IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
5 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi
 Tutti i Forums
 Generale
 Finalmente Parte III

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Page: 
of 2
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 22 April 2006 :  11:41:42  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un Messaggio ICQ  View user's IP address  Delete Topic
Anche se non è rarissimo e sopratutto non è vecchio ma cosa fondamentale è che mi mancava poichè quando usci nonostante i miei svariati giri nei vari negozi non riusci atrovarlo, finalmente me lo sono aggiudicato ad un prezzo quasi modico. Vi allego la foto.

-Forse domani.. forse domani no-

Avvisa il Moderatore

Modificato da - Blusabbia il 22 April 2006 11:49:40
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 22 April 2006 :  11:54:00  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta

Per allegare i file non è possibile farlo "nell'area riservata ai soli iscritti" chissà perchè..
-peccato-

Avvisa il Moderatore Torna Su

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 22 April 2006 :  12:35:41  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
complimentissimi...Samu cosa aspetti a comprarti il picture disc di acidoacida???? ^_^

Andrew...P+!!

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 22 April 2006 :  17:26:52  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ma che bello! ma dove le prendi tutte ste robine!!

"...It's the end of the seventies, it's the end of the century..." (Ramones)

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 22 April 2006 :  17:37:27  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
su ebay

Andrew...P+!!

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 22 April 2006 :  18:02:49  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Grazie Andrea!
Per quanto riguarda il "picture disc di acidoacida.. " ho deciso visto che non ho la piastra di collezzionare solo i singoli o cd speciali visto che ne ho pochini ma stanno crescendo...

BREDEGIONATANBITTA

Italy
12 Messaggi
Spedito - 22 April 2006 :  18:17:41  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
GI@NATAN SCRIVE :

IO SU EBAY COMPRO E SMERCIO TUTTI I GIORNI , VERIFICANDO BENE I Feedback DEI VENDITORI SI PUO' VERAMENTE FARE IN TUTTA SICUREZZA L ' ACQUISTO .

ADDIRITTURA MIO FRATELLO HA COMPRATO LO SCOOOTER , DIVERSI TIPI DI ABBIGLIAMENTO E UNA MARMITTA DA REGALARE (PER IL PROSSIMO NATALE) ALL'ALFA DEL BABBO !!

IO INVECE VENDO & COMPRO COSE MENO IMPEGNATIVE ( PEZZI PER MOTORI MARINI E SCHEGGIE DI FERRO DELLA II GUERRA MONDIALE)

BE' HO CHIESTO IN GIRO E FORSE UN' AMICA CHE SI CHIAMA DELIZIA MI FARA UN DUPLICATO DI QUALCHE CD DEI VOSTRI PROZAC , COSI MI SENTIRO' PIU' IN SINTONIA CON VOI.

SE E' LECITO FARE UNA DOMANDA .

VORREI CHIEDERE SE CON LORO, PRIMA DI FARE I BLUVERTIGO , SUONAVA MORGAN ?

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 22 April 2006 :  18:28:23  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ma no!

Andrew...P+!!

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 23 April 2006 :  09:39:44  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 23 April 2006 :  09:54:57  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
intanto iniziamo a chiarire un po le cose...
1 non si chiamano prozac, ma prozac+...
2 morgan non suonava nei prozac+.. anche perchè il genere che faceva con i bluvertigo non centra un cazzo con il sound dei "nostri mitici"... quando ascolterete le canzoni ve ne accorgerete che sono proprio un altra cosa...

speriamo bene...

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 23 April 2006 :  11:04:37  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 23 April 2006 :  12:36:27  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ma come mai ti è venuta in mente sta cosa?

Andrew...P+!!

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 23 April 2006 :  13:31:45  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Sencondo me è colpa del loro Educatore

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 23 April 2006 :  13:33:18  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:
Originally posted by Gioia Nera:
ma come mai ti è venuta in mente sta cosa?

Andrew...P+!!

Non dimenticarti che sono in due..!

BREDEGIONATANBITTA

Italy
12 Messaggi
Spedito - 24 April 2006 :  08:55:28  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
GI@NATAN SCRIVE :

SCUSATE , MA NON POSSO CHIEDERE UNA COSA SENZA ESSERE FUCILATO O INCARCERATO !!!

HO CHIESTO DI MORGAN SOLO PER DELUCIDARMI LE IDEE .

CARA BLUSABBIA , INVECE DI PRENDERE INGIRO IL MIO EDUCATORE,
PENSA AD ESPIMERTI CON LE PAROLE INVECE DI USARE LE FACCETTE , NON PER CRITICARTI , MA PER CAPIRE BENE A COSA ALLUDI CON LE STESSE!!

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 24 April 2006 :  10:07:48  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ma nei metallica prima il cantante era michele zarrillo?

Andrew...P+!!

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 24 April 2006 :  12:14:45  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta

vabbè dai... non esageriamo troppo però... in fondo hanno fatto una semplice domanda.. anche se per noi può risultare alquanto bizzarra visto che ascoltiamo i prozac+ da sempre..

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 24 April 2006 :  12:48:08  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
massì infatti come vedi l'ho fatto in maniera scherzosa...Che c'è di male a fare delle domande, solo che mi ha fatto sorridere

Andrew...P+!!

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 24 April 2006 :  13:57:45  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Caro/i BREDEGIONATANBITTA l'ho fatto in maniera scherzosa...Che c'è di male a fare delle domande, solo che mi ha fatto sorridere

(Grazie Andrea)

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 24 April 2006 :  14:01:15  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:
Originally posted by BREDEGIONATANBITTA:
GI@NATAN SCRIVE :

CARA BLUSABBIA , INVECE DI PRENDERE INGIRO IL MIO EDUCATORE,
PENSA AD ESPIMERTI CON LE PAROLE INVECE DI USARE LE FACCETTE , NON PER CRITICARTI , MA PER CAPIRE BENE A COSA ALLUDI CON LE STESSE!!

Non so perchè ma da circa 25 anni mi sento qualcosa fra le gambe tipo un cetriolo

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 24 April 2006 :  14:03:24  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:
Originally posted by Gioia Nera:
ma nei metallica prima il cantante era michele zarrillo?

Andrew...P+!!

Ma che cavolo dici... Michele Zarrillo era il cantante dei Guns'n Roses

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 24 April 2006 :  14:21:59  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ah è vero..mi sa che prima il cantante dei metallica era Johnny Dorelli ahahahah, carina quella del cetriolo!

Andrew...P+!!

BREDEGIONATANBITTA

Italy
12 Messaggi
Spedito - 24 April 2006 :  14:34:12  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
GIONATAN SCRIVE :

DAL NIKNAME PENSAVO FOSSI FEMMINA ,
ARISCUSACEE !!!!

SE UNO SI SBAGLIA VIENE MANDATO A GUANTANAMO
NEL CARCERE DEI DIRITTI VIOLATI SENZA BENEFICIO DI CORREZIONE ?

MA IL CETRIOLO LO TIENI NELLA TASCA DIETRO , BLUSABBIA GOLOSO !!!!!!!

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 24 April 2006 :  15:58:03  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:
Originally posted by BREDEGIONATANBITTA:
GIONATAN SCRIVE :

DAL NIKNAME PENSAVO FOSSI FEMMINA ,
ARISCUSACEE !!!!

SE UNO SI SBAGLIA VIENE MANDATO A GUANTANAMO
NEL CARCERE DEI DIRITTI VIOLATI SENZA BENEFICIO DI CORREZIONE ?

MA IL CETRIOLO LO TIENI NELLA TASCA DIETRO , BLUSABBIA GOLOSO !!!!!!!

A volte.

Ebony

Italy
637 Messaggi
Spedito - 24 April 2006 :  19:54:33  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:
Originally posted by Blusabbia:
Anche se non è rarissimo e sopratutto non è vecchio ma cosa fondamentale è che mi mancava poichè quando usci nonostante i miei svariati giri nei vari negozi non riusci atrovarlo, finalmente me lo sono aggiudicato ad un prezzo quasi modico. Vi allego la foto.

neanche io ero riuscita a trovarlo nei negozi... fortuna che c'è ebay.. anche io l'ho preso lì..

-i rule the ruins-

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 25 April 2006 :  04:21:26  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
MA l'hai preso in questo periodo?

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 25 April 2006 :  08:48:25  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
cmq che bello quando vidi il singolo di baby, quello con la carne...tipo con l'opzione compralo subito a 5 euro! che botta di culo (ogni tanto)

Andrew...P+!!

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 25 April 2006 :  08:52:00  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Hai il singolo di Baby e l'hai comprato a 5 Euro??

Che culo

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 25 April 2006 :  09:37:49  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
eh si è stato proprio un gran

Andrew...P+!!

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 25 April 2006 :  10:58:17  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Ma dei singoli (CD) quale ti manca?

Ebony

Italy
637 Messaggi
Spedito - 25 April 2006 :  18:36:39  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:
Originally posted by Blusabbia:
MA l'hai preso in questo periodo?

qualche mese fa...

-i rule the ruins-

Topic is 2 Pages Long:
  1  2
Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1641