IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
9 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi
 Tutti i Forums
 Generale
 Saluto ai fan dei P+

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Page: 
of 2
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
Buk

Italy
70 Messaggi
Spedito - 07 April 2006 :  22:10:39  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Delete Topic
Un Saluto ai fan dei Prozac +. Ho deciso di iscrivermi al forum perchè seguo da tempo i P+ e sono molto affezionato alle loro canzoni ed ai loro album, anche se non posso certo definrmi un "fan doc" non avendo visto un solo concerto. Le mie canzoni preferite sono "ringraziati", "Piango", "Sola", "Stonata" anche se poi le apprezzo un pò tutte. Apprezzo molto il fatto che i P+ hanno continuato a fare la loro musica senza tradirsi ed a fare concerti dando energia ed emozioni a chi li segue con maggiore partecipazione.
Buk

Avvisa il Moderatore
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 08 April 2006 :  04:27:44  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Ciao

-Forse domani.. forse domani no-

Avvisa il Moderatore Torna Su

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 08 April 2006 :  13:01:43  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
E' vero Buk, infatti anche io sono felicissimo di questa loro scelta, e magari al più presto te li godrai dla vivo!

Andrew...P+!!

Ebony

Italy
637 Messaggi
Spedito - 08 April 2006 :  18:57:02  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ciao buk..

-i rule the ruins-

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 09 April 2006 :  18:10:57  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
benvenutooo!

"...It's the end of the seventies, it's the end of the century..." (Ramones)

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 10 April 2006 :  10:52:22  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Ultimamente sono pochi i nuovi iscritti che partecipano in modo + o - in modo costante al forum.

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 10 April 2006 :  13:18:26  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
cmq caro buk io non penso che il fatto di non aver mai visto un concerto dei p+ ti impedisca di essere un "fan doc"... neanche io ci sono mai stata ad un loro concerto ma eppure i p+ rappresentano per me uno dei pochi punti di riferimento che ho al mondo... quando li ascolto mi sento al sicuro.. poi se hai altri motivi per non ritenerti un "grande fan" daccordo... ma non preoccuparti per i concerti... ok?

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 10 April 2006 :  13:54:12  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Son daccordo con te.

Ebony

Italy
637 Messaggi
Spedito - 10 April 2006 :  18:02:43  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
anche io sono d'accordissimo con te... sarebbe troppo bello poter andare a TUTTI i concerti che ci interessano...

-i rule the ruins-

Buk

Italy
70 Messaggi
Spedito - 10 April 2006 :  19:20:39  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:
Originally posted by Ebony:
anche io sono d'accordissimo con te... sarebbe troppo bello poter andare a TUTTI i concerti che ci interessano...

-i rule the ruins-

Effettivamente uno può sentirsi molto in sintonia con le canzoni e la musica d'un gruppo pur non avendolo mai visto dal vivo... poi chi ascolta una canzone in qualche modo la fa propria, la rielabora sempre a partire da una atmosfera che lo attrae, da descrizioni o storie in cui si riconosce...io, pur amando molto la musica, la vivo come un interesse un pò "marginale" rispetto ad altri anche se certe canzoni, come quelle dei P+, colpiscono molto e almeno secondo me aprono orizzonti di riflessione sulla vita intorno a noi...

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 10 April 2006 :  19:23:34  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
e sopratutto la prima volta che vedrai i Prozac+ penso che ti batterà talmente così forte il cuore come accade per 1, 2 massimo 3 cose nella vita penso. Dai non faccio l'esagerato, ma almeno a tutti noi, almeno la 1 volta credo, anzi SONO SICURO che è successo così, e per molti il cuore batte sempre a ogni concerto come la prima volta. E il bello è che nn tutti i gruppi, ti trasmettono questo...

Andrew...P+!!

Buk

Italy
70 Messaggi
Spedito - 10 April 2006 :  19:33:06  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:
Originally posted by Blusabbia:
Ultimamente sono pochi i nuovi iscritti che partecipano in modo + o - in modo costante al forum.

Ciao Blusabbia!

Beh! a volte si è presi da varie cose e si ha poco tempo, comunque un forum può essere molto coinvolgente ed in ogni caso è un modo semplice per comunicare un pò...spero di poter dare un pur piccolo contributo!

Buk

Buk

Italy
70 Messaggi
Spedito - 10 April 2006 :  19:48:45  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:
Originally posted by Gioia Nera:
e sopratutto la prima volta che vedrai i Prozac+ penso che ti batterà talmente così forte il cuore come accade per 1, 2 massimo 3 cose nella vita penso. Dai non faccio l'esagerato, ma almeno a tutti noi, almeno la 1 volta credo, anzi SONO SICURO che è successo così, e per molti il cuore batte sempre a ogni concerto come la prima volta. E il bello è che nn tutti i gruppi, ti trasmettono questo...

Andrew...P+!!

Salve Andrew!!! Mi da una scossa già ascoltarli da disco e sono sicuro che dal vivo il coinvolgimento sarebbe potenziato...ho visto diversi concerti, mai però gli artisti che più ho seguito nelle diverse "stagioni" della mia vita, ed un certo coinvolgimento la musica live lo produce sempre...comunque alcuni miei amici che hanno visto i P+ dal vivo mi hanno già detto che sono "clamorosi" pur non essendo degli appassionatissimi, eccetto uno di loro!! Senti Andrew, visto che ci sono, vorrei permettermi di rivolgerti una domanda in riferimento a quanto hai scritto su una delle domande del test proposto da Manu+(ehm! spero di non fare confusione e che magari questa notazione non l'hai fatta tu!)...Ritieni che credere in Dio sia incompatibile con il credere nelle proprie capacità?

Buk

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 10 April 2006 :  20:18:49  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Assolutamente no!!! Ma perchè come ho scritto?? Sai, a volte non riesco molto a esprimermi con il lessico del perfetto italiano..Delucidami...Cmq ribadisco assolutamente no!! Ci mancherebbe...

Andrew...P+!!

Buk

Italy
70 Messaggi
Spedito - 10 April 2006 :  23:21:46  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:
Assolutamente no!!! Ma perchè come ho scritto?? Sai, a volte non riesco molto a esprimermi con il lessico del perfetto italiano..Delucidami...Cmq ribadisco assolutamente no!! Ci mancherebbe...

Andrew...P+!!

Andrew, la mia era solo una domanda anche per un eventuale dialogo su posizioni diverse e comunque credo ti esprimi in modo abbastanza chiaro!!!
Nel rispetto di chi pensa diversamente volevo dire soltanto che la fede nasce dalla ricerca, dall'esperienza di vita, dal pensiero e non necessariamente è una fuga alimentata dalla disperazione (anche se può esserlo a volte)...
Il tuo messaggio in proposito era brevissimo, comunque ha sollecitato in me questi pensieri spontaneamente, senza nessuna intenzione critica!!

Ciao Andrew!
Buk

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 11 April 2006 :  04:02:48  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Rientrando nella discussione, Si è fan anche se non si è visto un concerto, ma andare a vedere anche un solo concerto ti colpisce e ti "ferisce" in modo quasi permanete!

Buk

Italy
70 Messaggi
Spedito - 11 April 2006 :  11:24:00  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:
Rientrando nella discussione, Si è fan anche se non si è visto un concerto, ma andare a vedere anche un solo concerto ti colpisce e ti "ferisce" in modo quasi permanete!

Ciao a Blusabbia e tutti gli altri...

Credo che tu abbia ragione, ma...a proposito di concerti...immagino che possiate essere più informati di me...pensate che durante l'estate i P+ faranno un tour o comunque qualche concerto?
D'altro canto pensavo pure ad un eventuale nuovo disco, dato che da Gioia Nera ad oggi un pò di tempo è passato...a volte mi capita di presagire come potrà essere il prossimo album...chissà...
Quanto all'"essere fan" come ho detto è "semplicemente" il fatto che lo stile ed i brani di alcuni artisti ti toccano in modo particolare, ti ci riconosci o comunque apprezzi la prospettiva e l'atmosfera con cui colgono l realtà...e questa sintonia rimane,credo, a prescindere dall'aver visto gli artisti in questione dal vivo..."Una canzone è qualcosa che nasce in certi momenti che vive l'autore e viene vissuta in altri momenti da coloro che l'ascoltano"...questa frase credo rispecchi bene le cose...per quel che può importare è una affermazione che ho sentito, magari un po diversamente, da Lou Reed e dal cantautore Guccini e trovo colga nel segno...

A presto

Buk

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 11 April 2006 :  12:36:53  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Si senza dubbio! Cmq i testi di Gm sono "suoi" pezzi di vita o emozioni vissute.

Guccini.. da qualche mese l'ho conosciuto (musicalmente parlando) Ci son dei pezzi veramente Belli.

Modificato da - Blusabbia il 11 April 2006 12:38:40
Ebony

Italy
637 Messaggi
Spedito - 11 April 2006 :  12:37:07  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
e viene vissuta in tantissimi modi diversi... è proprio questa la cosa bella.. comunque concordo con gioia nera.. ricordo la prima volta che li ho visti dal vivo.. ero nel panico... la seconda volta anche.. ed è stata più bella della prima.. forse perchè ho fatto le foto con loro.. e gm mi ha regalato il suo plettro... che ricordi...

-i rule the ruins-

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 11 April 2006 :  12:38:10  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
si si certo...E poi è giustissimo essere fan con tutto il cuore pure se nn si riescono a vedere i concerti, proprio per quello ci sono i dischi ecc...Il live è la ciliegina sulla torta..

Andrew...P+!!

Ebony

Italy
637 Messaggi
Spedito - 11 April 2006 :  12:42:21  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:
Si senza dubbio! Cmq i testi di Gm sono "suoi" pezzi di vita o emozioni vissute.

Guccini.. da qualche mese l'ho conosciuto (musicalmente parlando) Ci son dei pezzi veramente Belli.

canzone quasi d'amore.... quanto bella è....?

-i rule the ruins-

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 11 April 2006 :  12:42:29  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Il live dei prozac è stupendo.

Ebony

Italy
637 Messaggi
Spedito - 11 April 2006 :  12:44:09  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
VOGLIA DI LIVE!!!!!!!!!!!

-i rule the ruins-

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 11 April 2006 :  12:47:10  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Purtroppo ora ho solo pochi file ma quanto prima mi compro qualche cd.

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 11 April 2006 :  12:48:46  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:
Originally posted by Ebony:
VOGLIA DI LIVE!!!!!!!!!!!

-i rule the ruins-

E si!

Ebony

Italy
637 Messaggi
Spedito - 11 April 2006 :  12:49:12  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
oh, ma guarda che neanche io ho molto.. ma ti consiglio di ascoltare quella canzone...

-i rule the ruins-

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 11 April 2006 :  13:02:58  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Ok prima possibile lo farò, eventualmente zippalo e mandamelo via mail...

Ciao

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 11 April 2006 :  13:27:46  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
cacchio gente... mi avete fatto venì voglia di un concerto dei p+!!! cazzo davvero non vedo l' ora di poterli finalmente vedere dal vivo.. e sono sicurissima al 3000% che il cuore mi batterà talmente forte da non sentirlo neanche più.. anche solo al pensiero mi viene da piangere... andrò nel panico più totale ma sarà bellissimo!!!

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 11 April 2006 :  13:47:22  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
poi soprattutto quando oltre a vedere il ns gruppo preferito tra la'ltro ci conosciamo tutti quindi è ancora più stupenda la cosa!

Andrew...P+!!

Buk

Italy
70 Messaggi
Spedito - 11 April 2006 :  14:06:36  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:
Originally posted by vy89:
cacchio gente... mi avete fatto venì voglia di un concerto dei p+!!! cazzo davvero non vedo l' ora di poterli finalmente vedere dal vivo.. e sono sicurissima al 3000% che il cuore mi batterà talmente forte da non sentirlo neanche più.. anche solo al pensiero mi viene da piangere... andrò nel panico più totale ma sarà bellissimo!!!

Ciao, Vy89...anche a me viene questa voglia...tanto più a sentire come tu, Andrew e Blusabbia descrivete il vostro stato d'animo prima e durante il concerto per tutto quel che riesce a trasmettervi...
Ebony ha dato un buon consiglio a Blusabbia riguardo a "canzone quasi d'amore"...nella musica ci sono dversi stili, diversi linguaggi...ci sono canzoni che ti coinvolgono, ti fanno esplodere, altre che fanno più meditare e smuovono la nostalgia, i ricordi...la mia adolescenza è trascorsa con le canzoni di Guccini ed ancor oggi ci sono molto affezionato per via di tutto ciò a cui sono legate...Anche Lou Red mi ha sempre preso molto, mi sembra una persona vera anche se credo siamo diversissimi come stili di vita, comunque nonostante le tante banalità della discografia ci sono stati e ci sono artisti che sanno fare della musica un grande mezzo di esressione e comunicazione...
I Ramones li conosco pochissimo...un mio procugino di torino era un grande appassionato e ricordo che non faceva che ascoltarli quando veniva dalle mie parti...

Buk

Buk

Italy
70 Messaggi
Spedito - 11 April 2006 :  14:16:12  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:
poi soprattutto quando oltre a vedere il ns gruppo preferito tra la'ltro ci conosciamo tutti quindi è ancora più stupenda la cosa!

Andrew...P+!!

Hallo Andrew!

Beh! questa cosa è proprio vera e comunque credo sia bello ed importante conoscere nuove persona mediante un qualcosa che si condivide o una passione comune...

Buk

Topic is 2 Pages Long:
  1  2
Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1719