Author |
Topic  |
|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 11 October 2006 : 15:34:02
secondo voi quanto sono autobiografiche le canzoni dei prozac+ ???? secondo me ce ne sn parecchie perche alcuni testi sono veramente profondi... secondo voi? www.thathippieshit.tk
Avvisa il Moderatore 
|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 12 October 2006 : 07:02:00
si anche secondo me, molte se nn quasi tutte sono dettate da esperienze personali di Gm che le racconta a suo modo...e questa cosa è ancora più bella, perchè così il gruppo indirettamente ci rende parte della sua vita e l'approccio che ha nel raccontare le proprie esperienze.Andrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
fra

256 Messaggi |
Spedito - 12 October 2006 : 10:14:45
si,anche secondo me molte sono su vicende personali o comunque su storie con cui hanno avuto a che fare (principalmente GM,credo). tra l'altro a pensarci su direi che gioia nera è il + autobiografico insieme a testa plastica,gli altri un po di meno. voi che dite?Heydottorenonfarmicaderemai+
Avvisa il Moderatore

|
gianluka

546 Messaggi |
Spedito - 12 October 2006 : 15:05:32
anche io penso che gioia nera...sia il più autobiografico...dai testi e da tanti avvenimenti...me ne sono reso conto... si avverte se mi permettete una certa "rottura"nei rapporti... questa è la mia impressione...e credo non solo la mia in tanti avranno notato tante cose... cmq si sicuramente a parte il disco gioia nera...penso che nei testi ce sempre qualcosa di biografico..in parte, poco, o tanto cmq cè...questo è poco ma sicuro...questo cmq è un argomento che andrebbe discusso... è interessante...ed ho le mie ragioni ma non le so spiegare forse non sono chiare o forse non convincono nemmeno me!
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 12 October 2006 : 19:54:41
no secondo me i piu auto biografici sn 3 prozac+ miodio e gioianera pero ovviamente nn tutt le canzoni www.thathippieshit.tk
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |