IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
10 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi

Tutti i Forums
 Generale
 sono una monnezza

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
Occhi A Spillo

Italy
18 Messaggi
Spedito - 09 May 2006 :  19:40:07  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Delete Topic
oh scusate,qua c'è un dubbio amletico che mi tormenta da tanto tempo: in Gioia nera c'è una canzone che si chiama "Sono un'immondizia", ma anche "Sono un'immondizia II" se non erro..e porco cane, perchè quando tento di scaric...ehm...trovare la prima, trovo "sono 1 immondizia II" anche se il titolo è "sono un'immondizia"? non so se mi sono spiegata vakkuccia boia! grazie in anticipo

Dottore, ho voglia di star bene, voglio provare a non pensare più... Hey dottore, dottore, non farmi cadere, non farmi cadere mai più.

Avvisa il Moderatore

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 10 May 2006 :  10:42:49  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
?? In che senso...anche se il titolo è solo un'immondizia ma l'altro è sono un'immondizia II a tutti gli effetti...hai provato a mettere solo sono un'immondizia? cmq se vuoi te la spedisco io e facciamo prima

Andrew...P+!!

Avvisa il Moderatore Torna Su

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 10 May 2006 :  14:57:35  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ahah! grande andrew! che passi sempe la roba a destra e a manca!! così si fa!

"...It's the end of the seventies, it's the end of the century..." (Ramones)

Occhi A Spillo

Italy
18 Messaggi
Spedito - 10 May 2006 :  18:08:07  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
è na roba nu poco cmplicata cmq se m dai il tuo indirizzo msn in privato(t darei il mio ma nn so cm s fa coi private messages) mi fai un grossssssssssissssssssssssssimo favore visto che non so come fare! grazie mille andrew!

Dottore, ho voglia di star bene, voglio provare a non pensare più... Hey dottore, dottore, non farmi cadere, non farmi cadere mai più.

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 10 May 2006 :  19:15:59  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
no ma lo do a tutti...cmq è andrea@antistamina.it tu aggiungimi poi il resto è semplice

Andrew...P+!!

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 10 May 2006 :  23:12:28  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:
Originally posted by Gioia Nera:
no ma lo do a tutti...

ma dài... che ci sono anche menti pervertite..
eheh scusate mi ha fatto ridere!

ŔÎÇØ+

fra

256 Messaggi
Spedito - 11 May 2006 :  09:52:51  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
rico..se sto post lo legge gianluka...

Heydottorenonfarmicaderemai+

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 11 May 2006 :  13:02:14  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta

raga.. mi fate sganascià!

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 11 May 2006 :  16:59:44  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
aahahhah grande rico, infatti me ne sono accorto subito dopo aver scritto...vabbè dai sono in buona fede :)

Andrew...P+!!

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 14 May 2006 :  18:45:40  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Mah.. lo sa che adoro i doppi sensi!! se anche si arrabbia so io come farmi perdonare.. E poi comunque non ho mica detto che sono interessato all'oggetto, è che mi piace fare il balengo e scherzare un po' su ste cose..!

ŔÎÇØ+

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 14 May 2006 :  19:59:18  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 15 May 2006 :  12:47:09  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta

Andrew...P+!!

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 29 May 2006 :  15:12:56  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Ma invece di scraicarti le canzoni dei Prozac perche non acquisti il cd?

-Forse domani.. forse domani no-

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 29 May 2006 :  15:16:03  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Eh...questi doppi senzi...

-Forse domani.. forse domani no-

Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1445