Author |
Topic  |
|
MDL
49 Messaggi |
Spedito - 22 July 2006 : 12:15:33
1/10/100/1000 ?UNICHE E POCHE , MA NE E' VALSA LA PENA!!!
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 22 July 2006 : 15:39:47
......................................Andrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 23 July 2006 : 13:27:02
iceshaft non sono io che lo devo dire se ho certi valori
Avvisa il Moderatore
Modificato da - fuzzy il 23 July 2006 13:28:22
|
IceShaft

Italia
932 Messaggi |
Spedito - 24 July 2006 : 11:29:51
quest'ultima frase mi sa tanto di scarica bidone..Nosce te ipsum, ne quid nimis!
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 24 July 2006 : 16:00:30
certo che hai capito propio tutto ehwww.thathippieshit.tk
Avvisa il Moderatore

|
Betty_x
Italy
33 Messaggi |
Spedito - 04 September 2006 : 21:18:47
si..in effetti il forum è un po deprimente, quando mi collego spesso sono l'unica o ci sono due o tre persone. ma anke la mia vita è molto depressa quindi tutto sommato non è male...è bello condividere la passione per i prozac e i fan dovrebbero lottare per mantenere attivo il forum. a te la scelta.
Avvisa il Moderatore

|
Ross
Italy
3 Messaggi |
Spedito - 23 September 2006 : 19:00:06
Scusate se mi intrometto, ma non potreste risolvere i momenti di silenzio dei P+ con delle nuove sezioni nel forum per parlare anche di altro (altri gruppi, cinema, fumetti...) probabilmente il forum sarebbe più movimentato e non si creerebbero queste malinconie diffuse... Saludos, Ross
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 25 September 2006 : 11:18:38
beh partendo dal presupposto che questo è un sito frequentato da accaniti fans di questo stupendo gruppo, e quindi la maggiorparte dei discorsi sono incentrati su questo fatto, è capitato spesso e capita ancora che cmq il discorso svii su altre tematiche, se leggi i vecchi post te ne accorgerai...e poi cmq basta cercare un secondo e di forum contenenti forum che parlano di qualsiasi cosa sono ovunque e moltissimi...Poi credo che il malcontento non derivi troppo da assenza di argomenti visto che si parla di una situazione abb delicata sui p+ e fans...Andrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 25 September 2006 : 11:19:43
più che altro tra fans e forum...Andrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 27 September 2006 : 18:53:51
quote: Originally posted by Ross: Scusate se mi intrometto, ma non potreste risolvere i momenti di silenzio dei P+ con delle nuove sezioni nel forum per parlare anche di altro (altri gruppi, cinema, fumetti...) probabilmente il forum sarebbe più movimentato e non si creerebbero queste malinconie diffuse... Saludos, Ross
Ciaaaooooooooo ma sei nuova????????? Eh...
< Ma il nero non fa il bianco e il bianco non fa il nero>
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 27 September 2006 : 18:55:19
quote: Originally posted by Gioia Nera: beh partendo dal presupposto che questo è un sito frequentato da accaniti fans di questo stupendo gruppo, e quindi la maggiorparte dei discorsi sono incentrati su questo fatto, è capitato spesso e capita ancora che cmq il discorso svii su altre tematiche, se leggi i vecchi post te ne accorgerai...e poi cmq basta cercare un secondo e di forum contenenti forum che parlano di qualsiasi cosa sono ovunque e moltissimi...Poi credo che il malcontento non derivi troppo da assenza di argomenti visto che si parla di una situazione abb delicata sui p+ e fans...Andrew...P+!!
Grande come sempre!! < Ma il nero non fa il bianco e il bianco non fa il nero>
Avvisa il Moderatore

|
Ross
Italy
3 Messaggi |
Spedito - 27 September 2006 : 21:17:48
si e no, sono nuovo!
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 28 September 2006 : 08:55:13
quote: Originally posted by Blusabbia:
quote: Originally posted by Gioia Nera: beh partendo dal presupposto che questo è un sito frequentato da accaniti fans di questo stupendo gruppo, e quindi la maggiorparte dei discorsi sono incentrati su questo fatto, è capitato spesso e capita ancora che cmq il discorso svii su altre tematiche, se leggi i vecchi post te ne accorgerai...e poi cmq basta cercare un secondo e di forum contenenti forum che parlano di qualsiasi cosa sono ovunque e moltissimi...Poi credo che il malcontento non derivi troppo da assenza di argomenti visto che si parla di una situazione abb delicata sui p+ e fans...Andrew...P+!!
Grande come sempre!! < Ma il nero non fa il bianco e il bianco non fa il nero>
;) Andrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 29 September 2006 : 16:00:12
quote: Originally posted by Ross: si e no, sono nuovo!

< Ma il nero non fa il bianco e il bianco non fa il nero>
Avvisa il Moderatore

|
Ross
Italy
3 Messaggi |
Spedito - 04 October 2006 : 18:41:36
I'm a boy!
Avvisa il Moderatore

|