

-PACE & LOVE-

MDL

43 Messaggi Spedito - 03 March 2006 : 13:30:19
NO , NON MI SEMBREREBBE GIUSTO !

OGNUNO HA I PROPI PUNTI DI VISTA.

C'ERA DA DARE UN PREFERENZA , IO HO DATO LA MI

Gioia Nera

Italia
922 Messaggi Spedito - 03 March 2006 : 17:47:36
vabbè ragazzi basta dai...cerchiamo di andare tutti d'accordo senza ne muri del pianto ne battibbecchi vari...alla fine non è un forum a cazzo questo, ma di gente che sta insieme per amore della musica dei P+, il forum è fatto di persone innanzitutto e cosa c'è di meglio di persone che hanno in comune la tua stessa passione? Paradossalmente in questo forum mi viene da pensare che ci muoviamo e discutiamo in base al gruppo, vedi in questo periodo che nn succede molto intorno a loro il forum sembra quasi fermo, voglio vedè dopo un concerto o uscita disoc come esplode...nn è colpa di nessuno!

Andrew...P+!!

rico.barbu

Italia
1070 Messaggi Spedito - 03 March 2006 : 20:21:11
Va bè basta, ognuno resti pure delle proprie idee, io continuerò a non capire, ma non ha importanza. Io sono il primo a dire che non è mai sbagliato "uscire dal coro" se è quello che uno si sente, però è normale che la cosa crei stupore negli altri! Tutto qua.

ŔÎÇØ+

Blusabbia

Italia
825 Messaggi Spedito - 04 March 2006 : 04:33:13
Si Andrea finiamola qua. Anche se non vedo il problema è stato solo un normalissimo scambio di opinioni...

Blusabbia

Italia
825 Messaggi Spedito - 04 March 2006 : 04:34:20
Ma alla fini riuscite a scrivere sul topic rinnovo?

-COME SONO MIO DIO - MIODIO

4 Prego

Avvisa il Moderatore Torna Su

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 04 March 2006 :  15:21:13  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Per favore cerchiamo di non entrare in un circolo vizioso.
Ripeto, per favore.

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 04 March 2006 :  15:55:15  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Ok tutto chiaro!

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 04 March 2006 :  16:37:45  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
si davvero finiamola tutti.

Andrew...P+!!

Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1406