Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum
Spedito - 03 April 2006 : 12:14:06
Indovinate chi ho trovato? Gian Maria! Era venuto a sentire Tying Tiffany.. me lo sono trovato in parte al'improvviso! poi tra una cosa e l'altra mi sono dimenticato di chiedergli se era in costruzione un nuovo album...
L'ultimo passo della ragione è riconoscere l'esistenza di infinite cose che la superano. [B. Pascal]
Spedito - 04 April 2006 : 16:15:58
SI tra l'altro finito il concerto Tiffany e GM si son fermati a parlare...lui le ha fatto i complimenti per la serata e... chi lo sa, magari un duetto con Eva? Non vorrei sembrare blasfemo dicendo così però non si sa mai =) Avevo notato anche nell'ultimo album la propensione per i mezzi elettronici, e i ragazzi che suonano per tiffany usano synth oltre che la chitarra! Per me verrebbe fuori una bomba.. Solo che Tiffany a duettare con Eva perderebbe molto perchè la voce non è neanche da mettere... Eva spacca il culo con l'ugola!
L'ultimo passo della ragione è riconoscere l'esistenza di infinite cose che la superano. [B. Pascal]