IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
11 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi

Tutti i Forums
 Generale
 Occhi A Spillo :)

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
Occhi A Spillo

Italy
18 Messaggi
Spedito - 19 March 2006 :  20:21:40  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Delete Topic
Ciao, sono nuova e volevo presentarmi almeno per quanto riguarda i gusti musicali prendendo spunto dal post di Manu +...Magari più avanti metterò anche il test personale

MUSIC TEST :

gruppo che ha cambiato la vostra vita : Pantera: a 13 anni mi avvicinarono al metal
La canzone che ha cambiato la vostra vita : Non è per sempre degli Afterhours
Il gruppo che ha influito di più nelle vostre decisioni : Afterhours
Il gruppo che vi ha in qualche modo “danneggiato” : sicuro i Village People! hanno incrementato terribilmente il mio livello di demenza!
La canzone che vorreste non aver mai ascoltato : Malgioglio- I ragazzi napoletani
La canzone che vi ha aiutato a superare un momento difficile : Hey dottore
Una canzone da ascoltare in dolce compagnia : qualcosa di jeff Buckley o L'estate degli After
Il gruppo più chiassoso : un qualsiasi gruppo grind possibilmente dotato di pitchshifter!
Il gruppo più “narcotizzante” : Laura Pausini et similia
La cover più bella : mi piace molto Boys don't cry dei Prozac
La copertina più bella di un album : If only a sweet surrender to the nights to come be true degli Esmerine..il book poi è spettacolare
Il musicista più incapace del mondo : in generale la roba che passa su mtv di solito
La copertina più brutta : quelle robe tamarre sui cd metal con soggetti fantasy o epic
Il disco che vi ha fatto amare la musica : il terzo delle Spice Girls!!!
In quale gruppo vorreste suonare? : vorrei cantare in uno tipo i Prozac, dovrei farcela
Potete dedicare una canzone ad una persona, scrivete quale canzone ed a chi la dedicate : Legami, me la autodedico

Beh, ditemi che ne pensate..alla prossima!

Dottore, ho voglia di stare bene, voglio provare a non pensare più... Hey dottore, dottore, non farmi cadere, non farmi cadere mai più.

Avvisa il Moderatore

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 20 March 2006 :  03:08:41  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Ciao e benvenuta

-Forse domani.. forse domani no-

Avvisa il Moderatore Torna Su

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 20 March 2006 :  10:31:49  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ciao occhi a spillo! Welcome

Andrew...P+!!

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 21 March 2006 :  03:36:38  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Were is Occhi a spillo?

Modificato da - Blusabbia il 21 March 2006 03:40:00
Occhi A Spillo

Italy
18 Messaggi
Spedito - 21 March 2006 :  09:46:15  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ci sono, ci sono...

Dottore, ho voglia di star bene, voglio provare a non pensare più... Hey dottore, dottore, non farmi cadere, non farmi cadere mai più.

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 21 March 2006 :  11:09:22  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 21 March 2006 :  13:05:27  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
complimenti per gli afterhours (anke io li ho messi nel test)... e quindi.....

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 22 March 2006 :  03:55:18  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta

Occhi A Spillo

Italy
18 Messaggi
Spedito - 22 March 2006 :  09:29:32  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ed ecco A GRANDE RICHIESTA (sèèè ) illllllll.....

TEST!
Ti piaci ? : Mah, non molto anche se alcune parti del mio corpo e del mio carattere le apprezzo
Uccideresti qualcuno se sapessi di non esser condannato ? :dunque..non credo anche se mi piacerebbe, poi dovrei evitare i tentativi di vendetta
La tua vita ha senso ? : e chi lo sa? per ora poco
Se potessi darle un nome, come la chiameresti ? : B, la cosa + preziosa che ho
Ti fidi della gente ? : solo di pochissime persone
Hai qualche fobia ? : odio i punto in cui dell'acqua non si vede il fondo al mare, e se mi perdo in un posto sconosciuto vado in paranoia e mi metto a frignare
Come vorresti morire ? : nel modo più indolore possibile e dopo aver detto a ogni persona che ho accanto quanto le voglio bene o quanto la odio..insomma, dopo aver regolato i conti
Quali sarebbero le tue ultime parole ? : Un minuto per pensare alla morte e ridere..un minuto per sempre
Con che canzone vorresti concludere la tua vita ? : Mad World di Gary Jules, cover dei Tears for fear
Con quale persona ? : B
A chi è che pensi di più ultimamente ? : a B
A chi pensi con odio ? : a tanta gente ma in particolare a Giulia e Alice.
Passi ore davanti allo specchio la mattina ? : beh, ore no ma parecchi minuti sì..sono molto esigente con la mia immagine che comunque non mi soddisfa mai
Se tuo figlio fosse gay... : dipende: se è gay vabè, se è una checca esibizionista gli farei un discorsetto
Hai fantasie omosessuali ? : ehm..prossima domanda?
Cosa ne pensi della chiesa ? : penso che vada di moda attaccarla sempre e comunque in modo cieco, valutando solo i lati negativi dell'istituzione
Credi in Dio...? : una volta di più, ora meno..diciamo che però ci spero, altrimenti avrei sprecato molti monologhi interiori!
A cosa pensi appena sveglio : Che pacco..ma che ore sono?
A cosa pensi prima di dormire : dipende..o all'ultimo litigio che ho avuto o alla persona che amo, o alle preoccupazioni quotidiane
Hai paura della morte ? : mah...a volte sì, quando sono felice, altre l'accoglierei come un dono prezioso
Hai paura della solitudine ? : no, l'apprezzo molto perchè spesso mi basto
Bevi ? : cazzo, sì! di solito birra da 10 gradi (mitica la CREST!)
Cosa ne pensi della scuola ? : è un posto merdoso dove i giovani sprecano gli anni migliori della loro vita. peccato che la cultura sia fondamentale.
Mai avuto esperienze omosessuali ? : un bacio e una palpata, entrambe cose che hanno lasciato il tempo che hanno trovato
Pioggia o sole ? : sole a manetta
Estate o Inverno ? : estate, quando non è troppo caldo
Dove vorresti vivere ? : assolutamente in Madagascar coi lemuri, le bestie più ignoranti del pianeta!!!
Una cosa di cui sei fiero : sono fiera di non essere una mezza troia che pensa solo al modo migliore per far venire voglia ai ragazzi di scoparsela
Una cosa di cui ti vergogni : quando mi faccio un'opinione sbagliata di qualcuno, nel bene e nel male, e ho modo di verificarlo sulla mia pelle
Se ti innamorassi di qualcuno del tuo stesso sesso... : beh, se fosse amore vero mi augurerei che provasse quello che provo io...

Dottore, ho voglia di star bene, voglio provare a non pensare più... Hey dottore, dottore, non farmi cadere, non farmi cadere mai più.

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 22 March 2006 :  14:19:42  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Bello il tuo TEST! ma mi sa che dovevi farlo nel potic test. ma poichè e troppo forte va bene uguale

Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1523