Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum
Spedito - 20 April 2006 : 21:07:15
CIAO BELLISSIMA....PURE QUA TI TROVO....CMQ MI STO SBATTENDO SUL SERIO PER TROVARE IL VINILE TRASPARENTE....SE I PROZAC NN MI PIACESSERO COSI TANTO TI REGALEREI IL MIO....HO PENSATO DI FARLO MA NN CI RIESCO :p.....TI VOGLIO BENE SEI SEMPRE NEL MIO CUORE
Spedito - 24 April 2006 : 07:42:46
si dai... non fare così... potrà ricapitarti in altre occasioni. magari quando meno te lo aspetti te lo ritrovi davanti. anche se mi rendo conto che non sarà una cosa facile perché è un pezzo rarissimo. o magari puoi corrompere QUALCUNO che ce l ha già!! non disperare...
"...It's the end of the seventies, it's the end of the century..." (Ramones)
Spedito - 24 April 2006 : 19:50:40
oh matteo!!!!! ciao!!!!!!!!!!!!!! ma come.... ti stupisci di trovarmi qui??? dopo la testa che ti avevo fatto in inghilterra con i prozac+????? che ricordi.... bacio bacio...
Spedito - 24 April 2006 : 19:58:50
dai dai dai... trovami il vinile.... così a luglio quando ci becchiamo all'evolution festival potresti farmi una bellllllllla sorpresa........ li hai presi i biglietti vero???