IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
10 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi
 Tutti i Forums
 Generale
 MIDI Prozac+

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Page: 
of 2
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 17 March 2006 :  23:02:54  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ma guarda che abbiamo capito perfettamente! solo che oltre ad aver risposto, che c'è di male se siamo andati "fuori tema" parlando di altro? Un forum è bello anche per questo, siamo persone mica macchine! Poi ci lamentiamo che nn si discute anzi...

Andrew...P+!!

Avvisa il Moderatore Torna Su

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 18 March 2006 :  03:30:59  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Mi sa che anche questa discussione andrà a "nineta"

-Forse domani.. forse domani no-

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 18 March 2006 :  03:37:08  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 18 March 2006 :  19:16:05  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:
Originally posted by Blusabbia:
Mi sa che anche questa discussione andrà a "nineta"

ti piace sto mio modo di dire?

Zord, si che abbiam capito ma se parlando di una cosa ci è venuto da parlar d'altro ne approfittiamo per parlarne... cioè è capitato così, non è che a quel punto potevamo aprire una discussione apposita x 3 risposte...
come vedi adesso non se ne parla più e si parla comunque d'altro...

ŔÎÇØ+

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 19 March 2006 :  07:45:00  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Ma.. che significa nineta ed in che contesto di discorso può essere utilizzato?

-Forse domani.. forse domani no-

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 19 March 2006 :  14:11:02  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
diciamo che da come ho capito io ciao nineta a torino a roma si dice...ciao core! (Ma nn tutti lo usano) cmq è coem per dire, se vabbèèè, v si va a far fottere, cmq una cosa del genere, nn è facilissimo da spiegare...se leggi il discorso di rico che dice i lettori mp3 si rompono subito e poi ciao nineta, o ciao core o ecc...capisci il senso

Andrew...P+!!

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 19 March 2006 :  16:53:27  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
eh non so bene come speigarti.. sì è come dice Andrea, nel mio discorso sui lettori mp3 voleva dire che tutto quello che avevi sopra non ce l'hai più, perdi tutto..un po' come dire "se ne va tutto a puttane" o "va tutto a farsi fottere", ma io che sono molto fine preferisco dire così! Può essere usato quando vuoi dire che qualcosa va a finire male, nel caso di questa discussione si può dire che x quanto riguarda l'argomento iniziale (i MIDI dei Prozac+).. ciao Ninèta! dato che si continua a parlar d'altro.. x la gioia di Zord!
Ninèèta (immaginalo detto col mio accento) vuol dire Ninetta, diminutivo di Nina! Non so perché proprio quel nome lì..

ŔÎÇØ+

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 19 March 2006 :  19:54:31  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ahahahhahahahhaah che figata..

Andrew...P+!!

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 20 March 2006 :  03:13:00  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Ok tahnks.ERA SOLO UNA CAVOLATA NEINTE DI CHE....ERA SOLO QURIOSITA'

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 20 March 2006 :  22:47:35  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
euh figùrte!

ŔÎÇØ+

Topic is 2 Pages Long:
  1  2
Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1484