Author |
Topic  |
|
Amministratore

Italy
1050 Messaggi |
Spedito - 04 March 2002 : 19:46:14
Nuove date del tour nell'aerea dedicata :)
Avvisa il Moderatore 
|
kirakis

Italia
583 Messaggi |
Spedito - 04 March 2002 : 19:48:42
SIIIIIIIIII!!!!!!!!!!! il 19 a Roncade posso andarci!!!!!!! siiiiii!!!!!!!!!!!!!!! ke belloooooooooooo!!!!!!!!!! dai Jo'...fatti un bel viaggetto e vieni anke te!!!!!lascia giù i libri x un giorno!! Kira*
Avvisa il Moderatore

|
Amministratore

Italy
1050 Messaggi |
Spedito - 04 March 2002 : 19:58:26
quote:
SIIIIIIIIII!!!!!!!!!!! il 19 a Roncade posso andarci!!!!!!! siiiiii!!!!!!!!!!!!!!! ke belloooooooooooo!!!!!!!!!! dai Jo'...fatti un bel viaggetto e vieni anke te!!!!!lascia giù i libri x un giorno!! Kira*
wè Kira ... chiamami Amministratore uahhahah Allora famo così adesso ognuno di noi in questo post scrive a quali date pensa di andare al 100% quelle in forse e dove dipende se si trovano altri e quelle al 100% a cui non si andrà avanti cominciate che io devo vedere i calendari d'esami :)
Avvisa il Moderatore

|
gianluka

546 Messaggi |
Spedito - 04 March 2002 : 20:21:18
     SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IL 20 APRILE ROMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA FESTEGGERO' ANCHE IL MIO COMPLEANNO...8GIORNI DOPO PERO'.... RAGA SE MI VOLETE MI TROVERETE LI IN 1A FILAAAAAAAA CON LA MAGLIA DEL FUN CLUB ZERO. QUELLA APPUNTO CON LO ZERO-O. CHE BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO PROZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAC (DA NOTARE STO GIA' SALTANDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO)gianluka
Avvisa il Moderatore

|
marta

Italia
1405 Messaggi |
Spedito - 04 March 2002 : 21:12:47
uffaaaaaaaaaa......non vedo nessuna possibilità per me.... al 100% nessuna data........ forse torino...se o alberto o meglio ancora carlo..o la silvia.. poi mi tengono a dormire in casa loro... e forse varese al nautilus..(se sarà aperto visto che chiude ogni 3 x 2) se trovo qualcuno che mi ci porta perchè io da sola fino a varese non guido...soprattutto al ritorno..!! mondo crudeleeeeeeeeeeeee MartA

Avvisa il Moderatore

|
Amministratore

Italy
1050 Messaggi |
Spedito - 04 March 2002 : 22:18:30
quote:
uffaaaaaaaaaa......non vedo nessuna possibilità per me.... al 100% nessuna data........ forse torino...se o alberto o meglio ancora carlo..o la silvia.. poi mi tengono a dormire in casa loro... e forse varese al nautilus..(se sarà aperto visto che chiude ogni 3 x 2) se trovo qualcuno che mi ci porta perchè io da sola fino a varese non guido...soprattutto al ritorno..!! mondo crudeleeeeeeeeeeeee MartA

ma sei fuori???? noi per decine di concerti siamo partiti anche in treno... come capitava... e si sta per strada non è un problema! altro che strada del ritorno... beh se il tuo probl è quello se mi trovi posto a casa tua vengo e guido io al ritorno
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 04 March 2002 : 22:36:01
io alcune posso andarci ma ad alcune nn saprei proprio come fare ad andarci fuzzy+
Avvisa il Moderatore

|
Bibeva

Italia
287 Messaggi |
Spedito - 04 March 2002 : 23:14:45
beh a parte Roma, al 90% Firenze....gli altri vediamo....dipende dal lavoro... finaklmente si parla di date cazzo!!!!!!!
Avvisa il Moderatore

|
Elisa

Italia
488 Messaggi |
Spedito - 05 March 2002 : 11:57:02
Bene bene inizia il tour,bravo Jhonny che hai inserito le date con largo anticipo così inizio presto a stressare fratelli e amici per farmi accompagnare!! Penso di essere presente (diciamo al 100%) al Fillmore e al Nautilus.Le altre penso di no ma non si sa mai. Come tu sai per andare ai concerti devo diventare un po' cagna(sorrido a chi mi da quello che cercooo)con degli amici che potrebbero fraintendere ma per i Prozac+ questo ed altro (non pensate male!)Jo' conto di vedertiii sono stufa di darti mandarti baci virtuali!!! Smack smack Elisa
Avvisa il Moderatore

|
Amministratore

Italy
1050 Messaggi |
Spedito - 05 March 2002 : 13:34:08
quote:
Penso di essere presente (diciamo al 100%) al Fillmore e al Nautilus.Jo' conto di vedertiii sono stufa di darti mandarti baci virtuali!!! Smack smack Elisa
ehheheeh allora tutto confermato ehehhe sarò al fillmore e al nautilus :))

Avvisa il Moderatore

|
marta

Italia
1405 Messaggi |
Spedito - 05 March 2002 : 15:08:23
ma gionni la mia mamma non mi lasciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa per non parlare del papà!!! =(.......... ma poi io guido anche al ritorno, ma non da sola!..uffa che sfigata..cmq ok ti tengo a casa mia......=) non aspetto altro... .... poi ai miei glielo spieghi tu.....MartA

Avvisa il Moderatore

|
kirakis

Italia
583 Messaggi |
Spedito - 05 March 2002 : 16:47:33
Qualcuno ci viene a Roncade, il 19?? shy...almeno tu!!!Kira*
Avvisa il Moderatore

|
marta

Italia
1405 Messaggi |
Spedito - 05 March 2002 : 17:41:03
quote:
Qualcuno ci viene a Roncade, il 19?? shy...almeno tu!!!Kira*
io non so nemmeno dov'è roncade
MartA

Avvisa il Moderatore

|
kirakis

Italia
583 Messaggi |
Spedito - 05 March 2002 : 19:20:17
io non so nemmeno dov'è roncade MartA
 Roncade è in provincia di treviso!! [/quote] Kira*
Avvisa il Moderatore

|
[pr0zac]

Italia
314 Messaggi |
Spedito - 05 March 2002 : 20:03:20
Ok, al Nautilus ci sono pure io!!! Giovaaaa ci si trova per strada????  
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 05 March 2002 : 20:23:42
auauauua evvai al 98% vado al concerto di roncade e quello di mortegliano!!! auauauua uauauau fuzzy+
Avvisa il Moderatore

|
IceShaft

Italia
932 Messaggi |
Spedito - 06 March 2002 : 15:16:45
Mmmmhhh Roma!!! Ua' chi lo sa se ci potro' andare...... diciamo che per ora sto ad un 50% di possibilita'! Cavolo sarebbe grandioso!!!
Avvisa il Moderatore

|
Amministratore

Italy
1050 Messaggi |
Spedito - 06 March 2002 : 16:41:34
quote:
Mmmmhhh Roma!!! Ua' chi lo sa se ci potro' andare...... diciamo che per ora sto ad un 50% di possibilita'! Cavolo sarebbe grandioso!!!
mettiti d'accordo con gianluka, anche lui è di napoli e roma la conosce bene! così non siete soli per il viaggio!
Avvisa il Moderatore

|
Amministratore

Italy
1050 Messaggi |
Spedito - 06 March 2002 : 16:42:41
quote:
Ok, al Nautilus ci sono pure io!!! Giovaaaa ci si trova per strada????   
certamente.... da catania salgo su per varese passando da trento... faccio 1700 km perchè non 2000? :))
Avvisa il Moderatore

|
[pr0zac]

Italia
314 Messaggi |
Spedito - 08 March 2002 : 18:04:59
Dai magari ci si trova un po' + in giu' eheheheh, cmq ci si mettera' d'accordo!!!  
Avvisa il Moderatore

|
il murbi
Italia
52 Messaggi |
Spedito - 08 March 2002 : 18:10:59
Ha! finalmente le nuove date peccato che li seguirò poco quest'anno a roncade e a pinarella ci sarò,le altre non lo sò.Ciao a tutti HC
Avvisa il Moderatore

|
kirakis

Italia
583 Messaggi |
Spedito - 08 March 2002 : 18:30:51
quote:
a roncade e a pinarella ci sarò,le altre non lo sò.Ciao a tutti HC
Vieni a Roncade????? Kira*
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy