IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
7 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi
 Tutti i Forums
 Generale
 sono vivo!!

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Page: 
of 2
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 30 September 2006 :  22:32:31  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ashhahhaha chiunque può farcela!

Andrew...P+!!

Avvisa il Moderatore Torna Su

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 03 October 2006 :  17:03:02  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Complimenti!!!

< Ma il nero non fa il bianco e il bianco non fa il
nero>

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 06 October 2006 :  16:26:29  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Sì chiunque può farcela! Basta dire che ultimamente guido anch'io, cosa che fino a qualche mese fa mi metteva l'ansia! Invece adesso ho cominciato a guidare tranquillamente.. dopo 3 anni e sùbia da quando ho preso la patente.. Eh!

ŔÎÇØ+

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 06 October 2006 :  18:48:28  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ma si dai.. ce la farò anche io... PRIMA O POI!!!

per la cronaca: l'altro giorno ho fatto la mia prima lezione di basso.... yahuuuuuuu!! stra bello!!! UAHAHAHAHAHA!
ciao!! ;)

+AcIdA+

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 07 October 2006 :  07:34:32  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
grande!! nn demordere

Andrew...P+!!

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 09 October 2006 :  15:02:19  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
he no... questo mai!!

+AcIdA+

Topic is 2 Pages Long:
  1  2
Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1563