IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
8 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi

Tutti i Forums
 Generale
 HO BISOGNO DI QUALCOSA DI NUOVO!!

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
souls

Italy
24 Messaggi
Spedito - 11 October 2006 :  19:33:13  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Delete Topic
posso dire che sono ormai 10 anni che ascolto i p+,e posso anche dire che hanno accompagnato la mia vita decorando i momenti belli e brutti della mia esistenza....ma sono giunto al punto di dire che nn posso più vivere di ricordi e che c'è bisogno al più presto di qualche nuovo lavoro dei p+....mi dispiace dirlo ma mi sta assalendo un sentimento di delusione da parte di GM e company perche secondo me nn è giusto un comportamento del genere da parte di un gruppo...sono vivi o sono morti? si sono ammazzati di pastiglie? sono allucinati dall'acido? per piacere dateci un segno di vita soprattutto per rispetto nei nostri confronti,che pur nn avendo vostre notizie vi abbiamo sempre amato....

p.s: marika nn ti ho dimenticata..... tvtb

__ NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE __

Avvisa il Moderatore

Ebony

Italy
637 Messaggi
Spedito - 11 October 2006 :  20:16:55  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
dai teo non dire così... è ovvio che l'attesa sta diventando snervante un pò per tutti... però aspetterei a parlare di delusione.. quando aspetti qualcosa che sembra non arrivare mai senti dentro te sentimenti che si avvicinano all'odio per questo qualcosa.. sentimenti che ti portano a dire o pensare cose strane.. magari crudeli... sei confuso perchè talvolta non concepisci il connubio odio-amore.. provare odio per qualcosa o qualcuno che si ama tantissimo... è una cosa normale per l'essere umano... ma per favore.. non parliamo di delusione... io confido in questo silenzio... confido tantissimo...

ps: nemmeno io ti ho dimenticato... e ti mando un abbraccio..

-i rule the ruins-

Avvisa il Moderatore Torna Su

souls

Italy
24 Messaggi
Spedito - 11 October 2006 :  20:24:15  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
forse è quello che mi succede ogni giorno che mi porta a dire questo...ogni giorno va sempre peggio e sembra che la vita abbia smesso di sorridermi...dopo la perdita dei miei amici e la tipa,altri kasini sono successi...nn sono mai arrivato al punto di chiudermi in camera a piangere ad ammazzarmi di ricordi....voglio che tutto questo finisca

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 12 October 2006 :  00:33:33  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
se li conoscessi nn diresti queste cose... ci possono essere problemi piu` profondi...

www.thathippieshit.tk

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 12 October 2006 :  07:04:33  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
uppo al 100% fuzzy. Non credo si stiano ammazzando di acidi...

Andrew...P+!!

fra

256 Messaggi
Spedito - 12 October 2006 :  10:25:03  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
non è questione di acidi o di altro...non può essere questione di odio o delusione da parte nostra.....mi sono convinto che questa assenza abbia dei motivi seri e che è meglio che ci sia e che poi finisca,e che ritornino i nostri 3 carichi come un tempo e grandi come sempre

Heydottorenonfarmicaderemai+

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 12 October 2006 :  19:52:57  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
esatto acidi ma tu credi che lo tre siano dei fattoni???????? perche se lo credi allora penso che tu nn abbia capito nulla

www.thathippieshit.tk

souls

Italy
24 Messaggi
Spedito - 13 October 2006 :  11:43:32  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
NO NN LO PENSO AFFATO ERA UNO SFOGO E UN MODO IRONICO DI ESPRIMERLO...PERCIO NN ME LA MENATE SU QUELLO CHE HO SCRITTO.... PENSATE DI ESSERE SOLO VOI I PROFESSORI IN MATERIA....NN VUOL DIRE CHE SE NN HO ALMENO 1000 MEX SUL FORUM SIA UN IGNORANTE....ASCOLTO I PROZAC DALLA LORO NASCITA FINO AD OGGI E LI HO SEGUITI A MOLTI CONCERTI....PENSO DI SAPERNE QUALCOSA...NN FATE I PROFESSORI PER FAVORE!!

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 13 October 2006 :  13:01:36  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
ehi nn voglio fare il professore e scusa se ti ho dato questa impressione, pero se uno spara certe cose mi fanno girare i coglione.. e ti prego nn attacarti sul numero dei mex... che qui nn conta il numero dei mex ma la passione per prozac

Modificato da - fuzzy il 13 October 2006 13:17:22
vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 13 October 2006 :  16:58:15  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
souls te lo sei detto da solo: "non può piovere per sempre".
torneranno e comunque non penso che sia mancanza di rispetto se non si fanno sentire.. ma se rimangono un po di tempo fermi non è che ti vengono a dire che staranno fermi... stanno fermi e basta!! perché magari loro sono così.. non amano tutte questi rigiri di parole.. magari vogliono parlare solo quando sono sicuri di un qualcosa, quando sono certi che uscirà un nuovo album.. è soltanto il loro carattere e va rispettato..
poi cmq in una discussione di pochi giorni fà è arrivato qualche segno di vita.. quindi non c'è bisogno di intristirsi... dai! tranquillo!! che prima o poi torneranno a farti sorridere davvero!!
ciao!

+AcIdA+

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 13 October 2006 :  17:37:34  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ma dai era chiaro che Souls l'aveva detto così.. ironicamente! come provocazione.. Come me quando avevo detto di dirci se erano vivi e stavano bene... immagino che siano ancora vivi! E lo spero! Era per far notare che questa lunga assenza era un po' preoccupante...
Poi va bene, vorranno aspettare di esser certi dell'uscita di un nuovo album. Ma almeno un salutino...

ŔÎÇØ+

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 13 October 2006 :  19:09:56  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
ho chiesto scusa... cmq si sono vivi, almeno gm
,

www.thathippieshit.tk

Modificato da - fuzzy il 13 October 2006 19:10:24
caramelpunk

Italy
28 Messaggi
Spedito - 14 October 2006 :  10:04:58  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
MEGLIO UN ATTESA PROLUNGATA CHE UN DISCO DI MERDA

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 14 October 2006 :  13:49:57  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
esplicativa la ragazza

Andrew...P+!!

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 14 October 2006 :  17:27:25  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Ciao raga...! Dai Souls nella vita ci sono degli alti e ci sono ache dei bassi, sicuramente Fra ha ragione!!
Ci stanno dei problemini e noi non possimao fare nulla x risolverli, solo loro sanno cosa fare...
Ma confido in Gm e nel nostro amministratore, nel farci sapere un qualcosa, la qualsiasi... l'importqante che presto arrivi una notizia bella o brutta che sia.

< Ma il nero non fa il bianco e il bianco non fa il
nero>

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 15 October 2006 :  08:52:35  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:
Originally posted by caramelpunk:
MEGLIO UN ATTESA PROLUNGATA CHE UN DISCO DI MERDA

+AcIdA+

fra

256 Messaggi
Spedito - 15 October 2006 :  15:59:49  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
io non avevo capito che fosse una cosa ironica,quindi ti chiedo scusa anche io souls.

il fatto è che essere un fan dei prozac+ (come credo saprai anche tu) vuol dire anche sentirsi dire che sono un "gruppo di fattoni pieni di paste" e robba del genere,da gente che di loro non ne sa niente.
io ho creduto che tu fossi uno di questi,ma visto che mi son sbagliato allora mi dispiace

Heydottorenonfarmicaderemai+

souls

Italy
24 Messaggi
Spedito - 15 October 2006 :  18:33:43  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
per fortuna l'hai capito

Betty_x

Italy
33 Messaggi
Spedito - 16 October 2006 :  16:55:57  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
dai...la pazienta (sn sicura!!) verrà premiata cn un nuovo album!!!!!!!
aspetta..dai nn credo c faranno aspettare ancora tanto!!!

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 17 October 2006 :  09:35:01  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
sii abbi PAZIENTA

Andrew...P+!!

Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1699