IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
11 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi

Tutti i Forums
 Generale
 salve salvino

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
lividi

Italy
3 Messaggi
Spedito - 22 May 2006 :  11:07:19  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Delete Topic
Salve salvino!
sono una fan dei P+ da tanti anni,e sono riuscita a vederli due volte sole e senza mai riuscire a fare una foto a GM :(
ho praticamente divorato tutte le foto che si trovano sul sito,ma il nostro GM è sempre cpoerto dal berretto,o dagli occhiali da sole,o è preso mentre fa una smorfia suonando..qualcuno mi aiuta a trovare una foto 'normale'?

grazie :)

Avvisa il Moderatore

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 22 May 2006 :  12:38:32  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
benvenuta...Beh in realtà Gm ama indossare occhiale da sole, e sta generalmente sempre col cappellino...Poi chi è che nn fa smorfie quando suona? :)
cmq a sto punto ti consiglierei di mettere sul motore di ricerca prozac+ andando a immagini e vedi che esce....o meglio se ti interessa più che altro Gm...scrivi il suo nome! le foto che ho io sono col cappellino e con gli occhiali, è difficile beccarlo senza nessuna delle due cose...giusto se lo fotografi quando nn suona e nn è su qualche rivista (credo)

Andrew...P+!!

Avvisa il Moderatore Torna Su

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 22 May 2006 :  18:04:08  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ma dai!! ma è più bello con gli ochiali da sole!! gli stanno beneeee
a me piace più così! è questa la sua "normalità"!
cmq benvenuta!!

+AcIdA+

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 22 May 2006 :  19:16:51  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Foto recenti senza berretto sono molto rare....
e poi GM senza berretto non riuscirei nemmeno a immaginarlo.... gliel'ho visto pure a casa!!! :)
DOH!
salve salvino.... sarai mica tipo flanders?
Dove li hai visti dal vivo?

quote:
Originally posted by lividi:
Salve salvino!
sono una fan dei P+ da tanti anni,e sono riuscita a vederli due volte sole e senza mai riuscire a fare una foto a GM :(
ho praticamente divorato tutte le foto che si trovano sul sito,ma il nostro GM è sempre cpoerto dal berretto,o dagli occhiali da sole,o è preso mentre fa una smorfia suonando..qualcuno mi aiuta a trovare una foto 'normale'?

grazie :)

lividi

Italy
3 Messaggi
Spedito - 22 May 2006 :  20:22:06  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
li ho visti due volte al Giardino Scotto a Pisa...e mi ricordo che GM dopo il concerto era in giro fra la folla e mi ha fatto l'autografo..e io stavo sbavandooooo ;P e il mio ragazzo mi guardava male hihihihi..

qualche foto carina l'ho trovata sul sito ma x il resto c'è da dire che su internet c'è veramente poco sui P+...e sul mio GM ;p (cioè nostro..)

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 23 May 2006 :  14:15:04  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Beh in effetti tutto il promo set fotografico di Gioia Nera e Tre P+ è con Gm senza cappellino :)
http://www.giovanniweb.it/prozac+/prozfoto.htm
e nelle varie foto tra amici ne troverai in quantità :)
Devo avere il tempo prima o poi di reinserire in qualità le vecchissime foto, 10 anni fa la rete era a 56k e i monitor a 640*480 :)

Arghhhhh il giardino scotto....
qui trovi delle belle foto di ange
http://www.giovanniweb.it/prozac+/plPI160502.htm
e qui un bel racconto
http://www.giovanniweb.it/prozac+/pl3pi130500.htm
non riuscii a vedere (paradosso, ai tempi la mia ragazza era di pisa) nessuna delle due date ma furono potentissime...
certo non potrò dimenticare il dito di franchino
http://www.giovanniweb.it/prozac+/img/dito.jpg massacrato a quel concerto e che decise di fotografare ... che spettacolo... e che tempi :-D

Ciao lividi, benvenuta di nuovo e grazie per avermi rimembrato delle belle cose... più di quante tu possa immaginare!

Se trovo una bella foto di GM mi preoccupo di fartela avere!

A presto,
J

quote:
Originally posted by lividi:
li ho visti due volte al Giardino Scotto a Pisa...e mi ricordo che GM dopo il concerto era in giro fra la folla e mi ha fatto l'autografo..e io stavo sbavandooooo ;P e il mio ragazzo mi guardava male hihihihi..

qualche foto carina l'ho trovata sul sito ma x il resto c'è da dire che su internet c'è veramente poco sui P+...e sul mio GM ;p (cioè nostro..)

Elisa

Italia
488 Messaggi
Spedito - 23 May 2006 :  14:35:26  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Scusa Lividi se mi inserisco in questo tuo primo post,ma oltre a dare il benvenuto a te volevo salutare Giovanni:
Io ci sono sempre!!!! Bellissime foto,non le avevo mai viste.Di quelli presenti ero riuscita solo a conoscere Cesco e mi ricordo che riusciva sempre a salire sul palco!!!
Ho troppa voglia di concerti,oppure affittiamo un locale e facciamo un Prozac+ party con tutte le loro canzoni e mostra di cimeli vari!
Stammi bene!
Elisa

fra

256 Messaggi
Spedito - 23 May 2006 :  15:03:13  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
benvenuta lividi..
come molti hanno detto,un foto di GM senza occhiali o cappello è quasi impossibile da vedere..QUINDI POSSO SPUDORATAMENTE VANTARMI DI AVERNE UNA CON LUI SENZA OCCHIALI E SENZA CAPPELLO (vabbè fa una smorfia,ma altrimenti che GM sarebbe...)

Heydottorenonfarmicaderemai+

fra

256 Messaggi
Spedito - 23 May 2006 :  15:08:27  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:
che spettacolo... e che tempi :-D

quote:
Ho troppa voglia di concerti

...una situazione così pietosa non l'avevamo mai passata:JHONNY STIAMO TUTTI SOFFRENDO COME CANI (giusto??giusto!):gioia nera è uscito il 28 maggio 2004,l'ultimo concerto il 26 agosto 2005...vabbene tutto,ma dicci qualcosa tu,che sei il nostro super-qualificated amministratore...please

Ebony

Italy
637 Messaggi
Spedito - 23 May 2006 :  19:21:54  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
anche io ho una foto con lui senza occhiali e senza cappellino... ma anche sulla mia fa una smorfia... benvenuta lividi!!

-i rule the ruins-

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 24 May 2006 :  14:05:52  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
evviva le smorfie di GM! aaahhhhhhhhhhh che grande!!

+AcIdA+

lividi

Italy
3 Messaggi
Spedito - 24 May 2006 :  22:59:38  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Grazie a tutti...anchio avrei molta voglia di un concertino,e sicuramente la prossima volta ci vado senza il mio ragazzo e con la macchina fotografica!
E farò di tutto per avvicinare il mio adorato GM..
se nel mentre qualcuno trova una bella foto,me la stampo e me l'attacco sul muro vicino al letto eh eh eh eh

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 25 May 2006 :  14:01:52  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta

+AcIdA+

Angelo

Italy
5 Messaggi
Spedito - 27 May 2006 :  14:41:55  Mostra Profilo  Visit Angelo's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:

...una situazione così pietosa non l'avevamo mai passata:JHONNY STIAMO TUTTI SOFFRENDO COME CANI (giusto??giusto!):gioia nera è uscito il 28 maggio 2004,l'ultimo concerto il 26 agosto 2005...vabbene tutto,ma dicci qualcosa tu,che sei il nostro super-qualificated amministratore...please

Quoto quoto quoto ç_____ç
Sbaglio o sono passati esattamente due anni dall'uscita di gioia nera? Non faccio altro che pensare al nuovo cd, ma se non abbiamo nemmeno notizie sulla sua uscita...

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 27 May 2006 :  14:57:46  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
sto soffrendo anche io quanto voi, vorrei potervi dare ogni giorno qualche piccola novità in merito, ma per ora non mi è stato riferito nulla di nulla..
coraggio ...
Ciao Elisetta, quanto tempo che non ti vedo mannaggia... speriamo presto di poterci rivedere! Lo so che ci sei sempre, mai dubitato :))

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 29 May 2006 :  14:54:53  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Ciao a TUTTI!!!!!!
Benvenuta lividi!
Anch'io posso vantare di una foto con Gm senza berrettino e senza occhiali

-Forse domani.. forse domani no-

Ebony

Italy
637 Messaggi
Spedito - 29 May 2006 :  21:57:00  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
we!!! chi non muore si rivede.....

-i rule the ruins-

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 30 May 2006 :  13:04:48  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
eh già! grande samu

Andrew...P+!!

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 30 May 2006 :  13:13:24  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
il grande ritorno di blusabbia... CIAOOOOOO!

+AcIdA+

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 31 May 2006 :  19:42:02  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Grazie per il ben tornato!

-Forse domani.. forse domani no-

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 01 June 2006 :  12:43:16  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
eh eh grande!! ci sei mancatooo.. davvero! non lo dico così tanto per dire!

+AcIdA+

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 01 June 2006 :  12:45:21  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
"forse non è proprio legale sai, ma sei bella vestita di lividi..."

+AcIdA+

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 06 June 2006 :  21:32:41  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Troppo gentile, Grazie a tutti...!!

Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1719