IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
2 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi

Tutti i Forums
 Generale
 Finalmente Parte II

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 22 April 2006 :  11:46:07  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un Messaggio ICQ  View user's IP address  Delete Topic
Anche se è famosissimo questo singolo mi mancava. Me lo sono aggiudicato ad un prezzo quasi modico, vi allego la foto
(non posso allegare in questo messaggio. manca l'icona dove lo si puo fare)

-Forse domani.. forse domani no-

Avvisa il Moderatore

Modificato da - Blusabbia il 22 April 2006 12:04:47
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 22 April 2006 :  12:01:32  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta

Ecco la foto

Avvisa il Moderatore Torna Su

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 22 April 2006 :  17:24:44  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
bellissima la copertina!!!! mette allegria!

"...It's the end of the seventies, it's the end of the century..." (Ramones)

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 22 April 2006 :  17:38:15  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
si le grafiche di acidoacida so stupende

Andrew...P+!!

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 22 April 2006 :  17:45:17  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quella dell' album è veramente spettacolosa... i colori sò fotonici... quasi psichedelici e l' immagine è tutta devastante.. più la guardo e più la adoro!!

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 22 April 2006 :  17:59:14  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Si questa foto del SINGOLO è molto bella come anche quelle dell'album.

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 22 April 2006 :  18:31:05  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
poi quanto mi piacciono le bamboline dietro piccole insieme ai cavallucci rossi...proprio mente geniale

Andrew...P+!!

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 23 April 2006 :  07:18:40  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Ma ovviamente quelle bamboline..sapete cosa sono??

A me lo hanno detto un po di tempo fa

Modificato da - Blusabbia il 23 April 2006 09:07:37
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 23 April 2006 :  12:37:57  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
boh...mini bambole gonfiabili?

Andrew...P+!!

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 23 April 2006 :  13:26:48  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:
Originally posted by Gioia Nera:
boh...mini bambole gonfiabili?

Andrew...P+!!

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 24 April 2006 :  07:56:06  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
bha... io da qualche parte avevo letto che le bamboline rappresentavano i p+ in versione un po... inedita... è giusto o ho detto una stronzata??!!

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 24 April 2006 :  10:05:11  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
anche io lo avevo letto...ma quelle sulla copertina...che poi nn sono altro che quelle piccole e numerosissime dietro al cd. Solo che hanno anche un altro signifcato...o si intendeva solo quello?

Andrew...P+!!

Ebony

Italy
637 Messaggi
Spedito - 24 April 2006 :  19:48:28  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
che bello quando mi è arrivato quel singolo... anche io me lo ero aggiudicata ad un prezzo modico..

-i rule the ruins-

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 25 April 2006 :  04:24:56  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Il mio arriverà verso sabato, anche se non potrò subito vederlo...

Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.4961