IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
4 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi

Tutti i Forums
 Generale
 ancora godzilla

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
godzilla

Italia
11 Messaggi
Spedito - 05 March 2002 :  13:07:01  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Delete Topic
grazie per aver chiuso il thread relativo alla protezione del CD e soprattutto di aver cancellato i miei messaggi. per tutti gli interessati ho postato la mia opinione su punto infotmatico, all'indirizzo
http://punto-informatico.it/pol.asp?mid=150157&fid=1

so di essere stato un elemento di disturbo, ma non mi tapperete la bocca così facilmente.

grazie ancora e perdonate la mia presenza.

Avvisa il Moderatore

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 05 March 2002 :  13:27:00  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:

grazie per aver chiuso il thread relativo alla protezione del CD e soprattutto di aver cancellato i miei messaggi. per tutti gli interessati ho postato la mia opinione su punto infotmatico, all'indirizzo
http://punto-informatico.it/pol.asp?mid=150157&fid=1

so di essere stato un elemento di disturbo, ma non mi tapperete la bocca così facilmente.
grazie ancora e perdonate la mia presenza.

prego la tua presenza è gradita se hai voglia di parlare dei prozac+

Avvisa il Moderatore Torna Su

Kaine

3 Messaggi
Spedito - 05 March 2002 :  14:02:08  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta

...Ma non delle loro scelte teknike hehehehe

fantasioso27

10 Messaggi
Spedito - 05 March 2002 :  14:39:44  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:

La scelta tecnica non è stata dei Prozac+ ma della Emi.
Mi è dispiaciuto rinunciare al CD ma ho sempre pensato che fosse una scelta imposta dalla casa discografica e non dai P+
Desidero che questo punto sia chiaro perché la mia protesta non è rivolta al gruppo.
Prima di scrivere in questo forum sospettavo che la protezione non fosse una loro idea, ora ne sono ancor più convinto (praticamente certo).

godzilla

Italia
11 Messaggi
Spedito - 05 March 2002 :  15:27:44  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:

e perché no? forse non influenzano gli ammiratori forse?

ciao
godz

Bibeva

Italia
287 Messaggi
Spedito - 05 March 2002 :  16:51:29  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Bibeva un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Ma credi di essere così importante?
Non sono stati tolti i TUOI mess, ma solo quelli poco rilevanti alla discussione in atto e che nn portavano novità ai quesiti in essa posti.
Evidentemente nn dicevi nulla di interessante e mi dispiace tu nn abbia potuto leggere come avevo risposto al tuo ultimo mess...
Almeno xò così crederai ancora di avermi colto in errore e a me va bene così...sono contento di far felici le persone!!!
Cmq mi dispiace nn sei nemmeno un elemento di disturbo, anzi, quando mi annoio vengo a leggere ciò che scrivi, quando invece voglio informarmi leggo i mess degli altri ragazzi...
Con simpatia...

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 05 March 2002 :  17:12:28  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:

e perché no? forse non influenzano gli ammiratori forse?
ciao
godz

probabilmente una parte minore dell'1%
e cmq non è una scelta tecnica ei Prozac+ ma della Emi indi vai a lamentarti lì, e evita di farti ripetere le cose mille volte che alla fine risulti noioso e sembri di difficle comprendonio.
Ero già stato chiaro sull'argomento
Qui la Emi manco ci viene indi se vuoi farti sentire da lei e le altre major sull'argomento tecnico protezione cd / antilinux scrivile in prima persona, se ti senti privato di liberta, fatti restituire il cd o fattene fare uno a tuo gradimento.
Questo ti ripeto è il posto dove nessuno potrà far nulla per il problema che sembra assillarti così tanto
C'è il link al forum del punto informatico?
Ecco bene... chi vuole ci va ma anche lì tutto sommato è il posto sbagliato
E qui la bocca non te la tappa nessuno
però visto che non ti interessa dei Prozac+ nulla, perchè non posti lo stesso probl in tutti i siti dei gruppi emi e major invece di venire a disturbare qui dove sai bene che nessuno ti tapperà bocca?

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 05 March 2002 :  17:37:53  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
che uomo gionni...sposiamoci!!!!

MartA

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 05 March 2002 :  18:00:45  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
a no è vero ..tu non ti vuoi sposare

MartA

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 05 March 2002 :  18:16:01  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:

a no è vero ..tu non ti vuoi sposare

MartA

uahahha ma tu sei troppo fuori :)
e poi chi te l'ha detto che non mi voglio sposare!
Presentami la persona giusta!

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 05 March 2002 :  21:40:35  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
PIACERE MARTA!

MartA

[pr0zac]

Italia
314 Messaggi
Spedito - 06 March 2002 :  15:40:14  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a [pr0zac] un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
UAAAAAAAAAAA CHE TAKKINAAAAAAAAAAAAAA

Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1484