Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum
Spedito - 18 March 2006 : 16:55:31
Salve a tutti! io sono vy... (forse gioia nera si ricorda di me... abbiamo parlato un po sul guestbook). cmq per chi non lo sapeva io sono di grosseto e ho 16 anni (17quasi). è da tantissimo tempo che avevo intenzione di iscrivermi ma lo faccio solo adesso perché ho avuto problemi con il pc. ormai questo sito lo frequento abitualmente da qualche anno e quindi ho seguito tutte le varie vicende avvenute. la cosa che mi ha spinto definitivamente a iscrivermi è la voglia di trovare persone che hanno la mia stessa passione e i miei stessi pensieri e problemi (+o-) che altro dire? amo i prozac+ come non mai.. sono la cosa più bella che ho al mondo e non sto esagerando.. ho iniziato ad ascoltarli a 9 anni quindi sono praticamente cresciuta con loro (nel bene e nel male).. vi saluto. un bacione e sempre forza prozac+!
Spedito - 19 March 2006 : 01:22:04
ciao vy, che memoria di ferro! Certo che mi ricordo, e sono felicissimo che finalmente ti sia iscritta...Poi è bellissimo leggere questa passione così forte che ci accomuna tutti!
P.S. Anche il mio primo post si chiamava....QUESTO SONO IO... Alzi la mano chi se lo ricorda! :P
quote:Originally posted by Gioia Nera: P.S. Anche il mio primo post si chiamava....QUESTO SONO IO... Alzi la mano chi se lo ricorda! :P
Andrew...P+!!
IO! Giuro che quando ho visto sta roba mi è venuto in mente che anche tu avevi iniziato così.. e se ti ricordi io quella volta ti ho chiesto se tu eri quello che scriveva sul guestbook.. eh io ricordo tutto!!
Spedito - 19 March 2006 : 18:25:40
si è vero! adesso ricordo che l avevi scritto anche tu! però non l' ho fatto apposta... vabbè grazie a tutti.. è davvero fico stare su sto forum.