IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
8 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi

Tutti i Forums
 Generale
 guardate quanto è bello questo vecchio articolo

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
fra

256 Messaggi
Spedito - 13 September 2006 :  23:59:36  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Delete Topic
girando un pò ho trovato questo vecchio articolo che avevo già letto anni fa...secondo me è bellissimo,e così volevo farlo leggere a chi di voi non l'avesse già fatto:

"08/03/2002 - Prozac+: la storia di Piera, ribelle di Pordenone
Oltre ad aver anticipato molte tematiche di sospetto verso le multinazionali, con un nome che è un prodotto farmaceutico, solo con un più davanti, i PROZAC+ sono i depositari in Italia del punk melodico. Più bravi di loro, forse ce ne sono ma io non li ho mai sentiti.

Gian Maria Accusani, mente del gruppo, racconta da sempre storie di ragazzi che per qualche ragione non ce la fanno. Tutto intorno a loro gira in un certo modo, ma per qualche motivo dentro di loro gira in un’altra direzione. I dischi dei PROZAC+ sono sempre pieni di storie di ragazze e ragazzi che sbroccano, che infrangono le regole, che commettono reati, che si buttano via, si buttano di sotto, sbattono la testa contro il muro.

Attenzione però, come dice Bart Simpson in una celebre puntata in cui assiste a un concerto degli Smashing Pumpkins, “conquistare gli adolescenti con canzoni tristi è come sparare a dei pesci in un barile”. I Prozac+ raccontano storie difficili ma trasmettono allegria in maniera contagiosa, irrefrenabile. Fanno venire voglia di saltare. E Gian Maria non ha bisogno di inventarsi nomi che suonano anglosassoni per inventare i suoi eroi. Una ragazza che prende e se ne va può chiamarsi benissimo Piera.

Dal loro ultimo album MIO-DIO o MI-ODIO a seconda di come si legge. Ricordate che l’allegria è rivoluzionaria. PROZAC+ - Piera."

Piera (GIANMARIA ACCUSANI)

Heydottorenonfarmicaderemai+

Avvisa il Moderatore

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 14 September 2006 :  07:49:03  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
si fra anche io l'avevo già letto e mi ha colpito perchè al giorno d'oggi è difficile trovare una recensione completa, obiettiva e imparziale come questa, insomma poi i nostri non è che siano sempre osannati purtroppo....Cmq meno male che c'è qualcuno che ha saputo riconoscere nella loro musica queste buone conclusioni.

Andrew...P+!!

Avvisa il Moderatore Torna Su

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 14 September 2006 :  13:27:10  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
grazie fra.. io questa non l' avevo letta. effettivamente è molto bella come recensione, è diversa dalle altre. è molto obiettiva si, ma allo stesso tempo personale, ma sensa contagiare il lettore.
bella!

+AcIdA+

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 15 September 2006 :  09:59:18  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
poi l'idea geniale è aver usato Piera per descrivere la storia di GM...Applauso

Andrew...P+!!

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 15 September 2006 :  12:23:05  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
La pelle d'oca solo a leggere

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 15 September 2006 :  14:00:50  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
si.. veramente bello!!!
bellssimo il commento "più bravi dei prozac+ forse ce ne sono, ma io non li ho mai sentiti"... GRANDISSIMO!!
e poi è scritto molto originale... belle idee...
UUUUUUUHHHHH!!

+AcIdA+

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 15 September 2006 :  16:26:59  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Thanks Fra !

< Ma il nero non fa il bianco e il bianco non fa il
nero>

Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1523