IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
9 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi
 Tutti i Forums
 Generale
 vy89

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Page: 
of 3
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 03 May 2006 :  15:14:42  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ah! volevo dire che son contenta per te che almeno tu hai trovato una ragazza.. io non ce l' ho il boy :(
lo so che prima o poi lo troverò anche io.. ma io lo voglio ooooooorrrrrrrraaaaaaa!

"...It's the end of the seventies, it's the end of the century..." (Ramones)

Avvisa il Moderatore Torna Su

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 03 May 2006 :  20:19:17  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
in questo momento anche io sono single...che palle...anche se il che palle è dato al non aver una relazione duratura e importante (che mi piacerebbe) e non per altro...chi capisca intenda gli altri in roulotte

Andrew...P+!!

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 04 May 2006 :  08:15:50  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
già.. anche a me piacerebbe una stroia seria.. mi interessano solo quelle. poi vabbè... sarà quel che sarà

Ebony

Italy
637 Messaggi
Spedito - 04 May 2006 :  12:14:29  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
io ho dovuto aspettare 19 anni... quindi vy.... non ti preoccupare dai.... ma ti auguro di non trovare mai qualcuno che ti prenda in giro... l'ho provato sulla mia pelle.. sono arrivata persino a perdere la dignità.. perciò stai sempre attenta...

-i rule the ruins-

Buk

Italy
70 Messaggi
Spedito - 04 May 2006 :  16:40:59  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Credo che in un certo periodo della vita sia normale aver "fretta" di innamorarsi, di trovare un compagno/a lasciandosi guidare dalle emozioni e dai sentimenti...ma credo pure che le situazioni importanti sboccino al momento opportuno e che sia meglio conoscersi stando con sè stessi che vivere una storia sbagliata...Come suggeriva Ebony a Vy è importante stare attenti e non rischiare di perdere la dignità...a parte situazioni specifiche o clamorose credo la dignità si perda già lasciandosi trattare come una bambola o un pupazzo da qualcuno in cui si vede una sortà di divinità...credo che questo dipenda dal farsi soggiogare dalle proprie passioni ed illusioni saltando a piè pari la realtà ed i segnali che ci manda...queste esperienze capitano e la giusta dose di disillusione può farci capir noi stessi e crescere, anche se non è che per crescere uno possa autodistruggersi a suon di colpi di testa...
Comunque pur con le difficoltà che comporta condividere la vita con un'altra persona è un' esperienza "trasformante"

Buk

"Ma che cosè l'amore ma che cos'è il dolore
disordine mentale ma speciale che comunque finirà"

Ebony

Italy
637 Messaggi
Spedito - 04 May 2006 :  19:33:08  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
concordo pienamente... purtroppo sono esperienze brutte.. soprattutto se quando ti accorgi che quella che credevi fosse appunto una persona perfetta, una "divinità", non ha fatto altro che prenderti in giro.. in questo caso chi ha un carattere un pò forte ne esce piano piano.. io non ho un carattere proprio forte e la mia situazione è a dir poco degenerata.. però sono cresciuta tanto... e a un anno di distanza ho capito che quello che provavo non era amore.. era pura ossessione per una persona che credevo di conoscere... e che adesso non saprei dire nemmeno se è simpatica o no.. ho capito anche che l'amore era proprio dietro l'angolo.. e l'ho trovato in una persona che conosco da tempo.. e che mi ha insegnato cosa vuol dire veramente amare ed essere amati.. per la prima volta in vita mia posso dire di essere felice... scusate se sono stata prolissa... avevo bisogno di sfogarmi...

-i rule the ruins-

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 05 May 2006 :  07:19:12  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
no... macché prolissa.. hai fatto bene a dire quello che hai detto soprattutto se ti fa sentire meglio. grazie a tutti per i consigli.. ne terrò di conto..

Ebony

Italy
637 Messaggi
Spedito - 05 May 2006 :  11:14:44  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta

-i rule the ruins-

Buk

Italy
70 Messaggi
Spedito - 05 May 2006 :  13:50:04  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Salve!!!

Anche io penso che tu abbia fatto bene a dire quel che ti sentivi di dire...e comunque dopo quella situazione così dura è nata un' esperienza davvero importante...chissà forse era necessario passarci da quell'esperienza, "scottarsi" per andare oltre...mi auguro comunque che tutte e due possiate essere davvero felici...
Mi veniva da pensare a come siano belli e vadano "dritti al cuore" alcuni brani dei P+ che parlano - almeno così credo - delle sfumature emotive delle reazioni d'amore e non solo...l'amore, il rifiuto, la gioia e la disperazione, la speranza e il senso di sconfitta che si intrecciano...penso soprattutto a "Dove sei" e "Mi mandi fuori"

Buk

Modificato da - Buk il 05 May 2006 13:52:15
Elisa

Italia
488 Messaggi
Spedito - 05 May 2006 :  14:36:43  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
L'album Gioia Nera è molto improntato sull'amore anche se non a lieto fine.
Comunque ascoltatemi:vivete la vita a pieno,fate progetti che realizzino i vostri sogni e iniziate una storia seria solo se capite che ne vale davvero la pena,altrimenti rischiate di perdere tanti anni (com'è successo a me) assecondando desideri altrui e soffocando i propri!
L'amore vero lo si riconosce, non arriva e poi si spegne,o c'è o non c'è,scartate i sentimenti a metà.
Comunque per storie serie (intendendo con conoscenza genitori e parenti vari) sempre meglio dopo i 24/25 quando si raggiunge una certa consapevolezza della propria persona e di quello che si vorrà essere,gli anni precedenti usiateli a conoscervi davvero!
Utima cosa:non accontentatevi perchè voi valete(già sentita questa!!!).
Dalla vecchia Elisa!!!

Ebony

Italy
637 Messaggi
Spedito - 05 May 2006 :  17:26:30  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
oddio... io credo che l'incontro genitori/parenti non debba essere calcolato.. noi questo passo l'abbiamo già fatto.. e dico anche per fortuna... adesso è tutto molto più bello.. più naturale.. e poi.. una volta quando dicevo ai miei "stasera dormo fuori" (praticamente ogni sabato) erano un pò contrari, mentre adesso sanno dove e con chi sono e di conseguenza loro sono più tranquilli.. comunque è vero... i brani dei prozac arrivano dritti dritti al cuore.. è proprio questo che mi piace di loro.. la capacità di non tergiversare e di "sparare a zero" in modo molto diretto... alcuni brani puntano alla mente, altri al cuore... che bello....

-i rule the ruins-

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 05 May 2006 :  19:33:27  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
che fighi!

Andrew...P+!!

fra

256 Messaggi
Spedito - 05 May 2006 :  20:54:47  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:
brani dei prozac arrivano dritti dritti al cuore..

..l'altro giorno ho fatto sentire a un mio amico GM,presentandogliela come "la +bella canzone d'amore mai scritta"!!!!!!!!!!!!!!
avrò esagerato,ma a suo modo è di una dolcezza unica

Heydottorenonfarmicaderemai+

Buk

Italy
70 Messaggi
Spedito - 06 May 2006 :  09:36:33  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:
Originally posted by fra:
quote:
brani dei prozac arrivano dritti dritti al cuore..

..l'altro giorno ho fatto sentire a un mio amico GM,presentandogliela come "la +bella canzone d'amore mai scritta"!!!!!!!!!!!!!!
avrò esagerato,ma a suo modo è di una dolcezza unica

Credo ch GM sia un pezzo unico nel panorama della canzone italiana...fuori da ogni clichè nella sua schiettezza senza pudori...e, poi, è anche molto divertente...sono d'accordo con Fra..."a suo modo è di una dolcezza unica"
credo che lo stesso si possa dire per "Vorrei"...anche se, magari, è un pezzo meno "spiazzante"...tra i brani cantati da Gianmaria apprezzo tantissimo "Più niente"...mi fa rievocare situazioni, pensieri, stati d'animo che ho vissuto...

Buk

Modificato da - Buk il 06 May 2006 10:58:20
Ebony

Italy
637 Messaggi
Spedito - 06 May 2006 :  17:20:09  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
eri ed ora più non sei.... questa è veramente spiazzante....

-i rule the ruins-

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 06 May 2006 :  19:30:18  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
"un giorno ci ripenserai e non potrai far niente"... mi fa venire i brividi...

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 06 May 2006 :  19:38:31  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
mi piace come si sta evolvendo questa conversazione...
è quasi toccante.. a me dà questa sensazione.
ritornando ai testi è impressionante quanto le parole più dure possano essere anche le più dolci... semplicemente fantastico.

fra

256 Messaggi
Spedito - 06 May 2006 :  20:41:45  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
anche secondo me eri ed ora +non sei è la frase più spiazzante

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 07 May 2006 :  15:15:41  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
concordo al 100%

Andrew...P+!!

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 07 May 2006 :  19:46:49  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
spiazzante è proprio la parola giusta... ti lascia così

Buk

Italy
70 Messaggi
Spedito - 07 May 2006 :  20:33:18  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Beh! è proprio così, forse quella frase è il cuore della canzone... anche nelle parole successive rivedo momenti, persone, situazioni che succedono e lasciano a metà tra l'amarezza, l'incredulità, la nostalgia...
" E ABRACCERAI DEGLI ALTRI E ABRACCERAI DEGLI ALTRI LE CONFIDENZE TRA DI NOI FORSE SON STATE NIENTE"
Ovviamente non me lo auguro, ma credo che molti abbiano fatto l'esperienza di cui parla "Più niente", forse è anche necessario per capire come è fatta la realtà e poi magari si è più accorti, più prudenti...però dopo l'aver condiviso emozioni, storie, parole quando ci si accorge che la fiducia riposta è stata in realtà buttata via...insomma...è una bella botta...anche se non credo che bisogna chiudersi in sè o "snaturarsi" diventando diffidenti per reazione...

Buk

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 08 May 2006 :  08:03:22  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
si nella vita succede spesso... ma non sempre nello stesso modo e con la stessa intensità. c' è chi la vive meglio perché magari a quella persona "che non ti abbraccia più ma abbraccia degli altri" non c' eri molto legato e quindi ti dispiace sul momento ma poi ti passa e te ne fai una ragione (come è successo a me). invece se succede con una persona a cui tenevi tanto e che magari credevi di conoscere davvero e ti volta le spalle all' improvviso... bhè come dicevi tu... è proprio una bella botta.
cmq è tutto il contesto della canzone che risalta certi sentimenti e "te li sputa in faccia" lasciandoti quella nostalgia interna.
BELLA BELLA BELLA!!

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 09 May 2006 :  16:40:02  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
anche il testo di una farfalla nera in sogno secondo me è da paura...

Andrew...P+!!

Buk

Italy
70 Messaggi
Spedito - 09 May 2006 :  22:27:28  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:
Originally posted by Gioia Nera:
anche il testo di una farfalla nera in sogno secondo me è da paura...

Andrew...P+!!

...Senza dubbio!!!...questo brano crea un'atmosfera unica...il testo è davvero bello...nell'ascoltarla sembra di smarrirsi e ritrovarsi!...

Buk

Modificato da - Buk il 09 May 2006 22:30:05
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 10 May 2006 :  10:38:37  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta

Andrew...P+!!

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 10 May 2006 :  15:00:45  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
hey buk... bella sta cosa del perdersi e del ritrovarsi.. rende davvero bene l' idea!

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 10 May 2006 :  23:23:23  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Se devo essere sincero a me "Più niente" mette un po' di tristezza.. é bella, però l'ascolto pochissimo. Spesso la salto, preferisco quelle più allegre...

ŔÎÇØ+

Ebony

Italy
637 Messaggi
Spedito - 11 May 2006 :  12:12:36  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
per ovvi motivi la saltavo spesso anche io una volta... ora l'ascolto volentieri... e poi... i sospiri che si sentono soprattutto alla fine..... spettacolo....

-i rule the ruins-

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 11 May 2006 :  17:04:24  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
mado' ieri mi sono sparato gioia nera a palla in macchina per andare alle prove e mi sono troppo fomentato a questa sono io, gioia nera, dove sei e mi mandi fuori...ahhahahah spaccano tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Andrew...P+!!

Buk

Italy
70 Messaggi
Spedito - 11 May 2006 :  20:00:58  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Beh! certo "Più niente" è un brano che suscita tristezza anche a me, mi sollecita dei ricordi non esattamente piacevoli che però ormai da tempo guardo in modo diverso avendo maturato un distacco da quelle esperienze ed avendo cercato di comprenderle...tornando a quel che diceva Vy, "Una farfalla nera in sogno" mi da quelle che sensazioni, è un brano che mi ha subito catturato e ho detto un pò quel che mi fa provare...comunque "Gioia Nera" coinvolge e trascina davvero come ci ricorda Andrew!!!

Buk

Topic is 3 Pages Long:
  1  2  3
Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1602