Author |
Topic  |
|
Monik

Netherlands
1038 Messaggi |
Spedito - 19 June 2006 : 19:14:28
Capiamoci non odio il forum in se per quello che è...Era una buona idea quella di fare un luogo di incontri dove poter parlare e conoscere altre persone che avevano la forza di seguire un gruppo stupendo come i Prozac+...il dolce e tenerello Jhonny rimarrà per me sempre una persona speciale,cosi come lo sono i pochi che hanno saputo darmi emozioni da oggi a quattro anni fa come MDL, il granfigo MURBI, Rico,la bellissima Elisa,Farfallllllllina_Giuliettttta_Nera,Blusabbia,la Marta ecc.Ma è arrivato il tempo per me di abbandonare il forum. Non sto molto bene e vedere gente con cosi poco da dare mi deprime ancora di più..mi sbaglierò molto probabilmente ma nn ho più voglia di "giocare e scherzare con voi"... i pochi che ho nominato prima sanno come contattarmi quindi alla fine non perdo nulla se non persone che non ho ancora conosciuto delle quali non sentirò la mancanza.I prozac sono stati una famiglia per me..loro hanno saputo darmi la forza in tanti brutti momenti e lo faranno sempre...anche se ora come ora li odio parecchio perchè mi mancano...sopratutto la Betty che ho voglia di abbracciare un sacco... Detto ciò vi saluto... A D I O S ...Mi UsO e AbuSo Di Me...
Avvisa il Moderatore 
|
Elisa

Italia
488 Messaggi |
Spedito - 20 June 2006 : 07:54:27
Ciao Monik, ti dico solo che senza i nuovi questo forum sarebbe morto e sepolto e che non è facile tenerlo vivo senza novità,ne cenni di vita da parte dei Prozac+. Poi oguno è libero di fare quello che vuole.Solo che mi spiace molto leggere questo messaggio,comunque davvero di rileggerti appena torneranno attivi o di vederti ad un concerto. Elisa Grazie per il complimento,ma non esageriamo!

Avvisa il Moderatore

|
fra

256 Messaggi |
Spedito - 20 June 2006 : 11:19:09
avevo notato la lunga assenza,cosa strana per te,visto che c'eri spesso... mi dispiace che il forum perda una dei fans +vecchi e fedeli dei PROZAC+. ciao monik,magari ci vediamo al prox concerto,ammesso che ne faranno piùHeydottorenonfarmicaderemai+
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 20 June 2006 : 13:13:28
si anche io come fra, avevo notato la tua lunga assenza dal forum, e sto notando che nemmeno sei l'unica! Mah che dirti, da parte mia, mi spiace molto di questo fatto perchè cmq è sengo che qualcosa non va e provi un senso di "malessere" a scrivere qui dentro, e credi, tutti soffriamo come te e odiamo questo momento di silenzio da parte dei P+, ma evidentemente avranno qualche problema, che speriamo si risolvi nel migliore dei modi. L'importante è sapere che cmq abbandonado il forum non abbandonerai mai i P+ e questo è cmq l'importante...Anche per me vale la speranza di rivederci (speriamo anche presto) a un bellissimo live dei P+!! Nle frattempo come dice Elisa, credo che questo sito e il forum soprattutto, se ancora è in "vita" è proprio perchè molti di noi continuano ancora a scrivere e tra l'altro (a volte) conoscere nuove belle persone che hanno in comune per noi questo bellissimo gruppo che ci avvolge completamente la vita...Quindi è tutto di guadagnato, tanto più che i falsi, si perdono per strada, vedi varie figuare che sono scomparse subito...Tutto qui. Un abbraccio, Andrew Gioia Nera, a presto.Andrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 20 June 2006 : 18:04:28
Dopo le belle parole di Francesco , Elisa e Andrea non aggiungo altro, rischierrei di dire le stesse identiche cose.Allora a presto ad un prossimo concerto (speriamo presto) Ciao Monik Samuele , Blusabbia
Avvisa il Moderatore

|
Occhi A Spillo
Italy
18 Messaggi |
Spedito - 20 June 2006 : 20:34:23
Sinceramente non capisco quest'attacco gratuito alle persone che come me magari non sono della compagnia degli iscritti storici al forum. per me sei libera di fare come vuoi, però sinceramente fossi stata in te avrei detto che non trovavo + stimolante il forum, invece di dire che c'è gente che non ha niente da dare..potrei benissimo dire la stessa cosa di te, in modo superficiale, solo perchè magari non ho avuto la possibilità di approfondire la tua conoscenza. In ogni modo non posso dire che mi mancherai, sarei ipocrita visto che non ci conosciamo neanche, e forse lo preferisco visto che sei una che da giudizi così netti su gente con cui non ha mai scambiato una parola. saluti.Dottore, ho voglia di star bene, voglio provare a non pensare più... Hey dottore, dottore, non farmi cadere, non farmi cadere mai più.
Avvisa il Moderatore

Modificato da - Occhi A Spillo il 21 June 2006 14:18:18
|
Arcanuus
Italy
31 Messaggi |
Spedito - 22 June 2006 : 01:12:43
Sinceramente non capisco quest'attacco gratuito alle persone che come me magari non sono della compagnia degli iscritti storici al forum. per me sei libera di fare come vuoi, però sinceramente fossi stata in te avrei detto che non trovavo + stimolante il forum, invece di dire che c'è gente che non ha niente da dare..potrei benissimo dire la stessa cosa di te, in modo superficiale, solo perchè magari non ho avuto la possibilità di approfondire la tua conoscenza. In ogni modo non posso dire che mi mancherai, sarei ipocrita visto che non ci conosciamo neanche, e forse lo preferisco visto che sei una che da giudizi così netti su gente con cui non ha mai scambiato una parola. saluti.WOW http://img208.imageshack.us/img208/7482/iooooooooooooooooooooooooooooo1.jpg
Avvisa il Moderatore

|
Occhi A Spillo
Italy
18 Messaggi |
Spedito - 22 June 2006 : 09:45:10
quote: Originally posted by Arcanuus: WOW
ovvero? Dottore, ho voglia di star bene, voglio provare a non pensare più... Hey dottore, dottore, non farmi cadere, non farmi cadere mai più.
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 22 June 2006 : 10:47:00
approva quello che hai detto suppongo.Andrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
Occhi A Spillo
Italy
18 Messaggi |
Spedito - 22 June 2006 : 11:02:14
magari era ironico... Dottore, ho voglia di star bene, voglio provare a non pensare più... Hey dottore, dottore, non farmi cadere, non farmi cadere mai più.
Avvisa il Moderatore

|
Arcanuus
Italy
31 Messaggi |
Spedito - 22 June 2006 : 12:16:11
non centrava con il contenuto, osservavo solo che era scritto bene.http://img208.imageshack.us/img208/7482/iooooooooooooooooooooooooooooo1.jpg
Avvisa il Moderatore

|
Amministratore

Italy
1050 Messaggi |
Spedito - 23 June 2006 : 13:56:27
... adios?Arrivederci. Addio non esiste. Mi spiace monik, ma ti rispetto e... Spero di reincontrarti presto, prima o poi (senza se ;).
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 24 June 2006 : 13:38:28
mh...ma Monica dai non dire così.. non è poi così male il forum... Ci sto provando ma non riesco a darti torto! Sì è tanto che anch'io lo penso e lo dico, però in effetti è quasi un anno che i Prozac+ sono fermi, effettivamente non c'è molto da dire! Dai cerca di tirarti su, di star meglio e magari quando ci sarà qualche novità ci risentiamo eh? E speriamo davvero di rivederci a un concerto! CIAU e ARVËDSE!ŔÎÇØ+
Avvisa il Moderatore

|
Buk
Italy
70 Messaggi |
Spedito - 24 June 2006 : 20:21:53
Il periodo del forum che ricorda Monik - ed anche Elisa e Rico - era evidentemente molto intenso e coinvolgente e non è facile scordare le emozioni, il divertimento, lo scambio di pensieri che sono nati in questo spazio virtuale dando poi l'occasione di conoscersi personalmente e condividere l'esperienza di seguire i P+ dal vivo...certo è bello organizzarsi con altri, viaggiare per un concerto, PARTECIPARVI e conoscere nuove persone con cui si rimane in contatto...poi i concerti dei P+ erano l'occasione speciale da condividere e il forum ha prmesso a tante persone di comunicare la propria passione ed un pò di sè...forse, anche per la pausa dei P+, questo è un periodo un pò più statico, comunque è vero pure che certe emozioni e situazioni non si ripetono più e magari si rimane un pò delusi o non ci si trova più...Se le parole di monik e la sua scelta sono condivisibili è anche vero che è normale che le cose cambino, venga gente nuova e non è detto che non abbia nulla da dare...anzi speriamo che possa dare molto e che possano nasce nuove occasioni positive per comunicare, conoscersi, condividere qualche esperienza!!!Buk
Avvisa il Moderatore

|
Arcanuus
Italy
31 Messaggi |
Spedito - 25 June 2006 : 01:47:43
Buk sei un figo!http://img208.imageshack.us/img208/7482/iooooooooooooooooooooooooooooo1.jpg
Avvisa il Moderatore

|
Ebony

Italy
637 Messaggi |
Spedito - 26 June 2006 : 14:40:01
io da un lato la capisco anche.. è un pò eccessivo il pezzo "persone che non hanno niente da dare".. però.. io ho pensato che alla fine è come quello che succede quando in un gruppo di amici arriva il ragazzo o la ragazza nuova.. c'è chi è stracontento.. molte persone invece non accettano questa cosa.. magari inconsciamente.. però vedono la persona in questione un pò come un intruso.. e vi dirò che succede anche a me.. senza cattiveria però.. per questo io per molto tempo ho letto questo forum senza iscrivermi.. e ancora adesso a volte ci penso.. nella vita mi succede così.. sono tanto paranoica.. ok.. però mi riesce difficile sedermi al tavolo di un bar ad esempio di gente che conosce un mio amico e che io nno conosco.. mi sento a disagio.. e all'inizio in questo forum era un pò così anche se tutti sono stati molto accoglienti.. è solo che la mia passione per i prozac è forte.. perciò volevo e voglio tutt'ora dividerla con altre persone.. non so se ho reso l'idea.. comunque questo è il mio pensiero a riguardo..-i rule the ruins-
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 26 June 2006 : 14:58:23
quote: Originally posted by Arcanuus: non centrava con il contenuto, osservavo solo che era scritto bene.http://img208.imageshack.us/img208/7482/iooooooooooooooooooooooooooooo1.jpg
Ahhh
< Ma il nero non fa il bianco e il bianco non fa il nero>
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 26 June 2006 : 19:12:47
si ma tutti siamo liberi di amare i prozac+ e partecipare al forum... (chi vuole capire capisca...) Tanto poi c'è la selezione naturale (prozacchiana) che stabilisce le parti...Andrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
pavohome

Italia
324 Messaggi |
Spedito - 26 June 2006 : 21:52:35
Secondo me conta tanto il fatto che non vi sono nuovi spunti, stimoli dal gruppo stesso. Non ci sono nuovi cd in arrivo, non ci sono concerti dove incontrarsi.. Non c'è la linfa vitale. Diventa dificile seguire il forum.. Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!---I Want To Have Some Glue--- Pavo!
Avvisa il Moderatore

|
vy89

Italy
768 Messaggi |
Spedito - 27 June 2006 : 10:18:28
tutto quello che è già stato detto lo trovo giusto... bho.. dispiace che ogni tanto qualcuno se ne vada.. però dai raga sapete quanti gruppi stanno fermi per anni e anni senza far sapere niente?? tanti... ma non per questo vuol dire che su un forum non c' è niente su cui dialogare, basta un po di fantasia sennò a questo punto possiamo fare che smettiamo tutti di scrivere e quando tornano i prozac riprendiamo. poi bho, ovviamente nel mondo siamo fatti in tanti modi diversi (fortunatamente) quindi è normale che se uno non ha più stimoli smetta di scrivere, è più che lecito e fa benissimo a farlo... però non vorrei che questa cosa dei prozac che non danno cenni di vita diventi una specie di scusa inconscia... bho!! un saluto a todos!!+AcIdA+
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 30 June 2006 : 16:03:08
"PRIMA O POI" SI SAPRA' QUALCOSA< Ma il nero non fa il bianco e il bianco non fa il nero>
Avvisa il Moderatore

|
Manu +

Italia
667 Messaggi |
Spedito - 01 July 2006 : 21:45:48
è un topic ridicolo. solamente ridicolo, in qualche modo presuntuoso ed anche infantile. ...anyway, chiudo la reply con una citazione : "Il mondo è così sporco perchè non ha mai imparato a pulirsi da solo" infatti ora che te ne vai, tu che ti senti 'sto cazzo e vedi in noi del marcio, porterai con te gran parte di esso
addio ed-a-mai-più _____________________ Helsinki Vampires Forever
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 03 July 2006 : 09:57:46
A me Manu mi fa morire.....< Ma il nero non fa il bianco e il bianco non fa il nero>
Avvisa il Moderatore

|
Manu +

Italia
667 Messaggi |
Spedito - 05 July 2006 : 14:55:35
grazie caro XD_____________________ Helsinki Vampires Forever
Avvisa il Moderatore

|
IceShaft

Italia
932 Messaggi |
Spedito - 06 July 2006 : 11:30:23
quotoNosce te ipsum, ne quid nimis!
Avvisa il Moderatore

|
ThunderLips

Italia
230 Messaggi |
Spedito - 10 July 2006 : 12:41:21
noooooooooooooooooooo non farloooooooooooooooooooooo !
quote: Originally posted by Monik: Capiamoci non odio il forum in se per quello che è...Era una buona idea quella di fare un luogo di incontri dove poter parlare e conoscere altre persone che avevano la forza di seguire un gruppo stupendo come i Prozac+...il dolce e tenerello Jhonny rimarrà per me sempre una persona speciale,cosi come lo sono i pochi che hanno saputo darmi emozioni da oggi a quattro anni fa come MDL, il granfigo MURBI, Rico,la bellissima Elisa,Farfallllllllina_Giuliettttta_Nera,Blusabbia,la Marta ecc.Ma è arrivato il tempo per me di abbandonare il forum. Non sto molto bene e vedere gente con cosi poco da dare mi deprime ancora di più..mi sbaglierò molto probabilmente ma nn ho più voglia di "giocare e scherzare con voi"... i pochi che ho nominato prima sanno come contattarmi quindi alla fine non perdo nulla se non persone che non ho ancora conosciuto delle quali non sentirò la mancanza.I prozac sono stati una famiglia per me..loro hanno saputo darmi la forza in tanti brutti momenti e lo faranno sempre...anche se ora come ora li odio parecchio perchè mi mancano...sopratutto la Betty che ho voglia di abbracciare un sacco... Detto ciò vi saluto... A D I O S ...Mi UsO e AbuSo Di Me...
just in time
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 17 July 2006 : 12:21:16
Sarcasmo??< Ma il nero non fa il bianco e il bianco non fa il nero>
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 17 July 2006 : 13:39:33
pare... Cmq rileggendo è brutta la frase nn ho più voglia di giocare e scherzare con voi...e poi (proprio perchè mi dispiace) vediamo se sarai coerente e nn scriverai più nemmeno quando uscirà il loro disco nuovo 8perchè eccome se uscirà) e/o ci saranno altri concerti.Andrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 17 July 2006 : 15:04:42
Qui non posso che darti ragione< Ma il nero non fa il bianco e il bianco non fa il nero>
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 22 July 2006 : 10:12:36
mi fate ridere... non avete capito nulla. manu sei patetico va. non sto difendendo la monica anche perche mi ha lasciato e non ci sentiamo molto. ma è solo il mio punto di vista .... l'imporatente è quello che si ha dentro e nn quanti concerti si è visto quanti minuti si passano con i prozac dopo il concerto... ma contano ben altri valori valori che su questo forum ahi me poche persone hanno questi valoriwww.thathippieshit.tk
Avvisa il Moderatore

|
IceShaft

Italia
932 Messaggi |
Spedito - 22 July 2006 : 10:25:46
e tu sei tra quelli ke li hanno questi valori?Nosce te ipsum, ne quid nimis!
Avvisa il Moderatore

|