IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
3 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi
 Tutti i Forums
 Generale
 sono vivo!!

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Page: 
of 2
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
franz +

Italia
168 Messaggi
Spedito - 11 September 2006 :  02:29:31  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Delete Topic
ciao a tutti !! qulache settimana fa sono stato operato..
e prima dell'operazione ho sentito gm che mi ha detto che uscirà un nuovo disco..forse fra un anno ki lo sa? ma sicuro uscirà!!
perciò tiratevi su il morale..

per quanto riguarda manu +...io vorrei tanto sapere cos'ha..ma non vuole farmelo capire...sarà triste vedermi arrivare solo ai prossimi concerti..

P.S: sto creando una saletta da paura!!

franz +

Avvisa il Moderatore

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 11 September 2006 :  08:29:52  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
grazie per la dritta mittico..Non vedo l'ora cazzo! tieni botta...

Andrew...P+!!

Avvisa il Moderatore Torna Su

Betty_x

Italy
33 Messaggi
Spedito - 11 September 2006 :  14:35:40  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
siiiiii!!!!!!!!! si..e ancora siii!!!!!! sn tr happy...aspetterò con (im)pazienza!!!

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 11 September 2006 :  17:59:40  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:
Originally posted by franz +:
ciao a tutti !! qulache settimana fa sono stato operato..

spero tutto ok ora!
grazie per avermi anticipato, presto gm mi ha promesso dettagli quindi aspettiamo un pò di capire

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 11 September 2006 :  18:42:20  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
che belloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Andrew...P+!!

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 11 September 2006 :  20:16:22  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
per caso ho sentito gm anch`io ma nn ho voluto chiedere niente sul futuro, ma solo salutarlo. questa notizia mi ha messo allegria anche se nn ce nulla di chiaro e definitivo

www.thathippieshit.tk

IceShaft

Italia
932 Messaggi
Spedito - 13 September 2006 :  10:58:43  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Finalmente uno spiraglio di luce! :D

Nosce te ipsum, ne quid nimis!

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 13 September 2006 :  14:14:12  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!! SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!
LO SAPEVOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!
ODDIO RAGA!!! MI VIENE DA PIANGEREEEE!! NON CE LA FACCIO E' UN EMOZIONE TROPPO GROSSA...
Franz, ma io non ho capito... GM l'hai sentito davvero o te lo sei sognato sotto anestesia???
ma insomma questo disco esce per davvero eh??!!
PROZAC+ SIETE LA MIA VITA

+AcIdA+

Betty_x

Italy
33 Messaggi
Spedito - 13 September 2006 :  15:57:31  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
siii!! e io l'avevo dtt ke sarebbero tornati..ma la mia era un autoconvinzione!!

franz +

Italia
168 Messaggi
Spedito - 13 September 2006 :  22:55:11  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
no..no...l'ho sentito davvero..
gli ho detto che nel caso l'operazione fosse andata male, l'ultima cosa che avrei voluto era il loro disco e lui mi ha risposto :- vedrai che andrà tutto bene,e vedrai che verrà fuori un nuovo disco dei p+... un abbraccio e stai tranquillo.- e poi l'ho ringraziato...mi dispiace non avergli fatto sapere nulla dell'operazione, ma non ho mai soldi..poi lo sentirò..prima o poi..

franz +

fra

256 Messaggi
Spedito - 13 September 2006 :  23:52:08  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
che notizia...posso piangere???

Heydottorenonfarmicaderemai+

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 14 September 2006 :  13:33:31  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
piangi, piangi e io ti seguo! è troppo bello!!!
cavolo franz... quello che ti ha detto Gm è stato troppo bello!! quando l' ho letto mi si è stretto il cuore!!!!!

+AcIdA+

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 15 September 2006 :  09:57:47  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
che bello vi rendete conto? presto saremo tutti a un nuovo concerto e magari col disco TUTTO NUOVO...sbavo! ;)

Andrew...P+!!

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 15 September 2006 :  15:31:59  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Bene... però non è che state un po' esagerando coi festeggiamenti? Da quanto ho capito io non è proprio una cosa imminente.. Secondo me un po' di tempo ce lo metteranno ancora! Comunque sì fa già piacere sapere che sono ancora vivi e hanno intenzione di tornare!

ŔÎÇØ+

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 15 September 2006 :  16:11:37  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
--Prima di tutto Spero caro Franz che ora stai melgio e che tutto si sia risolto--!

Io non ho mai dubitato del loro ritorno neanche nel centro del' "buio prozacchiano"
Non esistono smile per descrivere quanto son contento, anche se la cosa non è imminente va bene lo stesso... anzi l'attesa renderà il tutto ancor + bello.

Gm ti vogliamo bene!

< Ma il nero non fa il bianco e il bianco non fa il
nero>

Ebony

Italy
637 Messaggi
Spedito - 16 September 2006 :  13:15:46  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
sono d'accordo....

-i rule the ruins-

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 16 September 2006 :  19:26:02  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
anche io

Andrew...P+!!

Betty_x

Italy
33 Messaggi
Spedito - 17 September 2006 :  13:57:14  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
assolutissimamentissimamentissimamentissimamentissimamente!!!!!!

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 18 September 2006 :  14:02:47  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
si infatti!!!
l' importante è che ritornino.. poi ormai l' album uscirà il prox anno...
per quest' anno mi s atanto che staremo a digiuno :(
vabbè....
;)

+AcIdA+

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 27 September 2006 :  18:47:32  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Dai che il nostro digiuno sará sazziato..

nero>

Ebony

Italy
637 Messaggi
Spedito - 27 September 2006 :  20:09:52  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
l'attesa aumenta il piacere che da essa deriverà....

-i rule the ruins-

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 28 September 2006 :  08:50:17  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
beh dai se non altro siamo fans che fanno la dieta!

Andrew...P+!!

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 29 September 2006 :  14:34:38  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta

+AcIdA+

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 29 September 2006 :  14:40:47  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ciao ebony!!

+AcIdA+

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 29 September 2006 :  15:55:54  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:
Originally posted by Gioia Nera:
beh dai se non altro siamo fans che fanno la dieta!

Andrew...P+!!

Ah io che faccio il possibile per restrae in linea.....

nero>

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 29 September 2006 :  15:58:06  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:
Originally posted by vy89:
ciao ebony!!

+AcIdA+

nero>

Ebony

Italy
637 Messaggi
Spedito - 29 September 2006 :  19:11:52  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
oi ciao!! sono tornata finalmente.. il pc è andato in coma per un pò... poi trovavo più il forum e non capivo se era un bene o un male.. poi andrea fortunatamente mi ha illuminata... sei il nostro salvatore teconlogico!!!

-i rule the ruins-

Ebony

Italy
637 Messaggi
Spedito - 29 September 2006 :  19:17:56  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
uh uh!!! magari non ve ne frega niente ma ve lo voglio dire comunque... a vent'anni suonati.... ho preso la patente finalmente!!!! ok basta..

-i rule the ruins-

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 29 September 2006 :  19:56:53  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
bhe dai meglio tardi che mai

www.thathippieshit.tk

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 30 September 2006 :  11:59:13  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
complimenti!!! Hai visto ce bello avere la patente??? io al primo esame di pratica fui stato bocciato e stavo per mollare tutto, meno male che poi mi sono ripreso...

ah figurati x il forum, ora stiamo tutti "vicini vicini" hghghghghghghh

Andrew...P+!!

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 30 September 2006 :  19:25:11  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ahhhhh grande ebony!!
io all esame per il motorino so bocciata con 10 errori!! hihi... figuratevi se prenderò mai la patente per la macchina...
so a malapena andare in bicicletta per la strada... manca poco mi mettono sotto!!!

-London's burning-

+AcIdA+

Topic is 2 Pages Long:
  1  2
Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1621