Author |
Topic  |
|
vy89

Italy
768 Messaggi |
Spedito - 20 April 2006 : 16:06:08
diciamo che il mio era uno sfogo derivato da una giornata abbastanza pesante... torno a casa da scuola e mi tocca leggere quelle robe su il guppo che amo.. è logico che mi prende male... ma adesso è tutto a posto.. mgari si so sbagliati davvero.. non prendiamocela così dai.."...It's the end of the seventies, it's the end of the century..." (Ramones)
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 20 April 2006 : 16:08:04
Per quello che mi riguarda si possono iscrivere in tutti i forum che vogliono
Avvisa il Moderatore
|
vy89

Italy
768 Messaggi |
Spedito - 20 April 2006 : 16:08:54
è capitato anche a me di premere sulla faccina con la chitarra e poi è uscita la donnina gniuda... menomale che prima di mandare il messaggio avevo fatto l'anteprima!!"...It's the end of the seventies, it's the end of the century..." (Ramones)
Avvisa il Moderatore

|
Elisa

Italia
488 Messaggi |
Spedito - 20 April 2006 : 16:13:13
Certo che lo rifanno! Vuoi rivedere i concerti o le ungheresi...???!!!! Mi ricordo del tuo racconto pre-concerto!!!! Vai sul sito italiano,ci devono già essere un po' di news,ma mi raccomando non dormire sull'isola se vuoi goderti davvero solo la musica senza dover pensare a che ora non troverai coda alle docce o ai bagni o addirittura alle fontanelle! Elisa
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 20 April 2006 : 16:20:25
-ALT- Mi riferisco solo ed esclusivamente alla musica.  Sicuramente se dovessi riandare me ne riandrei un'altra volta in albergo.
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 20 April 2006 : 17:01:51
 Andrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 21 April 2006 : 05:03:52
Elisa, forse la cosa ti può interessare:INERDZIA: 25 giugno 2006 Budapest (H) - Punk Rock Riot Festival
Avvisa il Moderatore

|
Occhi A Spillo
Italy
18 Messaggi |
Spedito - 01 May 2006 : 15:49:33
benvenuto povero mozartino, e per quanto riguarda i fratelli bitta, è vero: sono tossicomane, depressa e pure un poco omosessuala!ma soprattutto ascolto i prozac. Dottore, ho voglia di star bene, voglio provare a non pensare più... Hey dottore, dottore, non farmi cadere, non farmi cadere mai più.
Avvisa il Moderatore

|
Angelo
Italy
5 Messaggi |
Spedito - 02 May 2006 : 14:02:07
Omosessuala! XDDDDDDSi beh, che dire  Non capisco cosa ci sia di divertente a sfottere i prozac+, a parte il fatto che son sicuro nemmeno sapete chi sono (per la serie: è impossibile che determinati elementi possano conoscere la vera musica) :D Gionatan e Bred, nomi moderni o semplicemente italiese correggiuto? Oddio io tanto cretino non mi sento, gli altri non so.. XD In conclusione dubito della vostra buona fede, a parte il fatto che mi sembra poco logico frequentare un forum sulla musica quando si crede che sia tutt'altro. Baci e abbracci al nuovo iscritto.
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 03 May 2006 : 04:32:22
Avvisa il Moderatore
|
BREDEGIONATANBITTA
Italy
12 Messaggi |
Spedito - 04 May 2006 : 09:24:47
nessuno sfotte i PROZAC,MA SE LA FIDANZATA DI FRANZO NON SA CHI SONO CI SI RIDE SOPRA, SE NON LO SO' IO ( GIONATAN ) CI TIRATE LAMPI FULMINI E BADILATE DI MERDA !! E CONTINUARE A POSTARE DI SOLI SMAILINI DENOTA UNO CHE NON HA UN CAZZO DA DIRE MA FA' LA PRESENZA TANTO PER ESSERCI POI TANTO CRETINO NON L'HO DATO A NESSUNO MA , COME ABBIAMO GIA' SCRITTO SIAMO FINITI QUI PER CASO ORA RESTIAMO PER CURIOSITA' DI SVILUPPARE LA CONOSCENZA DEL GRUPPO CHE DA ORIGINE A QUESTO FORUM..
Avvisa il Moderatore

|
Ebony

Italy
637 Messaggi |
Spedito - 04 May 2006 : 12:24:25
quote: Originally posted by BREDEGIONATANBITTA: nessuno sfotte i PROZAC,MA SE LA FIDANZATA DI FRANZO NON SA CHI SONO CI SI RIDE SOPRA, SE NON LO SO' IO ( GIONATAN ) CI TIRATE LAMPI FULMINI E BADILATE DI MERDA !! E CONTINUARE A POSTARE DI SOLI SMAILINI DENOTA UNO CHE NON HA UN CAZZO DA DIRE MA FA' LA PRESENZA TANTO PER ESSERCI POI TANTO CRETINO NON L'HO DATO A NESSUNO MA , COME ABBIAMO GIA' SCRITTO SIAMO FINITI QUI PER CASO ORA RESTIAMO PER CURIOSITA' DI SVILUPPARE LA CONOSCENZA DEL GRUPPO CHE DA ORIGINE A QUESTO FORUM..
allora... già in molti qui dentro credo abbiano capito che il 99% delle vostre affermazioni non sono degne di risposta.. ma stavolta non posso proprio farne a meno.... non ha un cazzo da dire? fa presenza tanto per esserci? ma come stracazzo ti permetti??? e se il tono verso di voi è tanto differente da quello adottato verso altre persone... non ti è passato per la testa che forse dipende da come VOI vi siete posti....? eccovi uno spunto di riflessione.. buon lavoro ai vostri cervellini.. -i rule the ruins-
Avvisa il Moderatore

|
BREDEGIONATANBITTA
Italy
12 Messaggi |
Spedito - 04 May 2006 : 13:22:27
be' , se mi dici cosi' mi viene da pensare ( GIONATAN SCRIVE ) CHE NON E' UN FORUM DEI FAN DEI PROZAC , MA UN CIRCOLO PER POCHI ADEPTI .
Avvisa il Moderatore

|
Ebony

Italy
637 Messaggi |
Spedito - 04 May 2006 : 13:30:57
mmmmmmmmmmm....... mi sa che ancora non ci siamo.... ti consiglio di pensare ancora un pò..-i rule the ruins-
Avvisa il Moderatore

|
fra

256 Messaggi |
Spedito - 04 May 2006 : 15:02:10
cari BREDEGIONATANBITTA mi sa che vi siete scolati voi tutta la grappa di Lello (tanto per non essere scortese e per rimanere nel vostro tema di camera cafè...)Heydottorenonfarmicaderemai+
Avvisa il Moderatore

|
vy89

Italy
768 Messaggi |
Spedito - 05 May 2006 : 07:32:47
a volte uno smile può dire più di una frase sparata a cazzo di cane"...It's the end of the seventies, it's the end of the century..." (Ramones)
Avvisa il Moderatore

|
Ebony

Italy
637 Messaggi |
Spedito - 05 May 2006 : 11:11:57
ben detto!-i rule the ruins-
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 05 May 2006 : 19:35:38
ahahahha un circolo di pochi adepti è bellissima....Andrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
Angelo
Italy
5 Messaggi |
Spedito - 06 May 2006 : 15:56:47
AHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHoddio certo che siete patetici sul serio con tutto il rispetto (?rispetto?) ma se pensate tutte ste belle cose di noi perchè non sloggiate? XD no perchè fino a prova contraria è il forum ufficiale dei prozac+ se voi non li conoscete e avete sta bella opinione di noi non capisco che ci state a fare XD
Avvisa il Moderatore

|
BREDEGIONATANBITTA
Italy
12 Messaggi |
Spedito - 06 May 2006 : 17:16:05
bred : ciccio se leggevi sopra la tua risposta l'avresti trovata.
Avvisa il Moderatore

|
vy89

Italy
768 Messaggi |
Spedito - 06 May 2006 : 19:44:55
ma insomma cari BredeGionatan siete riusciti poi ad ascoltare i prozac+? dai cercate di sentirveli il prima possibile così invece di stare qui a litigare ci scambiamo opinioni sulle canzoni e faremo qualcosa di costruttivo.. ma in genere che musica ascoltate?"...It's the end of the seventies, it's the end of the century..." (Ramones)
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 09 May 2006 : 16:40:54
davvero dai, ormai già che ci siete è d'obbligo che ve li dovete sentire!Andrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
BREDEGIONATANBITTA
Italy
12 Messaggi |
Spedito - 09 May 2006 : 17:21:15
BRED:domenica sera, LA NOSTRA AMICA DELIZIA , ci ha regalato i singoli di PASTIGLIE , ACIDA , GM E CAGNA . INOLTRE DATO CHE PER MOTIVI DIVERSI LEI NN ASCOLTA PIU' I PROZAC , CI HA DATO GLI ALBUM DI ACIDO ACIDA , 3P+ ED UN ALTRO CHE NON RICORDO , VI E' DISEGNATO IN COPERTINA UNA FACCIA . APPENA MI DANNO LA POSSIBILITA' DI ASCOLTARLI ( NON ABBIAMO IL CD, O MEGLIO L'UNICO CHE ABBIAMO E' SUL CAMPER DEL BABBO ) DARO' INDICAZIONI DI GRADIMENTO
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 09 May 2006 : 18:04:09
ok, l'album con la faccia si chiama miodio..beh niente male come materiale per iniziare a conoscerli! Andrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
Ebony

Italy
637 Messaggi |
Spedito - 10 May 2006 : 11:40:45
niente male davvero...-i rule the ruins-
Avvisa il Moderatore

|
vy89

Italy
768 Messaggi |
Spedito - 10 May 2006 : 12:42:19
cazzo! 3 album e 4 singoli così di botto! fatemela conoscere anche a me sta vostra amica!!!"...It's the end of the seventies, it's the end of the century..." (Ramones)
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 10 May 2006 : 19:28:01
ma Samu che fine ha fatto?Andrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
vy89

Italy
768 Messaggi |
Spedito - 10 May 2006 : 21:18:37
già.. stavo per chiederlo pure io... ormai è qualche giorno che non si vede.."...It's the end of the seventies, it's the end of the century..." (Ramones)
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 10 May 2006 : 23:14:43
A quanto ne so io Samuele è vivo..tranquilli!ŔÎÇØ+
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 11 May 2006 : 17:05:06
si mi ha detto karmy che è ritornato finalmenteAndrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|