IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
4 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi
 Tutti i Forums
 Generale
 mah?

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Page: 
of 2
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 26 August 2006 :  19:22:50  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Delete Topic
Passa un giorno passa l’altro. Siamo di nuovo al 26 agosto. 26 agosto 2006. Bòja fàuss! È già passato un anno dall’ultimo concerto dei Prozac+! Non sembra vero, ma è già passato un anno. Un anno senza neanche una notizia dai nostri eroi. Un anno fa chi di noi c’era si trovava in una spiaggia di Ostia, dopo aver assistito alle prove dei Prozac+. Oggi? Oggi credo che pochi tra i membri del forum si trovino insieme in questo momento: io e Gianluca a Torino e forse qualcun altro chissà dove. Per il resto immagino che siamo tutti lontani. Dei Prozac+ neanche l’ombra. Il sito Prozacweb è sbiancato. Almeno sul mio computer. Il forum è desolante. Ma poi l’anno scorso non si doveva anche fare un raduno a Pordenone? E invece niente. Forse qualcosa non va. È forse la fine di tutto? Se così fosse non sarebbe meglio dirlo? Almeno ci mettiamo il cuore in pace. Allora, Prozac+?? Ci siete? Vi date un andi e ci fate sapere qualcosa? Diteci almeno che siete vivi e state bene. Che noi non ci preoccupiamo troppo, grazie!

ŔÎÇØ+

Avvisa il Moderatore

pavohome

Italia
324 Messaggi
Spedito - 29 August 2006 :  00:09:16  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
E' sconfortante..
Io ogni 26 agosto festeggio con me stesso i prozac nella mia città, accadde 5 anni fa..
Se stanno preparando una sorpresa ci stanno facendo penare un po' troppo, altrimenti non volgio neanche pensarci..
Il clima del forum non è certo dei migliori, ed è il clima dell'unico luogo che ci accomuna, quindi il nostro clima..
Mah? io rispondo.. Boh!
Ciaoooo!!

---I Want To Have Some Glue---

Pavo!

Avvisa il Moderatore Torna Su

IceShaft

Italia
932 Messaggi
Spedito - 29 August 2006 :  11:39:16  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Sinceramente non so cosa pensare..
Ovviamente questo silenzio non fa ben sperare o cmq nn ci pone in una situazione di ottimismo..
Anke se sn d'accordo cn Rico... a questo punto sarebbe meglio se le carte venissero scoperte.. nel bene o nel male.

Nosce te ipsum, ne quid nimis!

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 29 August 2006 :  17:51:15  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Putacaso oggi ricevo un Sms di Marta e chiamo sempre casualmente Marco.
Putacaso oggi leggo questo messaggio.

Il caso non esiste.... oggi è un giorno troppo importante per i P+ e per i fan dei p+.

Io faccio una piccola considerazione:
è stato stupendo essere tutti insieme l'anno scorso.
Spontaneamente mi trovo spesso a contatto con tutti i "lontani"

Circa prozacweb non ho più l'accesso da giorni e non capisco cosa accada. speriamo bene.

Il forum ha meno gente magari anche a colpa della mancanza di prozacweb, considerato e a mia meraviglia che molti non sanno manco della Home+

Non penso affatto che siamo alla fine

Sono veramente spiaciuto di non potere dare ulteriori novità, io non posso inventarle se non ne ho o non ce ne sono, ma vi giuro che solleciterò GM in tal senso.

Di certo, so che quando ho scelto i P+ li ho scelti anche per i loro silenzi, la loro voglia di non apparire a tutti i costi pure al costanzo show e simili.

Penso tante altre cose che preferisco non scrivere.
dai siate fiduciosi.
A presto
Io ci sono e anche voi... lo so!

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 29 August 2006 :  19:51:10  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
io mi trovo d¬accordo cioe il silenzio fa parte dei prozac....

esco un po dal tema e vi dico che vi sto scrivemndo da londra e cazzo sulla tastiera mancano i tasti con le lettere con gli accenti.

staro a londra due mesi e spero che per il mio ritorno qualcosa si muovi lo spero con tutto il quore

london calling

www.thathippieshit.tk

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 30 August 2006 :  10:29:29  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
si io sono fiduciosissima!!!
e poi la speranza dovrebbe essere l' ultima a morire... o no??? dai dobbiamo farci forza!! torneranno sicuramente.. non è la fine di tutto!!!!
dai state tranquilli che presto tutto tornerà a posto!!!

+AcIdA+

Elisa

Italia
488 Messaggi
Spedito - 30 August 2006 :  11:22:17  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Rico
hai espresso i miei stessi pensieri,ma finquando non vedo la parola fine ci spero ancora!E tanto!Per di più mi aveva preoccupato anche la sparizione di prozacweb,ma vedo che siete ancora qui!
Un raduno per far sentire il nostro appoggio non sarebbe male,magari ad ottobre senza esami di mezzo!!!Dopo il ritorno di Fuzzy naturalmente!
Ora vado
Baci
Elisa

farfalla

Italy
3 Messaggi
Spedito - 30 August 2006 :  17:20:36  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Anch'io ci spero tanto ragazzi!!! Non può finire così questa avventura.Sono sicura che ci daranno notizie al più presto e non ci deluderanno!!!
Baci a tutti

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 30 August 2006 :  20:44:56  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
io ritorno alla fine di ottobre un bel raduno ci potrbbe stare

www.thathippieshit.tk

Bibeva

Italia
287 Messaggi
Spedito - 30 August 2006 :  21:51:13  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Bibeva un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Oggi mi è capitato di vedere il video dei Rezophonic )o come cavolo si chiamano) ho visto quel viso che ha qualcosa a che fare con la perfezione ed eccomi qui.......
Si è brutto questo black out prolungato e anche il nn aver contatti da un pò con Giovanni, ma so che "PRIMA O POI" qualcosa succederà!!!

Un saluto a tutti quelli che stavano li a Ostia(devo ancora mandare le mie foto...) e a tutti gli altri

Fabrizio

IceShaft

Italia
932 Messaggi
Spedito - 31 August 2006 :  12:49:15  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ciao Bibi...
Sì.. quel video ha di sicuro suscitato una forte emozione... ma purtroppo non ha cancellato alcun dubbio o addirittura ne ha fatti venire di altri.

Nosce te ipsum, ne quid nimis!

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 31 August 2006 :  12:56:03  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Eh speriamo! Comunque almeno mi fa piacere sapere che il Prozacweb non si apre per problemi e non perché sia stato volutamente cancellato.. era una cosa che mi preoccupava!
Va bé almeno con questo topic sono riuscito a farvi scrivere un po'...

ŔÎÇØ+

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 31 August 2006 :  13:13:27  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ciao ragazzi che gioia rivedervi ancora qua tutti insieme, mi unisco con tutto il cuore alle parole di Rico, anche io sto vivendo le stesse sensazioni, e come nn rifugiarmi in questo sito che cmq rappresenta sempre la solida base quando anche a me sbianca www.prozacweb.com...Il forum l'ho sempre potuto leggere anche se ero in vacanza ma nn ho potuto risp, ora che sono qui, posso. Già, è passato ormai un lunghissimo anno pieno di silenzi...Nessun raduno, nessun concerto, niente di niente, ma la cosa stupenda è che rimane e rimarrà in noi sempre il fuoco dentro che arde per i Prozac+, dove non passa un santo giorno se almeno anche una volta sola non si pensa a loro...Chiaramente mi imbottisco semrpe della loro musica per non pensare a questo silenzio...E ogni volta la pelle d'oca...Ieri notte in macchina con Angelo a palla, che brivido...Il pazzo!!! ahahahahha
Cmq non vedo l'ora di rivedervi davvero TUTTI dal primo all'ultimo...E tutti uniti per il gran ritorno, ne sono troppo sicuro!

Andrew...P+!!

fra

256 Messaggi
Spedito - 31 August 2006 :  17:47:57  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
accendo il computer dopo un mesetto buono, la prima cosa che faccio è andare su prozacweb.com....beh sbianco,comincio a dire parolacce dentro di me (sto in internet point!)..chiamo rico..mi ritranquillizzo!

oltre questo,sono d'accordo per un bel raduno.
il 26 agosto 05 è stato un giorno splendido,anche per come mi è andata dopo (chi c'era ricorderà)..

un saluto a tutti

Heydottorenonfarmicaderemai+

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 01 September 2006 :  10:35:30  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
uniti ce la faremo!!!!
cmq i miei pensieri penso che siano un po quelli di tutti.. preoccupazione, e speranza che si mescolano.
ben ritrovato andrew!! mi ero quasi preoccupata che non scrivevi più... :(
spero di vedere presto il mio primo concerto dei p+... e vedere finalmente tutti voi!!!!!!!!!!!
un bacio a todos!!!

p.s. sono finalmente riuscita a mettere msn. questo è il mio contatto a chi potesse interessare: vy89@hotmail.it

+AcIdA+

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 01 September 2006 :  17:00:18  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:
Originally posted by fra:

il 26 agosto 05 è stato un giorno splendido,anche per come mi è andata dopo (chi c'era ricorderà)..

Mh?? Io sono tra quelli che dovrebbero ricordare?

ŔÎÇØ+

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 01 September 2006 :  17:01:52  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
forse anche io? Non ricordo ;)

Andrew...P+!!

Betty_x

Italy
33 Messaggi
Spedito - 04 September 2006 :  19:55:28  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
...anke a me prende la depressione a sapere ke i prozac nn si fanno sentire, però magari (magari!!!) ci stanno preparando qualcosa di nuovo.
allora vale la pena disturbarli o cercare di contattarli mentre loro sti stanno impegnando per sfornare un altro capolavoro (io nn vorrei avere qst peso sulla coscienza!!)???
condivido la vostra perplessità e voglia di sapere xkè ankio c sn rimasta male quando ho visto il sito sbiancato..
vabè staremo ad aspettare!!!!
nel frattempo godiamoci i vekki e mitici album

-BettyTossica-

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 05 September 2006 :  17:38:28  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
si betty!! così si fà!! forza e coraggio!!
cmq nemmeno io vorrei avere quel peso sulla coscienza!! ;)

+AcIdA+

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 09 September 2006 :  21:32:02  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Vi invito in ogni caso a bookmarcare
http://www.giovanniweb.it/prozac+
che in ogni caso esiste da molti più anni di prozacweb ed è sempre curato da me, è la famosa homepage+ da cui partì prozacweb!
state tranquilli che non c'è rischio di trovare meno contenuti, anzi :)
spesso e volentieri basterebbe navigarlo bene per trovarci + info.
Inoltre questo lo gestisco io anche per la registrazione e tutto perciò non ci possono essere (quasi, modesto :) rischi.
Per di più tutti gli script interattivi di prozacweb in ogni caso risiedono qui, quel server su cui sta prozacweb è una mezza ciofeca che da anni chiedo di far spostare su server degni di essere chiamati tali.

Cmq ho comunicato a chi ha la responsabilità di prozacweb vedremo che succede

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 10 September 2006 :  11:47:30  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ok, pendiamo da te Johnny

Andrew...P+!!

kurtz

Italy
2 Messaggi
Spedito - 10 September 2006 :  23:11:46  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Anche io stasera ho digitato www.prozacweb.com e... e... NOOOOOOOO!!! Veramente, ora vado in depressione. Ed io che volevo vedere se c'era in cantiere qualche nuovo album, o qualche concerto dalle mie parti... Ma io non getto la spugna, aspetto con fiducia. Non li ho mai mollati, e non lo farò certo ora!

Ciao a tutti!

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 11 September 2006 :  08:34:33  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
bravo e infatti tocca avere solo un po' di pazienza...

Andrew...P+!!

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 11 September 2006 :  17:59:52  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Esatto :)
quote:
Originally posted by Gioia Nera:
bravo e infatti tocca avere solo un po' di pazienza...

Andrew...P+!!

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 13 September 2006 :  14:04:55  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ma si... infatti!!!
cmq io la homepage l' ho sempre visitata forse anche più di prozacweb.. soprattutto i primi tempi quando andavo a vedere tutte le vecchie foto... eheh!! BELLA BELLA BELLA!!!

+AcIdA+

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 13 September 2006 :  17:21:16  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
già come si faceva a nn visitare sto sito molto più completo, addirittura quando c'era anche il merchandising pure il cappello dei p+ mi sono comprato! che ricordi

Andrew...P+!!

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 15 September 2006 :  15:40:28  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Son d'accordo che l'Home+ è più bella e più completa, però tenete conto che tante persone meno esperte di noi, volendo vedere qualcosa sui Prozac+, arrivano più facilmente al Prozacweb dal momento che è il sito ufficiale... riportato anche sui dischi...

ŔÎÇØ+

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 15 September 2006 :  16:25:40  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
-Ciao a tutti ragazzi, è bellissimo rivedervi tutti qua!
Un saluto affettuoso a Jonny che non vedo da tanto tempo.

Anch'io penso che Prozacweb sia importante perchè è il sito ufficiale dei Prozac + su internet o sui cd si fa capo al sito Prozaweb.

< Ma il nero non fa il bianco e il bianco non fa il
nero>

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 18 September 2006 :  13:55:18  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
bhè si in effetti è vero...
però almeno noi che lo sappiamo possiamo andare a visitarla!!

+AcIdA+

gianluka

546 Messaggi
Spedito - 19 September 2006 :  18:27:00  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
io ho faticato un po per ritrovare questo sito...poi grazie al mio rico ho avuto nuovamente accesso..ed eccomi...
avevo dei problemi con il logout...che non mi permetteva di scrivere...
certo che il caso ha voluto che veramente un po tutti ...
si dico pensare che fosse accaduto qualcosa di non molto piacevole...
ldopo tutto questo silenzio...il sito sbiancato....
oh cavolo era tutto contro...uno pensa e dice...ma cosa succede?
ma da quanto ho letto...tutto è stato più o meno chiarito...e forse adesso siamo un po più tranquilli...cmq non vedo l'ora di ricevere belle notizie...è di dover correre in centro per andare in un negozio di dischi...eheheh
cmq di avere come tutti voi novità e new piu aggiornate e sicure...e bello cmq nel frattempo continuare a resistere e stare insieme su questo forum
che resta cmq sempre un po un "punto di riferimento" per noi fan o cmq un tenersi in contatto se pèur virtualmente...
saluti a tutti ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

ed ho le mie ragioni ma non le so spiegare forse non sono chiare o forse non convincono nemmeno me!

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 20 September 2006 :  21:39:13  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:
Originally posted by gianluka:
avevo dei problemi con il logout...
[...]
cmq di avere come tutti voi novità e new piu aggiornate e sicure.
[...]
se pèur virtualmente...

1) Con il login!
2) news, non new!
3) pèur? PUR!

Eh balenghino mio...! Non posso resistere, lo sai!

ŔÎÇØ+

Topic is 2 Pages Long:
  1  2
Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1641