Author |
Topic  |
|
alien
Italy
23 Messaggi |
Spedito - 12 March 2006 : 17:45:53
CIAO A TUTTI di nuovo, sono sicuro di non essere il primoa chiederlo ma, qualcuno di voi suona??? e sarebbe disponibile a formare un gruppo di cover dei prozac???? io sono di Pomigliano in prv di Napoli, ma non avrei problemi a spostarmi..........dimenticavo, sono chitarrista e suonare in una band pezzi dei prozac, sarebbe un sogno............ mi sento bene solo se mi faccio male
Avvisa il Moderatore 
|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 12 March 2006 : 18:30:08
a me piacerebbe molto, però sono di roma...Ogni giorno me le suono quelle dei P+Andrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 13 March 2006 : 04:27:31
Io un po di tempo fa, avevo cominciato a suonare il basso ma ho dovuto "MOMENTANEAMENTE" sospendere. Ma... presto ricomincero... Ma per suonare il basso in un gruppo che fa le cover dei Prozac ci vuole un bravo bassista con esperienza, L'unica persona su questo forum di mia conoscenza che possa assolvere codesto incarico è gianluca.-Forse domani.. forse domani no-
Avvisa il Moderatore

|
alien
Italy
23 Messaggi |
Spedito - 13 March 2006 : 09:56:45
non credo, non sono tanto difficili da suonare. l'importante è avere la voglia di farlo......poi se ti piace, ti viene ancora più facile..... mi sento bene solo se mi faccio male
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 13 March 2006 : 10:01:36
Eh be... dire che non sono tanto difficili ...è una parloa un po grossa .Ci sono certi pezzi che il basso non puo di certo farlo chiunque. Poi ognuno ha le sue opinioni-Forse domani.. forse domani no-
Avvisa il Moderatore

|
plastik

Italy
135 Messaggi |
Spedito - 13 March 2006 : 10:07:12
io ci sto basso o chitarra e uguale :PSi so donde vengo!...sono una fiamma...illumino ciò che tocco carbone ciò che lascio si sono sicuramente Fiamma!!
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 13 March 2006 : 11:45:53
dai anche per me basso e chitarra è uguale, tanto anche il plastik è di roma, manca il batterista e la cantanteAndrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 14 March 2006 : 11:17:02
quote: Originally posted by Blusabbia: L'unica persona su questo forum di mia conoscenza che possa assolvere codesto incarico è gianluca.
Ma sai che stavo pensando alla stessa persona..?? ŔÎÇØ+
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 14 March 2006 : 11:34:43
Si cmq a parte tutto è veramente bravo-Forse domani.. forse domani no-
Avvisa il Moderatore

|
gianluka

546 Messaggi |
Spedito - 30 March 2006 : 18:48:25
mh...che bello tante volte ho cercato persone per fare un gruppo e suonare le cover dei p+...son passati tanti anni... ora ho un gruppo tutto mio... suono il basso grazie ai p+... ascoltato ossessivamente testa plastica e il suono del basso era diventato la mia ragione di vita ( artisicamente parlando ) e ho imparato...so suonare molte canzoni dei p+ sul basso... ma sto dall'altra parte di napoli.... e ho impegni col mio gruppo hai trovato più qualcuno? chi canterebbe...la batteria.... aggiorami fammi sapere qualcosa poi magari volendo posso aiutarti per un pò al basso , si potrebbe fare non lo escludo totalmente aggiornami un pò su come va e poi magari ti farò sapere se posso... ciaoed ho le mie ragioni ma non le so spiegare forse non sono chiare o forse non convincono nemmeno me!
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 03 April 2006 : 13:35:29
anche se è off topic...ma qualcuno sa che fine ha fatto Ice Shaft?? mandaci un segno andreaaaAndrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 03 April 2006 : 15:00:38
da poco ha messo un messaggio, non ricordo in quale topic..-Forse domani.. forse domani no-
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 03 April 2006 : 19:50:45
ah..Andrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
Arcanuus
Italy
31 Messaggi |
Spedito - 17 June 2006 : 01:36:59
a me piacerebbe, suono la chitarra elettrica da nove anni e ho incominciato da poco a dilettarmi anche con il basso, peccato sia di torino :(http://img208.imageshack.us/img208/7482/iooooooooooooooooooooooooooooo1.jpg
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 19 June 2006 : 10:48:13
Ah Torino almeno Rico ha finalmente un suo compaesano sul forum< Ma il nero non fa il bianco e il bianco non fa il nero>
Avvisa il Moderatore

|
Arcanuus
Italy
31 Messaggi |
Spedito - 19 June 2006 : 11:51:58
be, non proprio torino... alpignano, in provincia, a una ventina di km credohttp://img208.imageshack.us/img208/7482/iooooooooooooooooooooooooooooo1.jpg
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 26 June 2006 : 14:56:27
Vabè dai....< Ma il nero non fa il bianco e il bianco non fa il nero>
Avvisa il Moderatore

|