Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum
navigando alla ricerca di vecchie cose...ho ritrovato questo sito che a mio parere è veramente cariono...colorato, con belle foto rarissime, interviste...eh...il resto scopritelo voi visitandolo... ciao a tutti...
ed ho le mie ragioni ma non le so spiegare forse non sono chiare o forse non convincono nemmeno me!
Spedito - 08 October 2006 : 11:57:08
si era molto figo, pensa che da qui scaricai il prozacscript per chattare e mi divertivo come un matto, ora nn è più possibile farlo...!
Spedito - 09 October 2006 : 14:37:27
ah!! grazie che hai messo il link di quel meraviglioso sito!! io me lo ricordavo!le foto so strabelle!!! però non trovavo più il link.. ma per fortuna c'è sempre qualche anima buona che provvede!! thanks
Spedito - 09 October 2006 : 17:04:42
e sempre un piacere condividere con voi queste cose... si ci sono delle foto bellissime... eh ormai non è più aggiornato da anni...cmq rimane una bella rarità e stato uno dei primi siti web dei p+ che vidi un po di anni fa per puro caso ho ristrovato il link e ora potete tutti rivederlo, o chi non l'ha mai visto ha ora l'occasione...eheh
ed ho le mie ragioni ma non le so spiegare forse non sono chiare o forse non convincono nemmeno me!