IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
11 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi
 Tutti i Forums
 Generale
 mi presento

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Page: 
of 2
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
mozartino

Italy
1 Messaggi
Spedito - 19 April 2006 :  19:49:21  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Delete Topic
saluti a tutti
volevo presentarmi sono un nuovo iscritto

come a voi mi piacciono i prozac
ma anche altre cose ovviamente il pc libri ed altro

intanto vi offro volentieri da bere
salute a tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!

Avvisa il Moderatore

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 20 April 2006 :  04:23:06  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Ciau

Avvisa il Moderatore Torna Su
Buk

Italy
70 Messaggi
Spedito - 20 April 2006 :  06:25:28  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Benvenuto!!!...grazie della bevuta (virtuale!!!) e complimenti per il nickname!!!

Buk

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 20 April 2006 :  09:19:09  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Benvenuto mozartino!!!

Andrew...P+!!

BREDEGIONATANBITTA

Italy
12 Messaggi
Spedito - 20 April 2006 :  10:28:07  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ANCHE NOI(IO E MIO FRATELLO GIONATAN ) CI SIAMO APPENA INSCRITTI , SALVE A TUTTI .

IL MIO EDUCATORE SCOLASTICO MI HA DETTO CHE CON LA FAMIGLIA CHE HO , DA GRANDE DOVRO FARE USO DI PROZAC , COSI PER NON PERDERE TEMPO E COME DICE SEMPRE IL MIO BABBO CHE CHI BENE INIZIA ........BENE INIZIA MI SONO INSCRITTO A QUESTO FORUM DI DEPRESSI .

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 20 April 2006 :  10:57:51  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Ma non credo che tu ti possa permettere di dire questo
-Forse domani.. forse domani no-

Modificato da - Blusabbia il 20 April 2006 11:17:50
BREDEGIONATANBITTA

Italy
12 Messaggi
Spedito - 20 April 2006 :  11:11:50  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
BUONO ,

OLTRE AD ESSERE DEPRESSI , PURE ARROGANTI

PER IL TUO NERVOSISMO COSA PRENDI DEL VALIUM O COME DIREBBE IL MIO BABBO L' UNICUM

BREDEGIONATANBITTA

Italy
12 Messaggi
Spedito - 20 April 2006 :  11:21:19  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
HAI MODIFICATO LA STRISCIATA PRECEDENTE , AVEVI SCRITTO VAFFANCULO , ORA CAMBI I TONI ,

SCUSA SE TI ABBIAMO OFFESO .

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 20 April 2006 :  11:25:19  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ma stiamo tutti bene?????

Andrew...P+!!

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 20 April 2006 :  11:55:26  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:
Originally posted by Gioia Nera:
ma stiamo tutti bene?????

Andrew...P+!!

Booh.. mi sa.. di no

Modificato da - Blusabbia il 20 April 2006 11:57:10
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 20 April 2006 :  12:01:01  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:
Originally posted by BREDEGIONATANBITTA:

SCUSA SE TI ABBIAMO OFFESO .

Ma nessuno qui si è offeso....

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 20 April 2006 :  12:05:08  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:
ANCHE NOI(IO E MIO FRATELLO GIONATAN ) CI SIAMO APPENA INSCRITTI , SALVE A TUTTI .

IL MIO EDUCATORE SCOLASTICO MI HA DETTO CHE CON LA FAMIGLIA CHE HO , DA GRANDE DOVRO FARE USO DI PROZAC , COSI PER NON PERDERE TEMPO E COME DICE SEMPRE IL MIO BABBO CHE CHI BENE INIZIA ........BENE INIZIA MI SONO INSCRITTO A QUESTO FORUM DI DEPRESSI .

---Non credo questo sia il modo migliore di presentarsi----

Non so se lo sai o forse ti è sfuggito ma questo è un forum di un gruppo musicale.
Magari potresti chiedere aiuto al tuo educatoere cosi eventualmente ti puo indirizzare su qualche forum piu adatto.

Ciaooo

BREDEGIONATANBITTA

Italy
12 Messaggi
Spedito - 20 April 2006 :  12:23:09  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
BE' , ONESTAMENTE NON CI SEMBRAVA CHE FOSSE UN FORUM DEDICATO ALLA MUSICA , MI SEMBRAVA QUALCOS'ALTRO .

E POI PERCHE' SCRIVI TRE RISPOSTE STACCATE , RIESCI A FARNE UNA UNICA CON + ARGOMENTI , SAREBBE MOLTO CARINO .

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 20 April 2006 :  12:48:24  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
scusa e che forum ti sembrava?

p.s. samu ma come fai a modificare quello che hai scritto prima?

Andrew...P+!!

Ebony

Italy
637 Messaggi
Spedito - 20 April 2006 :  12:53:59  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:
BUONO ,

OLTRE AD ESSERE DEPRESSI , PURE ARROGANTI

PER IL TUO NERVOSISMO COSA PRENDI DEL VALIUM O COME DIREBBE IL MIO BABBO L' UNICUM

mio dio che tristezza

-i rule the ruins-

Ebony

Italy
637 Messaggi
Spedito - 20 April 2006 :  12:55:01  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ciao mozartino!!! cin cin!!

-i rule the ruins-

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 20 April 2006 :  12:55:51  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
si infatti poraccio mozartino che nn c'entrava niente e si è trovato all'inizio in questo marasma...e che cazzo!!!!

Andrew...P+!!

Ebony

Italy
637 Messaggi
Spedito - 20 April 2006 :  12:57:37  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
esatto... il suo primo topic...

-i rule the ruins-

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 20 April 2006 :  13:07:49  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Si ma non sa neanche perchè si trova qua....

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 20 April 2006 :  13:18:56  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ma dai!!! ma ke kazzo! non si può leggere ste robe! veramente mi fanno girare i coglioni.. evidentemente la gente si diverte a rompere le palle... non sapranno neanche chi sono i prozac+!

cmq ciao mozartino.. te non centri niente benvenuto..

"...It's the end of the seventies, it's the end of the century..." (Ramones)

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 20 April 2006 :  13:30:24  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
vy89 non capisco il tuo sfogo e soprattutto a chi è riferito....

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 20 April 2006 :  13:51:24  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ai fratelli...(molto inquietante come cosa)

Andrew...P+!!

BREDEGIONATANBITTA

Italy
12 Messaggi
Spedito - 20 April 2006 :  14:05:33  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
BRED SCRIVE :

CHIEDIAMO SCUSA MA , IN BUONA FEDE PENSAVAMO FOSSE
UN FORUM DI PERSONE RICCHE DI PROBLEMI
( TOSSICI , DISPERATI , EMARGINATI ,OMOSESSUALI INCOMPRESI ecc.)

NOI PENSAVAMO DI ADERIRE AL FORUM PER ALLEGGERIRE
LA NOSTRA VITA PESANTE E FRAGILE , CONDIVIDENDO CON PERSONE SIMILI I NOSTRI PROBLEMI .

GIONATAN SCRIVE:

MA I PROZAC SONO UN GRUPPO INDIPENDENTE ?

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 20 April 2006 :  14:28:55  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Ok! Allora Pace & Love

Modificato da - Blusabbia il 20 April 2006 14:29:37
Elisa

Italia
488 Messaggi
Spedito - 20 April 2006 :  14:35:02  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Non c'entra nulla ma a me il nome Gionatan mi ricoda tanta il Sziget festival di quest'estate hanno suonato i Prozac+: un pazzoide ogni mattina presto gridava come un ossesso il nome appunto di Gionatan svegliando tutti gli accampati.
Non è che sei la stessa persona che cercavano?!
Ormai era diventato il tormentone-incubo dell'area italiana!
Peace and love
Elisa

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 20 April 2006 :  14:39:39  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Cmq boh ancora nn me la raccontate giusta...E rimango anche esterrefatto...più fatto che ester però.

Andrew...P+!!

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 20 April 2006 :  14:56:10  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:
Originally posted by Elisa:
Non c'entra nulla ma a me il nome Gionatan mi ricoda tanta il Sziget festival di quest'estate hanno suonato i Prozac+: un pazzoide ogni mattina presto gridava come un ossesso il nome appunto di Gionatan svegliando tutti gli accampati.
Non è che sei la stessa persona che cercavano?!
Ormai era diventato il tormentone-incubo dell'area italiana!
Peace and love
Elisa

Ahahah haha ahahah ahahah
Però che bello che fu quel festival, quanti gruppi da paura, quanta gente da urlo quante pogate con gente di altra nazionalità..

Ma sai se quest'anno lo rifanno?

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 20 April 2006 :  14:57:28  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:
Originally posted by Gioia Nera:
Cmq boh ancora nn me la raccontate giusta...E rimango anche esterrefatto...più fatto che ester però.

Andrew...P+!!

A me sembra quasi una presa per il.........fondelli

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 20 April 2006 :  15:07:57  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
confermo

Andrew...P+!!

Elisa

Italia
488 Messaggi
Spedito - 20 April 2006 :  16:02:46  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ho schiacciato la faccina della chitarra e mi è uscita la faccina del topless che vergognaaaaaa!!
Mai più faccine! Spero non abbiate frainteso!
Besos
Elisa

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 20 April 2006 :  16:05:40  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
ahahha dai capita!

Topic is 2 Pages Long:
  1  2
Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1563