Author |
Topic  |
|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 17 March 2006 : 23:02:54
ma guarda che abbiamo capito perfettamente! solo che oltre ad aver risposto, che c'è di male se siamo andati "fuori tema" parlando di altro? Un forum è bello anche per questo, siamo persone mica macchine! Poi ci lamentiamo che nn si discute anzi...Andrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 18 March 2006 : 03:30:59
Mi sa che anche questa discussione andrà a "nineta"-Forse domani.. forse domani no-
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 18 March 2006 : 03:37:08
Avvisa il Moderatore
|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 18 March 2006 : 19:16:05
quote: Originally posted by Blusabbia: Mi sa che anche questa discussione andrà a "nineta"
ti piace sto mio modo di dire? Zord, si che abbiam capito ma se parlando di una cosa ci è venuto da parlar d'altro ne approfittiamo per parlarne... cioè è capitato così, non è che a quel punto potevamo aprire una discussione apposita x 3 risposte... come vedi adesso non se ne parla più e si parla comunque d'altro... ŔÎÇØ+
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 19 March 2006 : 07:45:00
Ma.. che significa nineta ed in che contesto di discorso può essere utilizzato?-Forse domani.. forse domani no-
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 19 March 2006 : 14:11:02
diciamo che da come ho capito io ciao nineta a torino a roma si dice...ciao core! (Ma nn tutti lo usano) cmq è coem per dire, se vabbèèè, v si va a far fottere, cmq una cosa del genere, nn è facilissimo da spiegare...se leggi il discorso di rico che dice i lettori mp3 si rompono subito e poi ciao nineta, o ciao core o ecc...capisci il sensoAndrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 19 March 2006 : 16:53:27
eh non so bene come speigarti.. sì è come dice Andrea, nel mio discorso sui lettori mp3 voleva dire che tutto quello che avevi sopra non ce l'hai più, perdi tutto..un po' come dire "se ne va tutto a puttane" o "va tutto a farsi fottere", ma io che sono molto fine preferisco dire così! Può essere usato quando vuoi dire che qualcosa va a finire male, nel caso di questa discussione si può dire che x quanto riguarda l'argomento iniziale (i MIDI dei Prozac+).. ciao Ninèta! dato che si continua a parlar d'altro.. x la gioia di Zord! Ninèèta (immaginalo detto col mio accento) vuol dire Ninetta, diminutivo di Nina! Non so perché proprio quel nome lì..ŔÎÇØ+
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 19 March 2006 : 19:54:31
ahahahhahahahhaah che figata..Andrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 20 March 2006 : 03:13:00
Ok tahnks.ERA SOLO UNA CAVOLATA NEINTE DI CHE....ERA SOLO QURIOSITA'
Avvisa il Moderatore
|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |