Author |
Topic  |
|
souls
Italy
24 Messaggi |
Spedito - 11 October 2006 : 19:33:13
posso dire che sono ormai 10 anni che ascolto i p+,e posso anche dire che hanno accompagnato la mia vita decorando i momenti belli e brutti della mia esistenza....ma sono giunto al punto di dire che nn posso più vivere di ricordi e che c'è bisogno al più presto di qualche nuovo lavoro dei p+....mi dispiace dirlo ma mi sta assalendo un sentimento di delusione da parte di GM e company perche secondo me nn è giusto un comportamento del genere da parte di un gruppo...sono vivi o sono morti? si sono ammazzati di pastiglie? sono allucinati dall'acido? per piacere dateci un segno di vita soprattutto per rispetto nei nostri confronti,che pur nn avendo vostre notizie vi abbiamo sempre amato....p.s: marika nn ti ho dimenticata..... tvtb __ NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE __
Avvisa il Moderatore 
|
Ebony

Italy
637 Messaggi |
Spedito - 11 October 2006 : 20:16:55
dai teo non dire così... è ovvio che l'attesa sta diventando snervante un pò per tutti... però aspetterei a parlare di delusione.. quando aspetti qualcosa che sembra non arrivare mai senti dentro te sentimenti che si avvicinano all'odio per questo qualcosa.. sentimenti che ti portano a dire o pensare cose strane.. magari crudeli... sei confuso perchè talvolta non concepisci il connubio odio-amore.. provare odio per qualcosa o qualcuno che si ama tantissimo... è una cosa normale per l'essere umano... ma per favore.. non parliamo di delusione... io confido in questo silenzio... confido tantissimo...ps: nemmeno io ti ho dimenticato... e ti mando un abbraccio.. -i rule the ruins-
Avvisa il Moderatore

|
souls
Italy
24 Messaggi |
Spedito - 11 October 2006 : 20:24:15
forse è quello che mi succede ogni giorno che mi porta a dire questo...ogni giorno va sempre peggio e sembra che la vita abbia smesso di sorridermi...dopo la perdita dei miei amici e la tipa,altri kasini sono successi...nn sono mai arrivato al punto di chiudermi in camera a piangere ad ammazzarmi di ricordi....voglio che tutto questo finisca__ NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE __
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 12 October 2006 : 00:33:33
se li conoscessi nn diresti queste cose... ci possono essere problemi piu` profondi... www.thathippieshit.tk
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 12 October 2006 : 07:04:33
uppo al 100% fuzzy. Non credo si stiano ammazzando di acidi...Andrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
fra

256 Messaggi |
Spedito - 12 October 2006 : 10:25:03
non è questione di acidi o di altro...non può essere questione di odio o delusione da parte nostra.....mi sono convinto che questa assenza abbia dei motivi seri e che è meglio che ci sia e che poi finisca,e che ritornino i nostri 3 carichi come un tempo e grandi come sempreHeydottorenonfarmicaderemai+
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 12 October 2006 : 19:52:57
esatto acidi ma tu credi che lo tre siano dei fattoni???????? perche se lo credi allora penso che tu nn abbia capito nulla www.thathippieshit.tk
Avvisa il Moderatore

|
souls
Italy
24 Messaggi |
Spedito - 13 October 2006 : 11:43:32
NO NN LO PENSO AFFATO ERA UNO SFOGO E UN MODO IRONICO DI ESPRIMERLO...PERCIO NN ME LA MENATE SU QUELLO CHE HO SCRITTO.... PENSATE DI ESSERE SOLO VOI I PROFESSORI IN MATERIA....NN VUOL DIRE CHE SE NN HO ALMENO 1000 MEX SUL FORUM SIA UN IGNORANTE....ASCOLTO I PROZAC DALLA LORO NASCITA FINO AD OGGI E LI HO SEGUITI A MOLTI CONCERTI....PENSO DI SAPERNE QUALCOSA...NN FATE I PROFESSORI PER FAVORE!!__ NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE __
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 13 October 2006 : 13:01:36
ehi nn voglio fare il professore e scusa se ti ho dato questa impressione, pero se uno spara certe cose mi fanno girare i coglione.. e ti prego nn attacarti sul numero dei mex... che qui nn conta il numero dei mex ma la passione per prozac
Avvisa il Moderatore
Modificato da - fuzzy il 13 October 2006 13:17:22
|
vy89

Italy
768 Messaggi |
Spedito - 13 October 2006 : 16:58:15
souls te lo sei detto da solo: "non può piovere per sempre". torneranno e comunque non penso che sia mancanza di rispetto se non si fanno sentire.. ma se rimangono un po di tempo fermi non è che ti vengono a dire che staranno fermi... stanno fermi e basta!! perché magari loro sono così.. non amano tutte questi rigiri di parole.. magari vogliono parlare solo quando sono sicuri di un qualcosa, quando sono certi che uscirà un nuovo album.. è soltanto il loro carattere e va rispettato.. poi cmq in una discussione di pochi giorni fà è arrivato qualche segno di vita.. quindi non c'è bisogno di intristirsi... dai! tranquillo!! che prima o poi torneranno a farti sorridere davvero!! ciao!+AcIdA+
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 13 October 2006 : 17:37:34
Ma dai era chiaro che Souls l'aveva detto così.. ironicamente! come provocazione.. Come me quando avevo detto di dirci se erano vivi e stavano bene... immagino che siano ancora vivi! E lo spero! Era per far notare che questa lunga assenza era un po' preoccupante... Poi va bene, vorranno aspettare di esser certi dell'uscita di un nuovo album. Ma almeno un salutino...ŔÎÇØ+
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 13 October 2006 : 19:09:56
ho chiesto scusa... cmq si sono vivi, almeno gm ,www.thathippieshit.tk
Avvisa il Moderatore

Modificato da - fuzzy il 13 October 2006 19:10:24
|
caramelpunk
Italy
28 Messaggi |
Spedito - 14 October 2006 : 10:04:58
MEGLIO UN ATTESA PROLUNGATA CHE UN DISCO DI MERDA
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 14 October 2006 : 13:49:57
esplicativa la ragazzaAndrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 14 October 2006 : 17:27:25
Ciao raga...! Dai Souls nella vita ci sono degli alti e ci sono ache dei bassi, sicuramente Fra ha ragione!! Ci stanno dei problemini e noi non possimao fare nulla x risolverli, solo loro sanno cosa fare... Ma confido in Gm e nel nostro amministratore, nel farci sapere un qualcosa, la qualsiasi... l'importqante che presto arrivi una notizia bella o brutta che sia.< Ma il nero non fa il bianco e il bianco non fa il nero>
Avvisa il Moderatore

|
vy89

Italy
768 Messaggi |
Spedito - 15 October 2006 : 08:52:35
quote: Originally posted by caramelpunk: MEGLIO UN ATTESA PROLUNGATA CHE UN DISCO DI MERDA

+AcIdA+
Avvisa il Moderatore

|
fra

256 Messaggi |
Spedito - 15 October 2006 : 15:59:49
io non avevo capito che fosse una cosa ironica,quindi ti chiedo scusa anche io souls.il fatto è che essere un fan dei prozac+ (come credo saprai anche tu) vuol dire anche sentirsi dire che sono un "gruppo di fattoni pieni di paste" e robba del genere,da gente che di loro non ne sa niente. io ho creduto che tu fossi uno di questi,ma visto che mi son sbagliato allora mi dispiace Heydottorenonfarmicaderemai+
Avvisa il Moderatore

|
souls
Italy
24 Messaggi |
Spedito - 15 October 2006 : 18:33:43
per fortuna l'hai capito__ NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE __
Avvisa il Moderatore

|
Betty_x
Italy
33 Messaggi |
Spedito - 16 October 2006 : 16:55:57
dai...la pazienta (sn sicura!!) verrà premiata cn un nuovo album!!!!!!! aspetta..dai nn credo c faranno aspettare ancora tanto!!!
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 17 October 2006 : 09:35:01
sii abbi PAZIENTA  Andrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|