Author |
Topic  |
|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 03 May 2006 : 20:17:13
già, una cosa di cui non mi annoierò mai è leggere i testi dei p+...(AHAHHAHAHAH SEMBRO UN BAMBINO DELLE ELEMENTARI UAZ UAZ UAZ)Andrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
Buk
Italy
70 Messaggi |
Spedito - 03 May 2006 : 22:06:15
Un saluto a tutti!!!Concordo sul fatto che leggere è proprio un bel modo d'impiegare il tempo, stimola e aiuta a pensare e a vivere!...anche leggere i testi dei P+ certamente! il fatto è - credo - che spesso con la scuola si apprende a leggere in modo forzato, per ripetere meccanicamente quel che si è letto e rimane un senstimento di costrizione a cui si vuole sfuggire!!! Beh! tra il libro di Orwell ed il film io consiglierei certamente il libro...ho un ricordo non molto piacevole del film forse perchè l'ho visto a terra in una piccola aula universitaria stracolma...certo era significativo, ma lo ricordo lento e un pò pesante mentre con il libro chi legge da alle scene il ritmo che vuole, intuisce gli scenari ed i personaggi ricreandoli nella sua immaginazione... quanto ai reality show, meglio non dire nulla...a proposito Andrew...una volta sono andato a curiosare nel sito del tuo gruppo e ho letto un testo su questo argomento che, a quanto pare,...ti è caro!!! Comunque concordo perfettamente con te!!! Buk
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 03 May 2006 : 23:38:20
oi Buk è da un po' che nn ti si vedeva, mi fa molto piacere! E' vero forse la lettura "grazie" alla scuola risulta un po' easiva come cosa...ahhaha cmq ti riferisci alla canzone reality show :pAndrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
Ebony

Italy
637 Messaggi |
Spedito - 04 May 2006 : 12:10:01
io invece vivo per la lettura... divoro libri su libri... e per fortuna mia, mio papà lavora alla mondadori... più di una volta mi è capitato che un libro mi abbia presa talmente tanto da leggerlo in un colpo... tipo dall'una di pomeriggio alle tre o quattro di notte... con mia mamma che mi porta cena a spuntini vari e birra sul divano... poi vabbè uno dei miei passatempi è leggere il dizionario.. ma quella è una cosa a parte..-i rule the ruins-
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 04 May 2006 : 23:24:19
mhhh peròAndrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|