Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum
quote:Originally posted by Blusabbia: Ora va meglio la situazione si è quasi sistemata
-Forse domani.. forse domani no-
...Buon per te, Blusabbia!!!...mi vengono i brividi a pensare ad un'indigestione di cioccolata perchè mi è capitato e in realtà non ne dovrei mangiare affatto...! Comunque quelle faccine mi han fatto proprio ridere! Ma - scusate - in fondo il cioccolato si può mangiar sempre...non c'è nessuno che "vada matto" per la Colomba o l'Agnello Pasquale?!
quote:Originally posted by Blusabbia: Si va bene, solo che sono rimasti momentaneamente l'ultimi sintomi.
-Forse domani.. forse domani no-
io tanti anni fa ho fatto un'intossicazione di nutella... per una sola piadina alla nutella quasi morivo cazzo.. tutta una notte a sboccare e svenire.. e poi ho fatto una dormita di 23 ore senza mai svegliarmi con la febbre a 39.. da quel giorno basta cioccolata e basta dolci in generale..
Spedito - 19 April 2006 : 14:46:09
Ehm! questo sembra diventato un topic per i sopravvissuti alla cioccolata ed ai suoi effetti indesiderati!!! Beh! povera Ebony, per una piadina alla nutella rischiare quasi "la pelle"!!!...comunque, ti capisco e fai bene ad evitare i dolci...anche se magari qualche "strappo alla regola" a volte potresti pur farlo!
Spedito - 19 April 2006 : 15:00:06
ma mi fanno schifo... mangio qualche caramella a volte.. comunque tu non sai che in quanto al salato.... mangio di quelle cose allucinanti... mi hanno detto che faccio schifo per le cose che mangio.. fortuna che ho un buon metabolismo...
Spedito - 19 April 2006 : 19:12:32
Eh io quest'anno niente uova...non potevo proprio mangiare il cioccolato quel giorno..una persona non avrebbe apprezzato! Comunque auguri anche se in ritardo! Buona pasqua balenghi!