IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
5 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi
 Tutti i Forums
 Generale
 Finalmente

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Page: 
of 2
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 13 April 2006 :  04:57:11  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un Messaggio ICQ  View user's IP address  Delete Topic
Vi racconto una storia:
+ di un anno fa trovai un vecchissimo numero di Tribe, sfogliandolo vidi che nell'ultima pagina vi era una raccolta di tutti i numeri vecchi, e mi accorsi subito che c'èra un numero dove in copertina c'erano i Prozac e in allegato anche un cd "Speciale Prozac+"ed era possibile ordinare i vecchi numeri (ad un prezzo stratosferico!) ma ormai nulla mi poteva fermare; cosi contattai Tribe per richiedere il numero ma la loro risposta fu che il numero era troppo vecchio come la rivista dove avevo visto quel numero, cosi persi la speranza di avere quella rivista e il cd!
L'altro giorno mi son fatto un giro su Eby e che ci trovo? Il cd allegato alla rivista ad in prezzo accettabile. Ovviamente ho fatto di tutto per aggiudicarmelo e ci son riuscito!!!!
Nella descrizione il cd contiene : dei brani e anche dei video...!!! E poi delle video interviste...

-Forse domani.. forse domani no-

Avvisa il Moderatore

Modificato da - Blusabbia il 13 April 2006 05:09:34
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 13 April 2006 :  05:02:19  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Vi allego la foto.

Avvisa il Moderatore Torna Su

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 13 April 2006 :  05:06:40  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Giusto per essere....
Sognare è un pezzo che già ho ma è stato registrato da un vinile o casseta non ricordo bene, ed la qualità audio non è il massimo, invece questa sarà senza dubbio migliore

Ebony

Italy
637 Messaggi
Spedito - 13 April 2006 :  10:24:32  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
e bravo blusabbia!!!!! madò... puoi sapere...? quando è uscito quel numero di tribe l'ho comprato al volo.. (sono passati quasi sei anni).. il cd ovviamente ce l'ho ancora conservato benissimo... invece la rivista è andata persa chissà dove... uffa...

-i rule the ruins-

Buk

Italy
70 Messaggi
Spedito - 13 April 2006 :  10:46:46  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ciao Blusabbia!
Beh! quando si è appassionati d'un gruppo si è "disposti a tutto" per riuscire a trovare certe "chicche" e certe rarità e trovarle rende molto contenti!...sai anche io mi ricordo di questo numero di Tribe, non che seguissi questa rivista ma il fatto che fosse dedicata ai P+ mi aveva catturato, anche se poi non la comperai e non riuscii più a trovarla...hai fatto proprio un bel colpo!!!...ti confesso che mi piacerebbe molto sentire la versione inglese di "Acida" ed "Angelo"...
...mando un saluto anche ad Ebony...

Buk

Ebony

Italy
637 Messaggi
Spedito - 13 April 2006 :  10:52:52  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
beh.. il cd in inglese credo sia più semplice da trovare rispetto a quello allegato al tribe.. prova su ebay o cd box...

-i rule the ruins-

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 13 April 2006 :  11:19:16  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Allora: L'unico cd in Inglese che i prozac hanno fatto è 3 Prozac+. Dove "in +" da quello Italiano ch' Acida. Si l'album 3 Prozac+ in Inglese è fantastito.

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 13 April 2006 :  11:22:00  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:
Originally posted by Ebony:
e bravo blusabbia!!!!! madò... puoi sapere...? quando è uscito quel numero di tribe l'ho comprato al volo.. (sono passati quasi sei anni).. il cd ovviamente ce l'ho ancora conservato benissimo... invece la rivista è andata persa chissà dove... uffa...

-i rule the ruins-

Hai il cd!!!
Dammi un'anticipazione, anche se fra pochi giorni mi ariverà a casa. Si vedono bene i video? E queste video interviste?

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 13 April 2006 :  11:23:13  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Ma riuscite scaricare e vedere l'allegato?

Ebony

Italy
637 Messaggi
Spedito - 13 April 2006 :  11:44:09  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
secondo me è fatto molto bene... le videointerviste... belle.. molto naturali e spontanee... vedrai che resterai soddisfatto dell'acquisto...

-i rule the ruins-

Ebony

Italy
637 Messaggi
Spedito - 13 April 2006 :  11:59:45  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
blusabbiaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! ho ritrovato anche la rivista!!!!!!!! mi è venuto di colpo un flash e mi sono ricordata dove potevo averla messa... che bello che bello... la apri e ti becchi subito il servizio su di loro... che commozione..

-i rule the ruins-

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 13 April 2006 :  12:53:28  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
io pure mi ricordo quando comprai la rivista e poi misi velocissimo il cd nel computer ed era fantastico...tutta quella roba solo sui P+, video, interviste, ecc...Da paura!

Andrew...P+!!

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 13 April 2006 :  16:07:32  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Nooo hai larivista?? mettila su Ebay che lo compro!

Modificato da - Blusabbia il 13 April 2006 16:09:36
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 13 April 2006 :  16:08:54  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Perchè non lo scannerizzi?

Buk

Italy
70 Messaggi
Spedito - 13 April 2006 :  19:24:15  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:
beh.. il cd in inglese credo sia più semplice da trovare rispetto a quello allegato al tribe.. prova su ebay o cd box...

-i rule the ruins-

Non sono un "abituè" di questi siti, ma proverò certamente...io sapevo che il cd inglese non era reperibile nel mercato italiano e non avevo pensato di seguire questi "canali"...Ho visto l'allegato di Blusabbia e vista la sua "appassionata attesa" credo proprio si emozionerà e divertirà un bel pò!!!
Credo di potermi immedesimare in questo stato d'animo...in genere già ascoltare un nuovo lavoro o un lavoro che nn si conosce dei propri artisti preferiti mette gioia e suscita attese ed emozioni mentre la vita continua a scorrere tra situazioni ordinarie, belle, brutte...

Buk

Modificato da - Buk il 13 April 2006 19:32:01
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 13 April 2006 :  19:41:10  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:
Originally posted by Blusabbia:
Giusto per essere....
Sognare è un pezzo che già ho ma è stato registrato da un vinile o casseta non ricordo bene, ed la qualità audio non è il massimo, invece questa sarà senza dubbio migliore

giusto per essere pignolo... te l'ho dato io Sognare giusto? ma non era preso da vinile o cassetta semplicemente era scaricata dato che prima non ce l'avevo...ma a me non pare che si senta male!

ŔÎÇØ+

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 13 April 2006 :  21:22:49  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
non ho lo scannerizzatore purtroppo, e ormai mi è rimasto solo il cd, chissà dov'è la rivista...Però ebony l'ha ritrovata mi pare..Io sono troppo disordinato cazzo, specilamente prima tel famoso trasloco.

Andrew...P+!!

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 14 April 2006 :  05:27:35  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Andrea mi riferivo a Ebony, visto che lui ha ritrovato la rivista.

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 14 April 2006 :  05:30:14  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:
blusabbiaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! ho ritrovato anche la rivista!!!!!!!! mi è venuto di colpo un flash e mi sono ricordata dove potevo averla messa... che bello che bello... la apri e ti becchi subito il servizio su di loro... che commozione..

-i rule the ruins-

Perchè non lo scannerizzi?

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 14 April 2006 :  05:33:36  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
giusto per essere precisi:

Lo so che me lo hai dato tu! E ti ringrazio ancora, nessuno vuole offendere il tuo Mp3, solo che sicuramente non si sentirà bene ed non è come quello del cd.
Tutto qua.

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 14 April 2006 :  08:44:28  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
azz!! non ci credo.. quella cavolo di rivista me la ricordo benissimo come se fosse ieri... la cercai disperatamente in tutte le edicole ma non riuscii a trovarla... non so perché... sigh sigh...
VOGLIO QUEL CD!!!

"...It's the end of the seventies, it's the end of the century..." (Ramones)

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 14 April 2006 :  09:43:10  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Vuoi quel cd? Semplice vai su ebay c'è ne un'altro ad un prezzo inferiore a quello che ho comprato io! Grrr

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 14 April 2006 :  10:48:30  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Cavolo sono andato sul Ebey e l'hanno comprato. non ci sta più!!

Sarà per la prossima volta.

Ebony

Italy
637 Messaggi
Spedito - 14 April 2006 :  12:49:50  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
uhm... non ho lo scanner...

-i rule the ruins-

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 14 April 2006 :  15:06:19  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:
uhm... non ho lo scanner...

-i rule the ruins-

Ebony

Italy
637 Messaggi
Spedito - 14 April 2006 :  18:52:40  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ecco.. prima o poi succederà proprio questo credo...

-i rule the ruins-

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 15 April 2006 :  05:02:42  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 15 April 2006 :  15:43:48  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ciao.. visto che io (come molti altri credo) non ho quella maledetta rivista ne tantomeno il cd... vorrei chiedere a chi ce l'ha di scrivere "dettagliatamente" più o meno quello che succede all' interno del cd.. magari riportando abbastanza fedelmante la videointervista (senza tralasciare particolari please).. se non vi chiedo troppo logicamente.
almeno anche chi non ha l'opportunità di vederselo può fantasticare immaginandoselo. grazie ciao!!

"...It's the end of the seventies, it's the end of the century..." (Ramones)

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 15 April 2006 :  19:18:40  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
mmhhh ora nn ho tanto tempo però è un po' riduttivo spiegarlo...cmq sono 3 interviste più un mini video chiamato blair witch project o simile...piu' i sampler dei video di angelo, gm, e acida.
foto and more...in un'intervista parlano dei live, in un altra del gruppo e l'altra al momento nn mi sovviene, dovrei rimetter eil cd. Cmq bestioline, questi mesi e passa ne saranno fioccati troppi su ebay!!

Andrew...P+!!

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 16 April 2006 :  12:20:09  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
A gironi mi arriverà a casa solo che dovrò Aspettare un po per poterlo vedere, un bel po.

Ebony

Italy
637 Messaggi
Spedito - 16 April 2006 :  18:43:39  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
vedrai che vale la pena di aspettare...

-i rule the ruins-

Topic is 2 Pages Long:
  1  2
Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1719