Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum
Spedito - 29 April 2006 : 16:56:53
Ciao raga, in attesa di novità che spero di darvi presto vi faccio un regalino, sperando sia apprezzato. Nasce da una considerazione: mi pare di capire che il forum sia pieno di musicisti... ma a parte fai da te non ho mai sentito nessuna cover dei nostri mitici Quindi.... parto io :-D Vi offro la mia cover in versione staminale di Gm!!!! vi darò informazioni sulla sua storia dopo i vostri commenti che spero siano come sempre abbondanti e sinceri Unica piccola richiesta è che vi faccio è di ascoltarlo a massimo volume in stereo o preferibilmente in cuffia e cantate con me :) ... e di farmi sapereeee
Sicuro di aprire una lunga lista di covers prima o poi... Datevi da fare anche con il semplice microfono e registrate a cappella versioni.... o boh fate voi! Io ho cominciato... si potrebbe fare un cd e regalarlo ai P+ :))) Vostro Johnny
Spedito - 29 April 2006 : 18:09:08
uhuhuuhhuhuhuhuhu!!!! jhonny quasi quasi da adesso quando ho voglia di spararmi GM a tutto volume scelgo la jhonny version!!!!!!!! cavolo è bella sul serio,specialmente come la canti (il "per te" è favoloso).. un urrà per il nostro punk-rockers yeah yeah yeah yeauuuuh
Spedito - 29 April 2006 : 19:17:38
che mitooooooooooo!!!!!!!!!!!! Bellissima, hai dato tra l'altro un grande spunto! Non vedo l'ora di registrare una canzone anche io, e tral'altro anche per chi non suona, potrebbe incidere la sua voce sulla base midi!! Coaì siamo tutti presenti! ^__-
Spedito - 02 May 2006 : 11:05:16
me la sto ascoltando a tutta palla sul computer... semplicemente grandiosa!! bellissime tutte l "e" accentate al massimo... fanno molto prozac+! quando imparerò a strimpellare un po il basso mi aggrego anche io alle super mega cover!!
"...It's the end of the seventies, it's the end of the century..." (Ramones)
Spedito - 27 May 2006 : 14:59:13
su richiesta di qualcuno/a posto il mio post nella area visibile a tutti, magari anche i non iscritti si vorranno sbizzarire :)
quote:Originally posted by marta: grande gionni... ma non esprimo giudizi fincheè non la sento dal vivo!!! ;)