IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
8 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi

Tutti i Forums
 Generale
 Regalo + Sfida!

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 29 April 2006 :  16:56:53  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un Messaggio ICQ  View user's IP address  Delete Topic
Ciao raga, in attesa di novità che spero di darvi presto vi faccio un regalino, sperando sia apprezzato.
Nasce da una considerazione: mi pare di capire che il forum sia pieno di musicisti... ma a parte fai da te non ho mai sentito nessuna cover dei nostri mitici
Quindi.... parto io :-D
Vi offro la mia cover in versione staminale di Gm!!!!
vi darò informazioni sulla sua storia dopo i vostri commenti che spero siano come sempre abbondanti e sinceri
Unica piccola richiesta è che vi faccio è di ascoltarlo a massimo volume in stereo o preferibilmente in cuffia e cantate con me :) ... e di farmi sapereeee

Sicuro di aprire una lunga lista di covers prima o poi...
Datevi da fare anche con il semplice microfono e registrate a cappella versioni.... o boh fate voi!
Io ho cominciato... si potrebbe fare un cd e regalarlo ai P+ :)))
Vostro Johnny

http://www.giovanniweb.it/prozac+/suoni/gmjohnnyversion.zip

Avvisa il Moderatore

fra

256 Messaggi
Spedito - 29 April 2006 :  18:09:08  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
uhuhuuhhuhuhuhuhu!!!!
jhonny quasi quasi da adesso quando ho voglia di spararmi GM a tutto volume scelgo la jhonny version!!!!!!!!
cavolo è bella sul serio,specialmente come la canti (il "per te" è favoloso)..
un urrà per il nostro punk-rockers
yeah yeah yeah yeauuuuh

Heydottorenonfarmicaderemai+

Avvisa il Moderatore Torna Su

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 29 April 2006 :  19:17:38  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
che mitooooooooooo!!!!!!!!!!!! Bellissima, hai dato tra l'altro un grande spunto! Non vedo l'ora di registrare una canzone anche io, e tral'altro anche per chi non suona, potrebbe incidere la sua voce sulla base midi!! Coaì siamo tutti presenti! ^__-

Andrew...P+!!

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 30 April 2006 :  09:40:50  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Iheeeeeee.. Bellissimo sta cover Grande Jo !!!!!
Cazzo che forza, ma l'hai suonata con il tuo gruppo??

E poi Fortissimmo il "buuu" finale !!!

-Forse domani.. forse domani no-

Ebony

Italy
637 Messaggi
Spedito - 01 May 2006 :  11:08:20  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta

-i rule the ruins-

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 02 May 2006 :  11:05:16  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
me la sto ascoltando a tutta palla sul computer... semplicemente grandiosa!! bellissime tutte l "e" accentate al massimo... fanno molto prozac+!
quando imparerò a strimpellare un po il basso mi aggrego anche io alle super mega cover!!

"...It's the end of the seventies, it's the end of the century..." (Ramones)

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 03 May 2006 :  04:22:58  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
E si mi sa che na bella cover la farò anch'io.

-Forse domani.. forse domani no-

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 18 May 2006 :  11:13:39  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
grande gionni... ma non esprimo giudizi fincheè non la sento dal vivo!!! ;)

ora dacci le informazioni storiche

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 27 May 2006 :  14:59:13  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
su richiesta di qualcuno/a posto il mio post nella area visibile a tutti, magari anche i non iscritti si vorranno sbizzarire :)

quote:
Originally posted by marta:
grande gionni... ma non esprimo giudizi fincheè non la sento dal vivo!!! ;)

ora dacci le informazioni storiche

Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1523