Author |
Topic  |
|
franz +

Italia
168 Messaggi |
Spedito - 25 April 2006 : 17:31:13
KI KAZZO SEI???franz +
Avvisa il Moderatore 
|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 25 April 2006 : 19:44:36
franz ma che hai?  Andrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
franz +

Italia
168 Messaggi |
Spedito - 25 April 2006 : 20:49:24
sonno franz +
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 26 April 2006 : 04:49:56
Ahhh  -Forse domani.. forse domani no-
Avvisa il Moderatore

|
vy89

Italy
768 Messaggi |
Spedito - 26 April 2006 : 10:35:18
   "...It's the end of the seventies, it's the end of the century..." (Ramones)
Avvisa il Moderatore

|
vy89

Italy
768 Messaggi |
Spedito - 26 April 2006 : 10:41:09
sinceramente non ho capito bene la tua domanda iniziale... in che senso chi sono?? io sono io.. punto e basta. cmq il tuo tono non era dei migliori. per questa volta ci passo sopra..."...It's the end of the seventies, it's the end of the century..." (Ramones)
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 26 April 2006 : 13:11:46
la prossima..... -Forse domani.. forse domani no-
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 26 April 2006 : 13:34:39
dobbiamo essere sempre cosìAndrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 26 April 2006 : 14:57:53
sprattutto cosi   -Forse domani.. forse domani no-
Avvisa il Moderatore

Modificato da - Blusabbia il 26 April 2006 14:59:48
|
vy89

Italy
768 Messaggi |
Spedito - 26 April 2006 : 15:07:18
già. infatti dovrebbe essere proprio così. aspetto chiarimenti"...It's the end of the seventies, it's the end of the century..." (Ramones)
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 26 April 2006 : 16:08:22
no ma franz è tranquillo...però odia molto tutto...ma nn ce l'ha con te, fidati.Andrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
fra

256 Messaggi |
Spedito - 26 April 2006 : 18:21:55
quote: cmq il tuo tono non era dei migliori. per questa volta ci passo sopra...
ha ragione gioia nera,franz è naturalmente così,non c'è bisogno che te la prendi..tra l'altro "per questa volta ci passo sopra" un modo di dire che fa schifo Heydottorenonfarmicaderemai+
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 27 April 2006 : 04:22:21
Avvisa il Moderatore
|
vy89

Italy
768 Messaggi |
Spedito - 27 April 2006 : 11:52:28
quote: Originally posted by fra:
quote: cmq il tuo tono non era dei migliori. per questa volta ci passo sopra...
ha ragione gioia nera,franz è naturalmente così,non c'è bisogno che te la prendi..tra l'altro "per questa volta ci passo sopra" un modo di dire che fa schifo Heydottorenonfarmicaderemai+
scusa ma che cazzo vuol dire. leggo una roba del genere e vuoi che gli stringa la mano e gli faccia i complimenti??? io non lo conosco.. se mi dite che non ce l ha con me va bene... anzi sinceramente non ho mai pensato che ce l avesse con me.. perché non conoscendomi non può avercela con me almeno che non sia fuori di testa (cosa che non penso assolutamente). cmq quella mia frase era solo per dire che non me la sono affatto presa però se avesse continuato magari mi sarei incazzata... l' ho detta in quel senso.. niente di provocatorio.. poi se a te fa schifo, pazienza... non sono problemi miei. poi vabbè ogni tanto da quello che scrivo sembro un po incazzata ma è solo perché sono molto lunatica e un po acida.. ma non perché sono davvero arrabbiata.. chi mi conoscerà meglio se ne accorgerà. cmq per me è tutto a posto.. non ce l' ho né con franz né con nessun altro.. mi trovo bene qua dentro. ciao "...It's the end of the seventies, it's the end of the century..." (Ramones)
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 27 April 2006 : 12:21:53
cmq io avevo capito infatti in che modo l'avevi detto...Andrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
vy89

Italy
768 Messaggi |
Spedito - 27 April 2006 : 13:05:48
 "...It's the end of the seventies, it's the end of the century..." (Ramones)
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 27 April 2006 : 13:49:47
 -Forse domani.. forse domani no-
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 27 April 2006 : 14:51:43
sta ragazza va coltivata bene che da un po' di mesi a questa parte è forse l'unica che da quando si è iscritta nn ha mai abbandonato il forum, soprattutto in questo momento difficile per il gruppo. Solo questo...poi cmq franz è un burlone ahahahh, daje regààààààà invece di ste stronzate facciamo altro..Andrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
vy89

Italy
768 Messaggi |
Spedito - 27 April 2006 : 15:05:11
si infatti! dai beviamoci sù e festeggiamo la mia seconda stellina in poco più di un mese! cin cin!  "...It's the end of the seventies, it's the end of the century..." (Ramones)
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 27 April 2006 : 15:06:41
        Andrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
fra

256 Messaggi |
Spedito - 27 April 2006 : 16:34:56
infatti passiamoci sopra che è meglio,tanto ormai ognuno scrive quel cazzo che gli pare su tutte le cazzate che gli passano per la testaHeydottorenonfarmicaderemai+
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 27 April 2006 : 17:16:25
giàAndrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 28 April 2006 : 04:01:04
Ma si...........
Avvisa il Moderatore
|
vy89

Italy
768 Messaggi |
Spedito - 28 April 2006 : 10:53:00
ma si dai.. "per questa volta passiamoci sopra" uahahahahah!!!  cmq ci tenevo a ripetere che non volevo fare la parte dell' incazzata. anche perché non lo ero proprio. poi è logico che ognuno ha le sue opinioni e il suo modo di reagire ed è bene che sia così. l' importante è il rispetto. rispettare i pensieri altrui deve essere una priorità qua dentro e finora mi sembra che sotto questo aspetto non ci siano problemi. ok fra? tutto a posto allora?-DEAD KISSIUX A TUTTI- "...It's the end of the seventies, it's the end of the century..." (Ramones)
Avvisa il Moderatore

|
fra

256 Messaggi |
Spedito - 28 April 2006 : 11:34:47
si io non ho problemi quello che mi aveva dato fastidio di quella frase era l'arroganza che lasciava intendere,e che a me non piaceva (cioè a me sta sul cazzo l'arroganza della gente in generale) per questo avevo fatto quell'appunto quiindi se tu mi dici che non volevi fare l'incazzata,nè l'arrogante nè niente altro per me è tutto ok ciaoHeydottorenonfarmicaderemai+
Avvisa il Moderatore

|
vy89

Italy
768 Messaggi |
Spedito - 28 April 2006 : 12:36:49
certo. non volevo assolutamente fare l arrogante. mi sta sul cazzo la gente arrogante. poi sai a volte certe frasi possono essere fraintese. ma ti assicuro che non c' era nessuna cattiva intensione in quello che ho scritto.. vabbè capita.. ciao"...It's the end of the seventies, it's the end of the century..." (Ramones)
Avvisa il Moderatore

|
franz +

Italia
168 Messaggi |
Spedito - 28 April 2006 : 16:23:23
AHAHAHAHAHAHAH!!!! siete troppo forti.. il mio era un saluto da pazzo criminale ma assolutamente normale.. della seria chi cazzo sei?? ..... piacere.. lo so forse è difficile capirmi ma per me è normale salutare così Scusa vy89..cmq ce l'hai o no un nome?? Ragà sono troppo innamorato yeeeaaahh!!!( lei si chiama claudia ..stiamo insieme da un mese) franz +
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 28 April 2006 : 16:45:17
Avvisa il Moderatore
|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 28 April 2006 : 16:55:58
 Andrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
Occhi A Spillo
Italy
18 Messaggi |
Spedito - 01 May 2006 : 15:44:41
oddio, a me se uno mi saluta dicendo "chi cazzo sei?", specialmente se non mi conosce, gli rispondo "ma chi cazzo sei tu?", per cui la reazione della povera Vy mi pare giustificata. e cmq ci tengo a sottolineare che io ci bazzico nel forum qnd posso, e sono una femmina (a parte quando rutto).sono un'immondizia..del resto sì, cerchiamo di andar d'accordo.  Dottore, ho voglia di star bene, voglio provare a non pensare più... Hey dottore, dottore, non farmi cadere, non farmi cadere mai più.
Avvisa il Moderatore

|
vy89

Italy
768 Messaggi |
Spedito - 02 May 2006 : 10:28:35
ahahah! ciao franz!! tranquillo è tutto a posto!! del resto sono anke io una pazza furiosa.... deheheheh! cmq mi presento: io sono vy. chiamami così oppure come sta già facendo qualcuno chiamami "acida". il motivo lo scrissi in una discussione di qualche tempo fa.. se vuoi altre informazioni vai sul mio profilo.. ciao!!!!!!!per occhi a spillo: tranquilla.. anche io quando rutto metto in dubbio la mia femminilità. ihihihihihih! ciaooooo!! "...It's the end of the seventies, it's the end of the century..." (Ramones)
Avvisa il Moderatore

|