Author |
Topic  |
|
Zord
Italy
22 Messaggi |
Spedito - 04 March 2006 : 14:36:26
Ciao a tutti, qualcuno sa dove posso trovare pezzi dei prozac in formato MIDI? O se qualcuno ce li ha me li passa? L'ultimo passo della ragione è riconoscere l'esistenza di infinite cose che la superano. [B. Pascal]
Avvisa il Moderatore 
|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 04 March 2006 : 15:57:46
Sul pc di casa ho Acida ma momentaneamente non sono a casa. Quanto prima te la invio. Nel frattempo provo a farte una piccola ricerca su internet ok?Saluti
Avvisa il Moderatore

|
gianluka

546 Messaggi |
Spedito - 08 March 2006 : 18:01:09
ne avevo tanti...sul pc rotto e fottuto...ops... li trovai su un sito che ora non cè più.... forse lo ho anche su un floppy...ma vi farò sapere....erano veramente fatti bene.... ed ho le mie ragioni ma non le so spiegare forse non sono chiare o forse non convincono nemmeno me!
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 08 March 2006 : 18:32:51
io avevo, purtroppo uso -evo...quelli che cmq stavano su questo sito, cioè parecchi di acidoacida!Andrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
gianluka

546 Messaggi |
Spedito - 08 March 2006 : 18:45:43
ah si stavano anche su questo sito? io ne avevo un po di testa plastica&alcuni di acido acida... era bello il midi di senja.... mh se li ritrovo vi farò sapereed ho le mie ragioni ma non le so spiegare forse non sono chiare o forse non convincono nemmeno me!
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 09 March 2006 : 03:54:19
--- lu. poi ti darò una mano a recuperarli--- E' materiale troppo raro! -Forse domani.. forse domani no-
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 09 March 2006 : 03:56:27
quote: Originally posted by Gioia Nera: io avevo, purtroppo uso -evo...quelli che cmq stavano su questo sito, cioè parecchi di acidoacida!Andrew...P+!!
Magari L'amministratore potrebbe rimetterli...... -Forse domani.. forse domani no-
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 09 March 2006 : 10:34:59
ehehehe è più una richiesta che un pensiero... Andrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
Amministratore

Italy
1050 Messaggi |
Spedito - 09 March 2006 : 21:04:15
Splendido l'emoticon! Mi meraviglio però che si facciano richieste su cose che sono già online ;)) ehehhe http://www.giovanniweb.it/prozac+/down.htm#midi qui si trovano Acida, Betty, Tossica, Colla, Gm, Ics, Prato, Quando Mi Guardo e Ringraziati Che figata, questa pagina era sorta nel 98 e aggiornata verso il 2000 uahhahah :) Leggete qui: "Winamp 2.74 NUOVISSIMA Versione!!! E' il futuro della musica! " Miiii mi ricordo quando uno scienziato croato venuto al centro astrofisica di catania mi parlo' dell'mp3, ancora in europa lo conoscevano in 100 persone in tutto si portebbe dire.... E rimasi sbalordito dieci anni fa quando mi disse che faceva parte di quel gruppo di ricerca e che un cd audio, 700 mega di cd stavano in 80 mega uahhahhah quando me lo disse gli rise in faccia, sembrava impossibile, e mano a mano che lo dicevo la gente rimaneva sbalordita, eh si! In quei tempi un Hard disk era 3 giga se eri ricco :) Ma soprattutto chi era fortunato aveva una isdn, il che ti pèermetteva quei famosi 70 mega in 3 ore uahahhaha altrimenti erano 700 mega per un cd in decine di ore :) Peccato però che si sia abusato poi.... la musica e i gruppi sono stati ben colpiti dal digitale.... W il VINILEEEEEEhm prima o poi devo aggiornare quelle pagine nel frattempo sono usciti i loghi per cellulare e per T610 e altre cose che avevo messe sul forum .... A proposito, mi ricordo durante il primo tour i cellulari grazie a dio non esistevano e tutti ti guardavano come un alieno o un capitalista se l'avevi... manco fossi agnelli (e in effetti le prime tariffe tacs erano spaventose.... tipo 2000 lire al minuto).... oggi tutti quelli che favcevano quelle critiche minimo hanno tre cellulari e 4 schede. W la NOIDUE WIND :) se l'avessero fatta prima.... ahi ahi ahi ALOHA ragazzi
quote: Originally posted by Gioia Nera: ehehehe è più una richiesta che un pensiero... Andrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 10 March 2006 : 10:55:42
grande Johnny, mica mi ricordavo che era stata riaggiornata! cmq oggi come ieri VINILE FOREVER CAZZO!!!Andrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
Zord
Italy
22 Messaggi |
Spedito - 10 March 2006 : 13:25:10
Non ce ne sono di Miodio o 3p+ o gioianera? L'ultimo passo della ragione è riconoscere l'esistenza di infinite cose che la superano. [B. Pascal]
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 10 March 2006 : 18:19:55
OH bello! Io c'ero stato su quella pagina ma non ci avevo fatto caso ai MIDI! Comunque io continuo a pensare che la cosa migliore di tutte sono le cassette! I vinili saranno belli finche volete ma anche un po' scomodi.. Per me le cassette sono insostituibili! e poi si possono anche registrare..eh! Ah, comunque io dico anche... W la VODAFONE FRIENDS! ŔÎÇØ+
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 10 March 2006 : 21:04:43
però nn so il vinile rispetto al cd è tutta un'altra cosa, ci tieni di più, a me sembra più un pezzo raro e prezioso, poi mi riporta a tanti anni fa, quando vedevo i vinili dei miei, poi il fruscio appena lo metti nel giradischi...bello....il cd è troppo troppo comodo x i miei gusti, poi odio le cose masterizzate, anche se ammetto che tutto questo è molot più facile, accessibile e pratico del vinile. Ma tanto e purtroppo l'approccio alla musica è cambiaot e sta sempre più cambiando...ahimè e ahinoiAndrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 11 March 2006 : 03:37:22
Cavolo non mi ero accorto neanch'io dei midi presenti su quella pagina..-Forse domani.. forse domani no-
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 11 March 2006 : 03:40:02
E' vero dei vinili si ha + cura.. io ho un vinile di mio padre ed è talmente antico e bello che lo preso sotto il mio "dominio" e a volte lo ascolto pure., pero da qualche mio amico perche non ho la piastra.-Forse domani.. forse domani no-
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 12 March 2006 : 16:19:10
Ma sì che sono belli i vinili, hanno un gran fascino, però bisogna anche guardare la praticità.. a me non dispiace affatto mentre mi faccio ore di treno poter ascoltare la musica così mi rompo un po' meno i maroni, e coi vinili non credo che sarebbe mai stato possibile.. poi che i cd si possano masterizzare, sarà sbagliato ma è anche un modo per diffondere maggiormente la musica.. io insisto nel dire che le cassette son state un'invenzione geniale, le puoi duplicare ma la copia ha una qualità leggermente inferiore all'originale quindi se uno ci teneva ad avere una cassetta al massimo della qualità se la comprava! E poi aldilà della musica, io senza cassette non avrei tante belle registrazioni di quand'ero piccolo..o anche più grande ma cmq momenti passati che non tornan più! ma come sono sentimentale...  ŔÎÇØ+
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 12 March 2006 : 18:32:40
si si la cassetta anche è un grande must! Giusto per trovare la canzone al punto giusto è un po' meno pratico del cd, ma cmq è grande! Ah Rico, sono contento davvero che anche tu hai potuto prendere l'EP baby, hai sentito poi com'era la versione di Diversi? che dici?Andrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 13 March 2006 : 04:00:09
Se parliamo di praticità.. e di invenzioni geniali i lettori Mp3 sono il massimo.-Forse domani.. forse domani no-
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 13 March 2006 : 11:47:28
si si però secondo me gli mp3 "ammazzano" l'autenticità della musica originale, e tutt quello che comporta invece avere un disoc fra le mani...però d'altra aprte almeno hai subito un assaggio veloce di un gruppo senza impegno.Andrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 13 March 2006 : 11:58:13
Sicuramente ma + che altro mi riferivo al discorso di Enrico, sul fatto del treno e tutto il resto ....IL LETTORE MP3 è molto ma molto comodo. Cmq tra cassetta cd vinile ed mp3 preferisco i Cd.; anche se molto cari !!Son meno ingombranti e la qualità del suono è ottima. per i vianile posso dire poco perchè ne ho solo uno e non ho la piastra. mi sa che presto mi comprerò una bella piastra ed incomincerò a comprare vinili dei prozac + anch'io-Forse domani.. forse domani no-
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 13 March 2006 : 13:55:20
eheheh e vedrai che avrà tutto un altro sapore, senza togliere niente ai cd...Andrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 14 March 2006 : 03:28:23
Vedremo....-Forse domani.. forse domani no-
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 14 March 2006 : 11:07:53
no vabbè mo nn voglio enfatizzare, certo la musica è uguale! Però sul vinile già dal fruscio iniziale è tutta un altra cosa! :)Andrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 14 March 2006 : 11:10:25
Ma secondo me è molto meno ingombrante la cassetta del cd: il mio registratore me lo tengo tranquillamente in tasca, il lettore cd no, occupa molto di più. Poi anch'io in genere uso il lettore mp3, che però mangia un sacco di pila, e le registrazioni fanno abbastanza schifo! Poi sì col cd è più facile trovare la canzone che vuoi, però se tu stai ascoltando una cassetta ti fermi un attimo poi riparti dal punto dove ti eri fermato e in certi casi può essere un vantaggio! Poi a me quel che non piace delle cose troppo tecnologiche è che sono meno "resistenti": io ho cassette di 20 anni fa che si sentono perfettamente, mentre certi cd anche solo di 2 anni fa mi fanno dei salti! Per non dire i lettori mp3, una volta che si rompe, tutto quello che c'era dentro..ciao Nineta, come si dice qua! L'EP di Baby non mi è ancora arrivato e non ho neanche ancora mandato i soldi perché sono malato... ma come fai a saperlo?ŔÎÇØ+
Avvisa il Moderatore

Modificato da - rico.barbu il 14 March 2006 11:11:10
|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 14 March 2006 : 11:14:16
Mi sa che per il vinile -- Ciao nineta---Forse domani.. forse domani no-
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 14 March 2006 : 12:24:39
quote: Originally posted by rico.barbu: Ma secondo me è molto meno ingombrante la cassetta del cd: il mio registratore me lo tengo tranquillamente in tasca, il lettore cd no, occupa molto di più. Poi anch'io in genere uso il lettore mp3, che però mangia un sacco di pila, e le registrazioni fanno abbastanza schifo! Poi sì col cd è più facile trovare la canzone che vuoi, però se tu stai ascoltando una cassetta ti fermi un attimo poi riparti dal punto dove ti eri fermato e in certi casi può essere un vantaggio! Poi a me quel che non piace delle cose troppo tecnologiche è che sono meno "resistenti": io ho cassette di 20 anni fa che si sentono perfettamente, mentre certi cd anche solo di 2 anni fa mi fanno dei salti! Per non dire i lettori mp3, una volta che si rompe, tutto quello che c'era dentro..ciao Nineta, come si dice qua! L'EP di Baby non mi è ancora arrivato e non ho neanche ancora mandato i soldi perché sono malato... ma come fai a saperlo?ŔÎÇØ+
ho immaginato!! :P Andrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
Zord
Italy
22 Messaggi |
Spedito - 16 March 2006 : 11:18:03
Non voglio passare per l'antipatico o il rompiBIP di turno ma.. avevo aperto questo topic per informazioni sui midi, state andando troppo off-topic.. Insomma se volete parlare di digitale VS analogico aprite un altro topic no?L'ultimo passo della ragione è riconoscere l'esistenza di infinite cose che la superano. [B. Pascal]
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 16 March 2006 : 16:17:27
ma si è il bello del forum passare da una cosa all'altrawww.thathippieshit.tk
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 16 March 2006 : 17:52:59
poi cmq mi pare che la risp sia stata data  Andrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 17 March 2006 : 03:37:24

Avvisa il Moderatore
|
Zord
Italy
22 Messaggi |
Spedito - 17 March 2006 : 18:02:30
Ma se qualcun altro, magari un altro giorno volesse postare un'altra risposta, io per trovarla devo spulciare ogni messaggio. Invece se ognuno rispondesse in base al tema saprei già dove cercare.. no? Probabilmente sono abituato ad altri forum, non vi vengo certo ad insegnare la netiquette, era solo una cortesia, ero consapevole del fatto che non avreste capito.. ma fa niente :)L'ultimo passo della ragione è riconoscere l'esistenza di infinite cose che la superano. [B. Pascal]
Avvisa il Moderatore

|