IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
6 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi

Tutti i Forums
 Generale
 per jhonny e gioianera

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
franz +

Italia
168 Messaggi
Spedito - 18 April 2006 :  17:31:54  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Delete Topic
ciao vecchietto..cm va?? senti io ho ancora la mini dv che ti aspetta il mio numero è sempre quello ho i soldi per spedire il dvd ma non so cm farlo perciò ...fammi sapere ..sopratutto gioia nera ..te che abiti a roma ,chiamami cazzo ci vediamo e ti do sta cazzo di mini dv...si sente benissimo e si vede benissimo anche se è a camera fissa. 320/3832491

franz +

Avvisa il Moderatore

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 19 April 2006 :  04:15:44  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Sicuramente ti riferisci al concerto di Ostia.

-Forse domani.. forse domani no-

Avvisa il Moderatore Torna Su

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 19 April 2006 :  10:05:00  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ciao franz, eh si il fatto è che sono spesso impegnatissimo con lavoro, muiscia ecc...ora sono piu' libero :) poi ora che mi hai dato il cell è tutto più facile, allora poi ci si becca così me la dai la mini dv...Grazie e ciao

Andrew...P+!!

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 19 April 2006 :  10:55:23  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:
Originally posted by Blusabbia:
Sicuramente ti riferisci al concerto di Ostia.

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 21 April 2006 :  08:22:00  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Lavoro come un pazzo, sarei dovuto salire a roma invece son finito sempre a milano e trieste :)))
NOn temere, al più persto salgo e facciamo quel lavoro!
Eheheh te credo che se vede bene!!! C'era pure il treppiede ;))) A camera fissa e stabile non vengono mai male le cose, forse solo un pò mosce, ma ce ne hai perso di tempo anche durante il concerto.... quindi :)
Non vedo l'ora di trasferirlo e vederlo!!!!

quote:
Originally posted by franz +:
ciao vecchietto..cm va?? senti io ho ancora la mini dv che ti aspetta il mio numero è sempre quello ho i soldi per spedire il dvd ma non so cm farlo perciò ...fammi sapere ..sopratutto gioia nera ..te che abiti a roma ,chiamami cazzo ci vediamo e ti do sta cazzo di mini dv...si sente benissimo e si vede benissimo anche se è a camera fissa. 320/3832491
franz +

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 21 April 2006 :  09:17:16  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Si ricordo... quanta cura nel mettere quella telecamera

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 21 April 2006 :  09:41:03  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
grandi!

Andrew...P+!!

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 22 April 2006 :  08:43:27  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Eh Si Grandi ..!

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 24 April 2006 :  16:11:55  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
PER GIOIA NERA
Andrea il tuo gruppo si chiama antistamina?

Te lo chiedo perche su un sito Punk si potevano scaricare degli Mp3 e ho subito ntato "Antistamina" Ho scaricato gli unici 3 file

1) Bianco e nero

2) Alta moda

3) Alta moda (live)

E in entrambi i pezzi canta un ragazza.

E' il tuo gruppo?

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 24 April 2006 :  16:39:18  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ah si, mi fa piacere che tu abbia scaricato i pezzi...stiamo lavorando al ns primo disco...Per ora siamo usciti solo con uno split! Grazie mille..

Andrew...P+!!

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 25 April 2006 :  04:29:48  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Figurati, Però non c'è male!
Cedimi sarei venuto a vederti a Napoli, ma per il momento mi viene un po male

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 25 April 2006 :  08:46:55  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ehhhhh addirittura? allora sarà la prox volta spero dai ;)

Andrew...P+!!

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 25 April 2006 :  09:07:31  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
ok!

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 31 May 2006 :  09:50:13  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
sono a Roma!
ti chiamo non appena posso così mi fai avere il minidv!!!!!!
quote:
Originally posted by franz +:

franz +

Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1641