Author |
Topic  |
|
vy89

Italy
768 Messaggi |
Spedito - 14 May 2006 : 18:23:15
ciao caro... sono appena stata sul sito dei tuoi Antistamina.... GRAN BEL SITO! mi sono letta i testi.. son veramente belli!! ma la cosa che mi ha impressionato di più... è "Matta".. me la sto ascoltando proprio ora... cazzo! ma lo sai che è da favola sta canzone?? siete proprio bravi davvero!! ecco.. volevo soltanto dirlo e farlo sapere a tutti...!! molto sinceramente! appena ci riuscirò firmerò il guestbook... CIAOOOO!! e continuate così che andate forti!"...It's the end of the seventies, it's the end of the century..." (Ramones)
Avvisa il Moderatore 
|
Ebony

Italy
637 Messaggi |
Spedito - 15 May 2006 : 12:33:06
anche io ho approvato il sito... e il gruppo ovviamente.. se non sbaglio te l'avevo già detto in msn..-i rule the ruins-
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 15 May 2006 : 12:45:41
daiiii mi fate diventare rosso...Cmq anche noi abbiamo il forum :P il fatot è che per ora il guest è momentaneamente chiuso...cmq mi fa paicere che vi piacciono le canzoni, approfitto per salutare anche camrmy, gianluca e le altre 2 amiche che ci hanno visto 2 sabati fa a napoli... :) cmq in questo periodo stiamo registrando il ns primo disco, che uscirà cmq l'anno prossimo...Ma stiamo facendo un lavorone e mi farebbe tantissimo piacere se potrete ascoltare il disco!! baciAndrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
vy89

Italy
768 Messaggi |
Spedito - 15 May 2006 : 12:50:58
cosa cosa cosa???? state registrando il primo disco??!! OH MY GOD! cacchio! ma che figata! io lo comprerò sicuramente stanne certo... a costo di venire fino a Roma e comprarlo lì visto che dalle mie parti non si trova niente! Congratulazioni!! son felice per voi!!! ora mi iscrivo sul vostro forum!"...It's the end of the seventies, it's the end of the century..." (Ramones)
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 15 May 2006 : 12:52:43
beh così potrai/ete sentire tutte le altre canzoni!! se capitiamo a suoanre dalle tue parti ti faccio un fischio...Andrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
Buk
Italy
70 Messaggi |
Spedito - 15 May 2006 : 19:33:35
Approfitto anche io per fare i miei complimenti ed il mio più sentito "in bocca al lupo" ad Andrew ed al suo gruppo!!! Anche io, come avevo detto in altri topic, sono andato a curiosare nel sito trovando i testi delle canzoni molto interessanti...poi credo che fare musica sia un modo per esprimere la propria creatività e la propria libertà in modo coinvolgente e mi fa sempre piacere conoscere persone che lo facciano con passione e impegno...quindi concordo appieno con quanto detto da Vy ed Ebony...e chissà, Andrew, che non ti capiterà di suonare qualche volta giù in Sicilia...così potrò vederti all'opera con gli Antistamina!!!Buk
Avvisa il Moderatore

Modificato da - Buk il 15 May 2006 19:36:18
|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 15 May 2006 : 19:42:42
^__^ grazie veramente a tutti...mi fa un piacere immenso...Però dai qui parliamo dei P+ soprattutto...Cmq vi adoroAndrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
fra

256 Messaggi |
Spedito - 15 May 2006 : 23:22:18
io andrea l'ho già visto all'operaHeydottorenonfarmicaderemai+
Avvisa il Moderatore

|
vy89

Italy
768 Messaggi |
Spedito - 16 May 2006 : 12:59:53
Magari un giorno ti capiterà di aprire un concerto dei p+... vabbè non fantastichiamo troppo! però potrebbe accadere...!!!"...It's the end of the seventies, it's the end of the century..." (Ramones)
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 16 May 2006 : 16:47:12
eh chissà....cmq fra ora siamo migliorati ancora di + di ++++++ :) sarebbe bello vy davvero...Andrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
vy89

Italy
768 Messaggi |
Spedito - 17 May 2006 : 18:55:14
e ti credo che sarebbe bello!!+Acida!
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 17 May 2006 : 21:45:55
 Andrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
Ebony

Italy
637 Messaggi |
Spedito - 19 May 2006 : 21:12:56
te lo (anzi, ve lo) auguro di tutto cuore...-i rule the ruins-
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 20 May 2006 : 12:58:35
grazie!!! chi vivrà vedrà :PAndrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 29 May 2006 : 14:59:34
Ciaoo Andreaaaaaaa............. Cmq io ho anche un video di un conceto l'ho scaricato da un sito Punk, troppo bello ...! ti si vede anche molto bene... Ci sentiamo Ciau -Forse domani.. forse domani no-
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 30 May 2006 : 13:06:31
grazie :)Andrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |