IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
3 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi

Tutti i Forums
 Generale
 Vi devo salutare...

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
Manu +

Italia
667 Messaggi
Spedito - 10 September 2006 :  00:12:10  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Delete Topic
Ragazzi che dire, sono qui da quando avevo solo 13 anni...
Ben 4 anni di permanenza, un sacco di tempo, nonostante sia mancato spesso...
Purtroppo non ho legato molto con gli altri, ed è difficile trovare una risposta ad un perchè del genere.. Forse il motivo è che mi è davvero così difficile rivelarmi agli altri e fare amicizia, e più probabilmente proprio perchè nell'amicizia ormai credo poco...
Vi lascio, e mi dispiace, ma ci tengo a precisare che non è per un motivo effimero, non ho nulla contro voi ne contro il forum in se..
Il punto è che purtroppo, negli ultimi giorni, sono stato colpito da un evento che ha completamente sconvolto la felicità che ero riuscito a raggiungere così lentamente in questi anni... Un fatto tragico, legato a chi amo di più al mondo, che sta diventando insostenibile...
Non ho mai preteso di capire il mondo, ma a volte ho sperato che il mondo potesse capire me, quindi confido in voi per rispettare questa decisione...

Oltre a questo fatto, una persona a cui tengo davvero molto ha subito lo stesso trauma, e come me ne è rimasta troppo segnata per prendere anche solo in considerazione l'idea di reagire al dolore...
Non ho problemi a spiegarvi, perchè è giusto, anche se ovviamente non mi sento di entrare nei dettagli...
Cercherò, finchè resisterò, di stare vicino a quest'altra persona e seguire la sua vicenda sperando in un qualche miglioramento, anche se data la situazione credo sia realmente surreale.

Salirò presto a milano proprio per questo motivo, sperando di non dover ricorrere a compromessi per farlo.

L'intera storia è piuttosto lunga, ed anche penosa, da riportare, ma credetemi se vi dico che alla base di codesta c'è la totale ingiustizia del destino, alla quale sicuramente tutti siamo succubi, ma alcuni sono gli obiettivi preferiti.

Se c'è una cosa di cui vado fiero, è che non ho mai tradito una promessa ne quello che provo, ed è per rispettare entrambi questi miei valori che non potrò stare oltre tra di voi, qui, dove praticamente sono cresciuto..

Forse è presto per salutarvi, ma preferisco farlo ora
Perchè ancora riesco, rare volte, a sorridere, e vi voglio scrivere così per quest'ultima volta.

Non lasciate mai che la vita sia un limite per ciò in cui credete.

Ciao...*

Avvisa il Moderatore

Betty_x

Italy
33 Messaggi
Spedito - 10 September 2006 :  10:31:22  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Non ti devi abbattere perkè qui c'è altra gente come te..io ad esempio sono una di queste!
una di quelle a cui sembra andare tutto storto proprio quando sei riuscito ad essere sereno...io sto vivendo un periodo skifosissimo, a cui si aggiunge la mia famiglia ke si vuole trasferire in spagna..e io ke nn ne posso +!!!
ad ogni modo nn sn qui x raccontarti la mia vita ma x dirti ke qui c'è gente ke può capirti e aiutarti a tirarti su di morale!
mi disp x qll ke t sta succedendo...ma x qualsiasi cosa puoi contare sul forum!!!

Avvisa il Moderatore Torna Su

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 10 September 2006 :  11:46:43  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
mi hai fatto venire i brividi e lacrimare, forse perchè tu sei una bella persona che fa parte di quesa base solida dei P+ e anche perchè anche io sto passando un periodo in cui forse si avvicina a quello che hai provato o stai provando, oddio nn lo so, ma mi sento molto vicino al tuo stato d'animo e spero vada tutto bene, se e quando vuoi scrivimi, ti sarò vicino.

Andrew...P+!!

Manu +

Italia
667 Messaggi
Spedito - 10 September 2006 :  13:21:46  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:
Originally posted by Gioia Nera:
mi hai fatto venire i brividi e lacrimare, forse perchè tu sei una bella persona che fa parte di quesa base solida dei P+ e anche perchè anche io sto passando un periodo in cui forse si avvicina a quello che hai provato o stai provando, oddio nn lo so, ma mi sento molto vicino al tuo stato d'animo e spero vada tutto bene, se e quando vuoi scrivimi, ti sarò vicino.

Andrew...P+!!

Sei adorabile e d'altra parte già lo sapevo =)

Non sono ben riuscito a far trasparire il senso del messaggio, in ogni caso stanno giungendo complicazioni di tipo somatico che rendono realmente la situazione insopportabile (per farvi un nome, per chi sa di cosa si tratta, dissociazione).
Ho riletto i primi posts di questo forum, miei, e mi sono stupito di quanto fossi immaturo, ridendoci sopra.
Bene, vorrei tornare a quel livello di ingenuità per poter fregarmene di ciò in cui credevo e continuare la mia vita, perchè la persona che amo me l'ha fatta amare, ma le cose non stanno così.
Vedo le cose in maniera più lucida, vedo reazioni, mie e della mia amica che sta male quanto me talmente estreme che non riesco a raccontare.
Mi hanno detto che ero troppo giovane per aver già dato un senso alla mia vita e per averci creduto così in fondo.
Forse è vero, forse no, ma il presente non cambia.
Non riesco più a mangiare nulla che non sia liquido, ed a volte non ho nemmeno la forza di alzarmi, non dormo più di due ore a notte.
Non sto cercando di essere compianto, spero l'abbiate capito.

Voglio solo che sappiate il perchè di questa decisione e la sua gravità.

Inutile pararsi dietro a cose come la psicologia, dove persone che non ti conoscono cercano solo di ingravidarti di normalità, di farti vedere le cose in una luce più consueta allo standard. E' solo per profitto.

Se una cosa è persa, rimane tale.
Non c'è nessuno che te la riporta indietro, e forse la cosa migliore e cercare di raggiungerla.
Vivere un sentimento come una simbiosi prevede anche questo.
Non sono una persona coraggiosa, diciamo, ma sicuramente abbastanza immedesimata in una fiaba per saper accettare il momento di finirla.
Odio le frasi fatte, e per questo la situazione è ben chiara solo alla persona che sto cercando di salvare. Lei capisce tutto, e non mi offre un aiuto che poi risulterebbe semplicemente egoistico, come quello di mettermi davanti agli occhi altre possibilità, altre strade.

"Fedele è l'uomo che se ritiene il percorso sia giusto, è capace di accellerare verso il burrone e non cambiare strada"

Io non mi fermo, non prendo vie traverse.
Le persone che ho intorno sanno realmente così poco di ciò che mi succede da sottovalutare tutti i miei atteggiamenti, ma va bene.
Nessuno hai mai detto che sarebbe stato semplice.

C'è chi si rinchiude nella fede, ma a me e Dio non ci hanno mai presentati.
E sarebbe solo una copertura, inutile e troppo semplice.

Questo è l'ultimo post, volevo spiegarvi meglio ciò che mi sta accadendo.

Grazie per gli anni passati insieme.
Grazie andrea.*

Helsinki Vampires Forever

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 13 September 2006 :  14:38:19  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
manu... io non so se leggerai questo messaggio dal momento che hai deciso di lasciare il forum. però come ha detto andrea, anche a me son venute le lacrime agli occhi leggendo il messaggio e ti assicuro che la drammaticità del caso è arrivata e non ce la faccio a non dire niente.
potrai benissimo chiederti "questa cke ca..o vuole?" perchè alla fine non mi conosci e io non conosco te.. ma alla fine non serve conoscersi da tempo per parlare di certe cose.
La cosa che mi sento di dirti è che nel tuo messaggio ho notato un tono un po arrendevole e secondo me lo sbaglio più enorme che potresti fare è prorpio lasciarti trascinare dai fatti... non è giusto!! devi lottare!! qualsiasi cosa ti sia accaduta, anche la più grave non può portarti via la voglia di vivere. devi trovarla in qualcosa, anche la più piccola e devi farti aiutare, anche da quelli che pensi che non ti capiscono.. a volte sono proprio queste persone quelle che possono rivelarsi le più utili.
e ricorda: A VOLTE BISOGNA SFORZARSI DI CAPIRE IL MONDO SE VOGLIAMO CHE IL MONDO CI CAPISCA.
non voglio fare discorsi da buonista ma cmq, se vuoi parlare il mio contatto ce l'hai.
ti saluto e un "in bocca al lupo" di cuore per tutto

+AcIdA+

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 15 September 2006 :  16:35:39  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Io ti ricordo come una persona simpacissima e cosi ti ricorderò sempre..!

Grazie per aver condiviso con noi i tuoi pensieri

< Ma il nero non fa il bianco e il bianco non fa il
nero>

Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1953