Author |
Topic  |
|
Occhi A Spillo
Italy
18 Messaggi |
Spedito - 19 March 2006 : 20:21:40
Ciao, sono nuova e volevo presentarmi almeno per quanto riguarda i gusti musicali prendendo spunto dal post di Manu +...Magari più avanti metterò anche il test personale  MUSIC TEST : gruppo che ha cambiato la vostra vita : Pantera: a 13 anni mi avvicinarono al metal La canzone che ha cambiato la vostra vita : Non è per sempre degli Afterhours Il gruppo che ha influito di più nelle vostre decisioni : Afterhours Il gruppo che vi ha in qualche modo “danneggiato” : sicuro i Village People! hanno incrementato terribilmente il mio livello di demenza! La canzone che vorreste non aver mai ascoltato : Malgioglio- I ragazzi napoletani  La canzone che vi ha aiutato a superare un momento difficile : Hey dottore Una canzone da ascoltare in dolce compagnia : qualcosa di jeff Buckley o L'estate degli After Il gruppo più chiassoso : un qualsiasi gruppo grind possibilmente dotato di pitchshifter!  Il gruppo più “narcotizzante” : Laura Pausini et similia La cover più bella : mi piace molto Boys don't cry dei Prozac La copertina più bella di un album : If only a sweet surrender to the nights to come be true degli Esmerine..il book poi è spettacolare Il musicista più incapace del mondo : in generale la roba che passa su mtv di solito La copertina più brutta : quelle robe tamarre sui cd metal con soggetti fantasy o epic Il disco che vi ha fatto amare la musica : il terzo delle Spice Girls!!! In quale gruppo vorreste suonare? : vorrei cantare in uno tipo i Prozac, dovrei farcela  Potete dedicare una canzone ad una persona, scrivete quale canzone ed a chi la dedicate : Legami, me la autodedico  Beh, ditemi che ne pensate..alla prossima! 
Dottore, ho voglia di stare bene, voglio provare a non pensare più... Hey dottore, dottore, non farmi cadere, non farmi cadere mai più.
Avvisa il Moderatore 
|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 20 March 2006 : 03:08:41
Ciao e benvenuta-Forse domani.. forse domani no-
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 20 March 2006 : 10:31:49
ciao occhi a spillo! WelcomeAndrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 21 March 2006 : 03:36:38
Were is Occhi a spillo?-Forse domani.. forse domani no-
Avvisa il Moderatore

Modificato da - Blusabbia il 21 March 2006 03:40:00
|
Occhi A Spillo
Italy
18 Messaggi |
Spedito - 21 March 2006 : 09:46:15
ci sono, ci sono... Dottore, ho voglia di star bene, voglio provare a non pensare più... Hey dottore, dottore, non farmi cadere, non farmi cadere mai più.
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 21 March 2006 : 11:09:22
 -Forse domani.. forse domani no-
Avvisa il Moderatore

|
vy89

Italy
768 Messaggi |
Spedito - 21 March 2006 : 13:05:27
complimenti per gli afterhours (anke io li ho messi nel test)... e quindi.....
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 22 March 2006 : 03:55:18
  -Forse domani.. forse domani no-
Avvisa il Moderatore

|
Occhi A Spillo
Italy
18 Messaggi |
Spedito - 22 March 2006 : 09:29:32
Ed ecco A GRANDE RICHIESTA (sèèè ) illllllll.....TEST! Ti piaci ? : Mah, non molto anche se alcune parti del mio corpo e del mio carattere le apprezzo Uccideresti qualcuno se sapessi di non esser condannato ? :dunque..non credo anche se mi piacerebbe, poi dovrei evitare i tentativi di vendetta La tua vita ha senso ? : e chi lo sa? per ora poco Se potessi darle un nome, come la chiameresti ? : B, la cosa + preziosa che ho Ti fidi della gente ? : solo di pochissime persone Hai qualche fobia ? : odio i punto in cui dell'acqua non si vede il fondo al mare, e se mi perdo in un posto sconosciuto vado in paranoia e mi metto a frignare  Come vorresti morire ? : nel modo più indolore possibile e dopo aver detto a ogni persona che ho accanto quanto le voglio bene o quanto la odio..insomma, dopo aver regolato i conti Quali sarebbero le tue ultime parole ? : Un minuto per pensare alla morte e ridere..un minuto per sempre Con che canzone vorresti concludere la tua vita ? : Mad World di Gary Jules, cover dei Tears for fear Con quale persona ? : B A chi è che pensi di più ultimamente ? : a B A chi pensi con odio ? : a tanta gente ma in particolare a Giulia e Alice. Passi ore davanti allo specchio la mattina ? : beh, ore no ma parecchi minuti sì..sono molto esigente con la mia immagine che comunque non mi soddisfa mai Se tuo figlio fosse gay... : dipende: se è gay vabè, se è una checca esibizionista gli farei un discorsetto Hai fantasie omosessuali ? : ehm..prossima domanda? Cosa ne pensi della chiesa ? : penso che vada di moda attaccarla sempre e comunque in modo cieco, valutando solo i lati negativi dell'istituzione Credi in Dio...? : una volta di più, ora meno..diciamo che però ci spero, altrimenti avrei sprecato molti monologhi interiori! A cosa pensi appena sveglio : Che pacco..ma che ore sono? A cosa pensi prima di dormire : dipende..o all'ultimo litigio che ho avuto o alla persona che amo, o alle preoccupazioni quotidiane Hai paura della morte ? : mah...a volte sì, quando sono felice, altre l'accoglierei come un dono prezioso Hai paura della solitudine ? : no, l'apprezzo molto perchè spesso mi basto Bevi ? : cazzo, sì! di solito birra da 10 gradi (mitica la CREST!) Cosa ne pensi della scuola ? : è un posto merdoso dove i giovani sprecano gli anni migliori della loro vita. peccato che la cultura sia fondamentale. Mai avuto esperienze omosessuali ? : un bacio e una palpata, entrambe cose che hanno lasciato il tempo che hanno trovato Pioggia o sole ? : sole a manetta Estate o Inverno ? : estate, quando non è troppo caldo Dove vorresti vivere ? : assolutamente in Madagascar coi lemuri, le bestie più ignoranti del pianeta!!! Una cosa di cui sei fiero : sono fiera di non essere una mezza troia che pensa solo al modo migliore per far venire voglia ai ragazzi di scoparsela Una cosa di cui ti vergogni : quando mi faccio un'opinione sbagliata di qualcuno, nel bene e nel male, e ho modo di verificarlo sulla mia pelle Se ti innamorassi di qualcuno del tuo stesso sesso... : beh, se fosse amore vero mi augurerei che provasse quello che provo io... Dottore, ho voglia di star bene, voglio provare a non pensare più... Hey dottore, dottore, non farmi cadere, non farmi cadere mai più.
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 22 March 2006 : 14:19:42
Bello il tuo TEST! ma mi sa che dovevi farlo nel potic test. ma poichè e troppo forte va bene uguale  -Forse domani.. forse domani no-
Avvisa il Moderatore

|