IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
8 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi

Tutti i Forums
 Generale
 per andrew!

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 14 May 2006 :  18:23:15  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Delete Topic
ciao caro...
sono appena stata sul sito dei tuoi Antistamina.... GRAN BEL SITO!
mi sono letta i testi.. son veramente belli!! ma la cosa che mi ha impressionato di più... è "Matta".. me la sto ascoltando proprio ora... cazzo! ma lo sai che è da favola sta canzone?? siete proprio bravi davvero!!
ecco.. volevo soltanto dirlo e farlo sapere a tutti...!! molto sinceramente!
appena ci riuscirò firmerò il guestbook... CIAOOOO!! e continuate così che andate forti!

"...It's the end of the seventies, it's the end of the century..." (Ramones)

Avvisa il Moderatore

Ebony

Italy
637 Messaggi
Spedito - 15 May 2006 :  12:33:06  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
anche io ho approvato il sito... e il gruppo ovviamente.. se non sbaglio te l'avevo già detto in msn..

-i rule the ruins-

Avvisa il Moderatore Torna Su

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 15 May 2006 :  12:45:41  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
daiiii mi fate diventare rosso...Cmq anche noi abbiamo il forum :P il fatot è che per ora il guest è momentaneamente chiuso...cmq mi fa paicere che vi piacciono le canzoni, approfitto per salutare anche camrmy, gianluca e le altre 2 amiche che ci hanno visto 2 sabati fa a napoli... :)
cmq in questo periodo stiamo registrando il ns primo disco, che uscirà cmq l'anno prossimo...Ma stiamo facendo un lavorone e mi farebbe tantissimo piacere se potrete ascoltare il disco!! baci

Andrew...P+!!

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 15 May 2006 :  12:50:58  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
cosa cosa cosa???? state registrando il primo disco??!! OH MY GOD! cacchio! ma che figata! io lo comprerò sicuramente stanne certo... a costo di venire fino a Roma e comprarlo lì visto che dalle mie parti non si trova niente!
Congratulazioni!! son felice per voi!!! ora mi iscrivo sul vostro forum!

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 15 May 2006 :  12:52:43  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
beh così potrai/ete sentire tutte le altre canzoni!! se capitiamo a suoanre dalle tue parti ti faccio un fischio...

Andrew...P+!!

Buk

Italy
70 Messaggi
Spedito - 15 May 2006 :  19:33:35  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Approfitto anche io per fare i miei complimenti ed il mio più sentito "in bocca al lupo" ad Andrew ed al suo gruppo!!!
Anche io, come avevo detto in altri topic, sono andato a curiosare nel sito trovando i testi delle canzoni molto interessanti...poi credo che fare musica sia un modo per esprimere la propria creatività e la propria libertà in modo coinvolgente e mi fa sempre piacere conoscere persone che lo facciano con passione e impegno...quindi concordo appieno con quanto detto da Vy ed Ebony...e chissà, Andrew, che non ti capiterà di suonare qualche volta giù in Sicilia...così potrò vederti all'opera con gli Antistamina!!!

Buk

Modificato da - Buk il 15 May 2006 19:36:18
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 15 May 2006 :  19:42:42  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
^__^ grazie veramente a tutti...mi fa un piacere immenso...Però dai qui parliamo dei P+ soprattutto...Cmq vi adoro

Andrew...P+!!

fra

256 Messaggi
Spedito - 15 May 2006 :  23:22:18  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
io andrea l'ho già visto all'opera

Heydottorenonfarmicaderemai+

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 16 May 2006 :  12:59:53  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Magari un giorno ti capiterà di aprire un concerto dei p+... vabbè non fantastichiamo troppo! però potrebbe accadere...!!!

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 16 May 2006 :  16:47:12  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
eh chissà....cmq fra ora siamo migliorati ancora di + di ++++++ :) sarebbe bello vy davvero...

Andrew...P+!!

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 17 May 2006 :  18:55:14  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
e ti credo che sarebbe bello!!

+Acida!

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 17 May 2006 :  21:45:55  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta

Andrew...P+!!

Ebony

Italy
637 Messaggi
Spedito - 19 May 2006 :  21:12:56  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
te lo (anzi, ve lo) auguro di tutto cuore...

-i rule the ruins-

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 20 May 2006 :  12:58:35  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
grazie!!! chi vivrà vedrà :P

Andrew...P+!!

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 29 May 2006 :  14:59:34  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Ciaoo Andreaaaaaaa.............
Cmq io ho anche un video di un conceto
l'ho scaricato da un sito Punk, troppo bello ...!
ti si vede anche molto bene...
Ci sentiamo

Ciau

-Forse domani.. forse domani no-

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 30 May 2006 :  13:06:31  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
grazie :)

Andrew...P+!!

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 31 May 2006 :  19:48:12  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta

Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1641