IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
10 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi
 Tutti i Forums
 Generale
 Foto Prozac+

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Page: 
of 3
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
Ebony

Italy
637 Messaggi
Spedito - 28 March 2006 :  10:07:56  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
neanche a me dispiacciono... però assomigliano un pò troppo ai ramones..

-i rule the ruins-

Avvisa il Moderatore Torna Su

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 28 March 2006 :  12:09:15  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
visto che si parrla di foto dei prozac voi metto le foto di camera mia fino a qualche mese fa prima di imbiancare i muri

www.thathippieshit.tk

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 28 March 2006 :  12:45:33  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
da applauso

Andrew...P+!!

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 28 March 2006 :  12:57:43  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
beh in effeti mi commuovo ogni volta che vedo queste mie foto

www.thathippieshit.tk

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 28 March 2006 :  13:23:48  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
azz.. complimentoni veramente! anke camera mia è leggermente tappezzata di loro foto... mi sono stampata quasi tutta la fotogallery del sito!!! pero a me mi mancano i poster... cavoli....

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 28 March 2006 :  13:27:43  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
eh quelli sn un po rari cioè nei giornali nn se ne trovano più a me li ha dati tutti una mia ex compagna di classe...

www.thathippieshit.tk

Elisa

Italia
488 Messaggi
Spedito - 28 March 2006 :  13:31:33  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Hai fatto bene ad immortararla.Ti resterà sempre una prova di un pezzo di vita all'inseguimento dei Prozac+, del loro mondo,di quell'atmosfera particolare,difficile da descrivere, che solo loro sanno regalare.
Elisa (mi mancanooooooo)

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 28 March 2006 :  13:38:31  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
si mancano pure a me sanno trasmettere qualcosa di veramnete bello e indescrivibile.... mi ricordano tanto i miei 11 e 12 anni quanti ricordi legati a loro

www.thathippieshit.tk

Ebony

Italy
637 Messaggi
Spedito - 28 March 2006 :  13:39:04  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
spettacolo... io ho il poster grande del gioia nera tour...

-i rule the ruins-

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 28 March 2006 :  13:51:05  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ragazzi che invidia!!!!!!! spero al più presto in un un loro concerto visto che nn li ho mai visti dal vivo.
davvero cavolo... quanti ricordi che vengono fuori da una foto o da un immagine... mi ricorderò per sempre l' articolo che trovai in "tutto" del '98-99.. ai tempi di acido/acida... avrò avuto si e no 10 anni... da quel momento la mia vita nn fu + la stessa!

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 28 March 2006 :  14:37:10  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Belli i poster

-Forse domani.. forse domani no-

fra

256 Messaggi
Spedito - 28 March 2006 :  16:31:57  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:
Hai fatto bene ad immortararla.Ti resterà sempre una prova di un pezzo di vita all'inseguimento dei Prozac+, del loro mondo,di quell'atmosfera particolare,difficile da descrivere, che solo loro sanno regalare.

e che pezzo di vita...ogni volta che mettevi una canzone,una qualsiasi,sentivi qualcosa di forte e di diverso,qualcosa che nessun'altra musica anche se bellissima ti sapeva dare (almeno parlo per me,anche se immagino sia così per tutti noi)...
c'è da commuoversi veramente..

p.s. fuzzy qualche poster c'è l'ho anche io,ma quello di tainted love è praticamente un pezzo unico..complimenti

Heydottorenonfarmicaderemai+

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 28 March 2006 :  18:43:05  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
eh quello di tainted love si lo presi a crema ero in moto con mio papa lo feci fermare apposta per prendere la locandina

www.thathippieshit.tk

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 29 March 2006 :  04:17:29  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:
Originally posted by fuzzy:
eh quelli sn un po rari cioè nei giornali nn se ne trovano più a me li ha dati tutti una mia ex compagna di classe...

www.thathippieshit.tk

C'è gente che ha tutto quellom che hai tu ma comprate personalmente senza terzi, ed non solo quelli ma atanto altro ancora..

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 29 March 2006 :  12:43:02  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
anche la mia prima era troppo tappezzata, poi da quando ho traslocato, porca troia mi hanno rotto tutto, ho eprso un sacco di poster fighissimi cazzo

Andrew...P+!!

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 29 March 2006 :  14:21:22  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:
Originally posted by Blusabbia:
quote:

www.thathippieshit.tk

C'è gente che ha tutto quellom che hai tu ma comprate personalmente senza terzi, ed non solo quelli ma atanto altro ancora..

bhe ma teniamo conto che all'epoca dei poster che ho avevo 11 o 12 e sono presi da giornali tipo coiè top girl e quella roba li e a 12 anni non vado a comprarmi giornali per le donnine e non sapevo niente di giornali di musica.... è un po diversa la cosa

www.thathippieshit.tk

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 29 March 2006 :  15:04:30  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Dai Andrea diciamo che sono errori della giovinezza

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 29 March 2006 :  17:03:35  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
errori?

www.thathippieshit.tk

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 29 March 2006 :  19:31:54  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
no ma il brutto è che nn l'ho staccati io anzi...mi sono disperato...

Andrew...P+!!

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 29 March 2006 :  21:34:36  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:
Originally posted by Gioia Nera:
si io ho notato che in baby dell'ep mi piace leggermente di + come è registrata perchè si sente più il basso che fa belle legature! Anche se come potenza è leggermente più alta quella in acidoacida, figo l'adesivo eh?

Andrew...P+!!

Sì e poi anche com'è cantata è un po' diversa. Diversi 1997 è stupenda mi piace tantissimo! Sì bello l'adesivo!!

ŔÎÇØ+

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 30 March 2006 :  04:43:18  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:
errori?

www.thathippieshit.tk

Mi riferisco al fatto che hanno staccato i poster della stanza e non è riusciuto a salvarli

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 30 March 2006 :  12:35:27  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
eh credimi quel periodo nn ero a casa per via del trasloco...vabbè nn ci voglio pensare...

Andrew...P+!!

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 30 March 2006 :  13:42:07  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
ah tranqui il fatto è che mi chiamo andrea anch'io

www.thathippieshit.tk

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 30 March 2006 :  14:32:52  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Ma si dai capita..

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 30 March 2006 :  20:33:56  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta

Andrew...P+!!

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 31 March 2006 :  04:13:31  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 31 March 2006 :  17:23:09  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
hey!! noto con piacere che in questo forum si sbirreggia parecchio... alora mi unisco anche io!!!

"...It's the end of the seventies, it's the end of the century..." (Ramones)

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 03 April 2006 :  13:34:49  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
si, siamo molto etilici...

Andrew...P+!!

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 03 April 2006 :  15:04:01  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Puoi dirlo forte!

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 03 April 2006 :  21:22:58  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Io no non bevo quasi mai: non ho neanche l'alcool come attenuante, sono proprio rincoglionito di mio!

ŔÎÇØ+

Modificato da - rico.barbu il 03 April 2006 21:23:36
Topic is 3 Pages Long:
  1  2  3
Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1719