Author |
Topic  |
|
CTS RIMINI
Italy
6 Messaggi |
Spedito - 26 April 2006 : 20:21:22
CIAO A TUTTI, CHI VUOLE UN PASSAGGIO PER IL CONCERTO? PARTIAMO IN PULLMAN DA CESENA RIMINI E A RICHIESTA DA ALTRE CITTA', .... TORNIAMO SUBITO DOPO IL CONCERTO. SE A QUALCUNO INTERESSA .... CTS RIMINI Tel 054124185 rimini2@cts.it by by
Avvisa il Moderatore 
|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 27 April 2006 : 04:20:13
No grazie!-Forse domani.. forse domani no-
Avvisa il Moderatore

|
vy89

Italy
768 Messaggi |
Spedito - 28 April 2006 : 10:58:43
sarò già troppo fortunata se riuscirò a guardarmelo da casa.. ma che cantanti ci sò quest anno??"...It's the end of the seventies, it's the end of the century..." (Ramones)
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 28 April 2006 : 11:16:45
Ma .. Caparezza, e il solito Piero Pelù che quasi ogni anno è li. Uffa ma potrebbero anche andare i Prozac no???-Forse domani.. forse domani no-
Avvisa il Moderatore

|
vy89

Italy
768 Messaggi |
Spedito - 28 April 2006 : 12:31:57
sarebbe troppo bello... infatti non ci sono. poi finché non fanno nuovi album niente da fare... ma che tu sappia ci sono gli afterhours? o anche i marlene kuntz. poi sicuramente ci saranno i modena city ramblers e i nomadi che ogni anno so lì."...It's the end of the seventies, it's the end of the century..." (Ramones)
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 28 April 2006 : 16:52:01
forsi i nomadi , per il resto nessuno-Forse domani.. forse domani no-
Avvisa il Moderatore

|
Ebony

Italy
637 Messaggi |
Spedito - 28 April 2006 : 18:56:52
quest'anno i gruppi sembrano un pò pacco... ma c'è la bandabardò dai... sono divertenti.. un anno fa erano anche venuti a trento..-i rule the ruins-
Avvisa il Moderatore

|
ussr
Italia
45 Messaggi |
Spedito - 28 April 2006 : 22:29:59
meglio andà al festival della porchetta!
Avvisa il Moderatore

|
Amministratore

Italy
1050 Messaggi |
Spedito - 28 April 2006 : 23:27:01
sante parole, ogni anno ad ariccia ad agosto, consigliatissimo :))) Da anni non me lo perdo :-)
quote: Originally posted by ussr: meglio andà al festival della porchetta!
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 29 April 2006 : 04:45:55
quote: Originally posted by Ebony: quest'anno i gruppi sembrano un pò pacco... ma c'è la bandabardò dai... sono divertenti.. un anno fa erano anche venuti a trento..-i rule the ruins-
La bandabar chi? 
-Forse domani.. forse domani no-
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 29 April 2006 : 04:48:00
quote: Originally posted by Amministratore: sante parole, ogni anno ad ariccia ad agosto, consigliatissimo :))) Da anni non me lo perdo :-)
quote: Originally posted by ussr: meglio andà al festival della porchetta!

-Forse domani.. forse domani no-
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 29 April 2006 : 10:32:53
ehhhhh l'altro giorno infatti ho fatto un combo andando ad ariccia alla "selvotta" dove si amngia all'aria aperta co gli alberi vicino, le panche, il sole...bucatini all'amatriciana and more...e poi a nemi, il peasino delle fragole!!! C'mon guys! Cmq io st'anno mi sa che ci vado al 1 maggio...meglio di sta a casa per quanto mi riguardaAndrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
Amministratore

Italy
1050 Messaggi |
Spedito - 29 April 2006 : 10:49:22
arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh non è giustooo anche ioooooo le cotiche e la paiatina :(
quote: Originally posted by Gioia Nera: ehhhhh l'altro giorno infatti ho fatto un combo andando ad ariccia alla "selvotta" dove si amngia all'aria aperta co gli alberi vicino, le panche, il sole...bucatini all'amatriciana and more...e poi a nemi, il peasino delle fragole!!! C'mon guys! Cmq io st'anno mi sa che ci vado al 1 maggio...meglio di sta a casa per quanto mi riguarda Andrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 29 April 2006 : 11:35:03
e dai appena sei libero ci andiamo tutti a scrofanare :)Andrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
Amministratore

Italy
1050 Messaggi |
Spedito - 29 April 2006 : 13:33:54
scrofanare???

quote: Originally posted by Gioia Nera: e dai appena sei libero ci andiamo tutti a scrofanare :)Andrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 29 April 2006 : 14:46:08
ahahaahah vabbè è un modo di dire...Andrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
fra

256 Messaggi |
Spedito - 29 April 2006 : 17:49:48
io sto cercando di organizzarmi per andare stasera ad ariccia...jhonny se ci vado mangerò anche per te Heydottorenonfarmicaderemai+
Avvisa il Moderatore

|
vy89

Italy
768 Messaggi |
Spedito - 02 May 2006 : 10:53:58
COMMENTI SUL CONCERTO DEL 1° MAGGIO: sono riuscita a vedermelo da casa.... Come ha detto ebony gli unici che si salvano è la bandabardò... so fichissimi!! prima di tutto perché sò toscani (maremma maiala!!!) e poi il cantante è troppo fico!! le canzoni sò parecchio carucce... molto fricchettone! poi c' erano (come avevo previsto) i modena city ramblers che già non mi entusiasmavano prima. poi adesso che ci sò i nuovi cantanti meno che mai. però quando hanno cantato "bella ciao" avrei pagato oro per essere lì in piazza a fà bordello! poi sono rimasta troppo delusa da pelù... cioè.. non può fare una grande canzone dei Litfiba come "el diablo" adesso che si sono sciolti... un po di rispetto cazzo! poi vabbè.. i soliti... Ligabue (2 palle immense), Bennato (idem)...Caparezza (c' ha scassato 'u gazz)... per lo meno l' anno scorso c' erano i marlene e i miei amati Afterhours!!! quest anno il vuoto assoluto.. vabbè.. speriamo per l anno prossimo! cmq come atmosfera deve essere stato da paura... avete visto che botto di gente che c era??? ciaoooo!"...It's the end of the seventies, it's the end of the century..." (Ramones)
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 02 May 2006 : 11:06:27
infatti cmq il primo maggio non mi è mai piaciuto più di tanto per la musica che esce...lungavita all'indipendent, rock in idro, heineken jammin ecc...però vabbè ha il suo indubbiamente il primo maggio, niente da dire, ma preferisco le cose punk e alternative ai cantautori e gruppi commerciali.Andrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
Ebony

Italy
637 Messaggi |
Spedito - 02 May 2006 : 12:31:20
una mia amica ci è andata... e ha detto che c'era il degenero.. tutti collassati... una figata pazzesca.. in effetti un anno o l'altro credo che ci andrò.. ok, non ci sono mai stati gruppi particolarmente entusiasmanti.. ad eccezione dei prozac ovviamente.. però l'atmosfera, la gente, il bordello.. deve essere parecchio divertente... i modena a me piacciono abbastanza.. ogni tanto li ascolto.. e poi ieri hanno fatto "contessa" dopo 9 anni... per quanto riguarda pelù... beh.. a me ha fatto piacere che abbia cantato el diablo.. anche se non mi hanno mai appassionata i litfiba.. e poi l'ha anche cambiata un pochino e mi è piaciuta.. mi sono piaciuti anche i 2 gruppi che hanno suonato all'inizio..-i rule the ruins-
Avvisa il Moderatore

|
Amministratore

Italy
1050 Messaggi |
Spedito - 02 May 2006 : 13:16:03
eheheh
quote: Originally posted by fra: io sto cercando di organizzarmi per andare stasera ad ariccia...jhonny se ci vado mangerò anche per te Heydottorenonfarmicaderemai+
Avvisa il Moderatore

|
vy89

Italy
768 Messaggi |
Spedito - 02 May 2006 : 13:35:42
bene.. ho appena appreso la triste notizia: ieri c erano anche i marlene... E IO ME LI SO PERSIIII!!! ero appiccicata alla tele per vederli anche se ero sicura che non ci fossero.. poi mi so rotta i cogl... e ad una certa ora ho staccato la tele. penso che loro siano arrivati poco dopo... merda! cmq una volta ci andrò anche io (forse l anno prossimo)... è un esperienza che vale la pena di vivere... anche solo per il gusto di stare in mezzo alla gente a pogaree!!"...It's the end of the seventies, it's the end of the century..." (Ramones)
Avvisa il Moderatore

|
fra

256 Messaggi |
Spedito - 02 May 2006 : 17:09:25
è vero,la musica non è mai il massimo e neanche riesci ad apprezzarla molto a meno che non stai vicino..però è c'è un'aria molto bella e io ogni anno ci vado con piacere.. mi sa che quest'anno c'è stata un botto di gente in + rispetto allo 05...ovviamente un buon 30% della gente era collassata..Heydottorenonfarmicaderemai+
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 03 May 2006 : 04:16:01
Avvisa il Moderatore
|
Ebony

Italy
637 Messaggi |
Spedito - 03 May 2006 : 12:55:13
infatti io ho detto alla mia amica che in tv sembra tutto molto tranquillo.. lei mieha detto che si sentiva in paradiso... c'era il collasso generale... d'altronde chi è abituato ad andare ai festival queste cose le sa.... menomale che adesso arriva l'estate... estate=festival!!-i rule the ruins-
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 03 May 2006 : 16:47:37
si poi cmq il 1 maggio è proprio delirio per quanto riguarda il pubblico...Andrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 31 May 2006 : 19:56:35
Avvisa il Moderatore
|