Author |
Topic  |
|
lividi
Italy
3 Messaggi |
Spedito - 22 May 2006 : 11:07:19
Salve salvino! sono una fan dei P+ da tanti anni,e sono riuscita a vederli due volte sole e senza mai riuscire a fare una foto a GM :( ho praticamente divorato tutte le foto che si trovano sul sito,ma il nostro GM è sempre cpoerto dal berretto,o dagli occhiali da sole,o è preso mentre fa una smorfia suonando..qualcuno mi aiuta a trovare una foto 'normale'?grazie :)
Avvisa il Moderatore 
|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 22 May 2006 : 12:38:32
benvenuta...Beh in realtà Gm ama indossare occhiale da sole, e sta generalmente sempre col cappellino...Poi chi è che nn fa smorfie quando suona? :) cmq a sto punto ti consiglierei di mettere sul motore di ricerca prozac+ andando a immagini e vedi che esce....o meglio se ti interessa più che altro Gm...scrivi il suo nome! le foto che ho io sono col cappellino e con gli occhiali, è difficile beccarlo senza nessuna delle due cose...giusto se lo fotografi quando nn suona e nn è su qualche rivista (credo)Andrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
vy89

Italy
768 Messaggi |
Spedito - 22 May 2006 : 18:04:08
ma dai!! ma è più bello con gli ochiali da sole!! gli stanno beneeee a me piace più così! è questa la sua "normalità"! cmq benvenuta!!+AcIdA+
Avvisa il Moderatore

|
Amministratore

Italy
1050 Messaggi |
Spedito - 22 May 2006 : 19:16:51
Foto recenti senza berretto sono molto rare.... e poi GM senza berretto non riuscirei nemmeno a immaginarlo.... gliel'ho visto pure a casa!!! :) DOH! salve salvino.... sarai mica tipo flanders? Dove li hai visti dal vivo?quote: Originally posted by lividi: Salve salvino! sono una fan dei P+ da tanti anni,e sono riuscita a vederli due volte sole e senza mai riuscire a fare una foto a GM :( ho praticamente divorato tutte le foto che si trovano sul sito,ma il nostro GM è sempre cpoerto dal berretto,o dagli occhiali da sole,o è preso mentre fa una smorfia suonando..qualcuno mi aiuta a trovare una foto 'normale'?grazie :)
Avvisa il Moderatore

|
lividi
Italy
3 Messaggi |
Spedito - 22 May 2006 : 20:22:06
li ho visti due volte al Giardino Scotto a Pisa...e mi ricordo che GM dopo il concerto era in giro fra la folla e mi ha fatto l'autografo..e io stavo sbavandooooo ;P e il mio ragazzo mi guardava male hihihihi..qualche foto carina l'ho trovata sul sito ma x il resto c'è da dire che su internet c'è veramente poco sui P+...e sul mio GM ;p (cioè nostro..)
Avvisa il Moderatore

|
Amministratore

Italy
1050 Messaggi |
Spedito - 23 May 2006 : 14:15:04
Beh in effetti tutto il promo set fotografico di Gioia Nera e Tre P+ è con Gm senza cappellino :) http://www.giovanniweb.it/prozac+/prozfoto.htm e nelle varie foto tra amici ne troverai in quantità :) Devo avere il tempo prima o poi di reinserire in qualità le vecchissime foto, 10 anni fa la rete era a 56k e i monitor a 640*480 :)Arghhhhh il giardino scotto.... qui trovi delle belle foto di ange http://www.giovanniweb.it/prozac+/plPI160502.htm e qui un bel racconto http://www.giovanniweb.it/prozac+/pl3pi130500.htm non riuscii a vedere (paradosso, ai tempi la mia ragazza era di pisa) nessuna delle due date ma furono potentissime... certo non potrò dimenticare il dito di franchino http://www.giovanniweb.it/prozac+/img/dito.jpg massacrato a quel concerto e che decise di fotografare ... che spettacolo... e che tempi :-D Ciao lividi, benvenuta di nuovo e grazie per avermi rimembrato delle belle cose... più di quante tu possa immaginare! Se trovo una bella foto di GM mi preoccupo di fartela avere! A presto, J
quote: Originally posted by lividi: li ho visti due volte al Giardino Scotto a Pisa...e mi ricordo che GM dopo il concerto era in giro fra la folla e mi ha fatto l'autografo..e io stavo sbavandooooo ;P e il mio ragazzo mi guardava male hihihihi..qualche foto carina l'ho trovata sul sito ma x il resto c'è da dire che su internet c'è veramente poco sui P+...e sul mio GM ;p (cioè nostro..)
Avvisa il Moderatore

|
Elisa

Italia
488 Messaggi |
Spedito - 23 May 2006 : 14:35:26
Scusa Lividi se mi inserisco in questo tuo primo post,ma oltre a dare il benvenuto a te volevo salutare Giovanni: Io ci sono sempre!!!! Bellissime foto,non le avevo mai viste.Di quelli presenti ero riuscita solo a conoscere Cesco e mi ricordo che riusciva sempre a salire sul palco!!! Ho troppa voglia di concerti,oppure affittiamo un locale e facciamo un Prozac+ party con tutte le loro canzoni e mostra di cimeli vari! Stammi bene! Elisa
Avvisa il Moderatore

|
fra

256 Messaggi |
Spedito - 23 May 2006 : 15:03:13
benvenuta lividi.. come molti hanno detto,un foto di GM senza occhiali o cappello è quasi impossibile da vedere..QUINDI POSSO SPUDORATAMENTE VANTARMI DI AVERNE UNA CON LUI SENZA OCCHIALI E SENZA CAPPELLO (vabbè fa una smorfia,ma altrimenti che GM sarebbe...)Heydottorenonfarmicaderemai+
Avvisa il Moderatore

|
fra

256 Messaggi |
Spedito - 23 May 2006 : 15:08:27
quote: che spettacolo... e che tempi :-D
quote: Ho troppa voglia di concerti
...una situazione così pietosa non l'avevamo mai passata:JHONNY STIAMO TUTTI SOFFRENDO COME CANI (giusto??giusto!):gioia nera è uscito il 28 maggio 2004,l'ultimo concerto il 26 agosto 2005...vabbene tutto,ma dicci qualcosa tu,che sei il nostro super-qualificated amministratore...please Heydottorenonfarmicaderemai+
Avvisa il Moderatore

|
Ebony

Italy
637 Messaggi |
Spedito - 23 May 2006 : 19:21:54
anche io ho una foto con lui senza occhiali e senza cappellino... ma anche sulla mia fa una smorfia... benvenuta lividi!!-i rule the ruins-
Avvisa il Moderatore

|
vy89

Italy
768 Messaggi |
Spedito - 24 May 2006 : 14:05:52
evviva le smorfie di GM! aaahhhhhhhhhhh che grande!!+AcIdA+
Avvisa il Moderatore

|
lividi
Italy
3 Messaggi |
Spedito - 24 May 2006 : 22:59:38
Grazie a tutti...anchio avrei molta voglia di un concertino,e sicuramente la prossima volta ci vado senza il mio ragazzo e con la macchina fotografica! E farò di tutto per avvicinare il mio adorato GM.. se nel mentre qualcuno trova una bella foto,me la stampo e me l'attacco sul muro vicino al letto eh eh eh eh
Avvisa il Moderatore

|
vy89

Italy
768 Messaggi |
Spedito - 25 May 2006 : 14:01:52
 +AcIdA+
Avvisa il Moderatore

|
Angelo
Italy
5 Messaggi |
Spedito - 27 May 2006 : 14:41:55
quote:
...una situazione così pietosa non l'avevamo mai passata:JHONNY STIAMO TUTTI SOFFRENDO COME CANI (giusto??giusto!):gioia nera è uscito il 28 maggio 2004,l'ultimo concerto il 26 agosto 2005...vabbene tutto,ma dicci qualcosa tu,che sei il nostro super-qualificated amministratore...please Heydottorenonfarmicaderemai+
Quoto quoto quoto ç_____ç Sbaglio o sono passati esattamente due anni dall'uscita di gioia nera? Non faccio altro che pensare al nuovo cd, ma se non abbiamo nemmeno notizie sulla sua uscita...
Avvisa il Moderatore

|
Amministratore

Italy
1050 Messaggi |
Spedito - 27 May 2006 : 14:57:46
sto soffrendo anche io quanto voi, vorrei potervi dare ogni giorno qualche piccola novità in merito, ma per ora non mi è stato riferito nulla di nulla.. coraggio ... Ciao Elisetta, quanto tempo che non ti vedo mannaggia... speriamo presto di poterci rivedere! Lo so che ci sei sempre, mai dubitato :))
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 29 May 2006 : 14:54:53
Ciao a TUTTI!!!!!! Benvenuta lividi! Anch'io posso vantare di una foto con Gm senza berrettino e senza occhiali  -Forse domani.. forse domani no-
Avvisa il Moderatore

|
Ebony

Italy
637 Messaggi |
Spedito - 29 May 2006 : 21:57:00
we!!! chi non muore si rivede.....-i rule the ruins-
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 30 May 2006 : 13:04:48
eh già! grande samuAndrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
vy89

Italy
768 Messaggi |
Spedito - 30 May 2006 : 13:13:24
il grande ritorno di blusabbia... CIAOOOOOO!+AcIdA+
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 31 May 2006 : 19:42:02
Grazie per il ben tornato! -Forse domani.. forse domani no-
Avvisa il Moderatore

|
vy89

Italy
768 Messaggi |
Spedito - 01 June 2006 : 12:43:16
eh eh grande!! ci sei mancatooo.. davvero! non lo dico così tanto per dire!+AcIdA+
Avvisa il Moderatore

|
vy89

Italy
768 Messaggi |
Spedito - 01 June 2006 : 12:45:21
"forse non è proprio legale sai, ma sei bella vestita di lividi..."+AcIdA+
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |