Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum
Spedito - 16 April 2006 : 22:18:59
Ciao Samu, le ultime (eheheh qualche anno fa!) notizie su quel/quei cd di rock sound/tribe le trovi alle pagine dedicate alla discografia più dettagli, grazie al cielo si trovano a poco questi cd :) Avere pure le riviste ddiventa già più difficile ma penso che in molti qui qui attrezzammo in quei bei tempi :))
Rock Sound Volume 5 - What do i get vers. live in studio 1998 Sampler Cd allegato al numero 5 della rivista Rock Sound
RIBE PROZAC+ Special TRB0022/2000 Cd Rom allegato a Tribe volume 22 (inserito tra i cd singoli promozionali)
Rock Sound Novembre 2004, traccia 3: Sono Un'Immondizia Sampler con 19 tracce in allegato al numero 78 della rivista "Rocksound", la versione è quella inedita del video
quote:Originally posted by Blusabbia: giusto per essere precisi:
Lo so che me lo hai dato tu! E ti ringrazio ancora, nessuno vuole offendere il tuo Mp3, solo che sicuramente non si sentirà bene ed non è come quello del cd. Tutto qua.
No ma non mi ero mica offeso, ti chiedevo per sapere se era quello che ti avevo passato io perché a me non sembrava proprio che si sentisse male... eh sarà perché io non sono così fine...