IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
7 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi

Tutti i Forums
 Generale
 Le canzoni che vi hanno cambiato la vita....

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
caramelpunk

Italy
28 Messaggi
Spedito - 19 October 2006 :  11:54:32  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Delete Topic

A me senza dubbio GM, BETTY TOSSICA e mI MANDI FUORI....sONO BEN ACCETTE aNCHE LE SPIEGAZIONI

Avvisa il Moderatore

souls

Italy
24 Messaggi
Spedito - 19 October 2006 :  14:24:20  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
IN PRIMIS HEY DOTTORE CHE DA UN PO' DI TEMPO è DIVENTATA LA COLONNA SONORA DELLA MIA VITA.....POI QUORE,FENOMENO,CAGNA E UN MINUTO PER SEMPRE....... E INFINE PASTIGLIE CHE è DIVENTATA LA COLONNA SONORA DEL BACK STAGE DEL CORTOMETRAGGIO GIRATO DALLA MIA COMPA....
BELLA RAGA

__ NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE __

Avvisa il Moderatore Torna Su

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 19 October 2006 :  14:38:17  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Io ho conosciuto i P+ con Pastiglie, quindi sicuramente è una di quelle, poi aggiungo Niki che adoro...Ho raccontato che perchè la prima volta che l'ho sentita mi sono sentito un brivido, così come Acida, Angelo, Crminale, Pablo.
Poi Mi piaccio solo è una canzone che ascolterei anche 60 volte di seguito e Luca, Se non ci fosse più, e Gioia Nera che penso sia una delle canzone più belle che abbiano scritto. Cmq è difficilissimo scegliere fra le loro canzoni, la scelta è veramente relativa....ogni canzone ha il suo momento. ah dimenticavo quore...per il pezzo strum dopo il rit faccio i salti...

Andrew...P+!!

caramelpunk

Italy
28 Messaggi
Spedito - 19 October 2006 :  15:22:13  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
a me Gm per un motivo di cui vado ancora fiera....ho scritto sui muri del mio paese ogni frase della canzone.....e sono riuscita a conquistarla

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 19 October 2006 :  16:26:05  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
"Ogni canzone ha il suo momento"

Ottima frase!

< Ma il nero non fa il bianco e il bianco non fa il
nero>

Betty_x

Italy
33 Messaggi
Spedito - 19 October 2006 :  19:47:19  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
...è difficile rispondere x kè in realtà tutte mi hanno segnato e lasciato un bel ricordo, ma quelle che amo di più sono Betty Tossica, Ho raccontato che,Senja e Rendimi la vita!!!!!!!

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 20 October 2006 :  15:30:08  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
bhe penso che sia stata acida e poi tutto il cd acido acida... quello con cui ho conosciuto i prozac e da li chep er me e` iniziato tuo

www.thathippieshit.tk

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 20 October 2006 :  17:09:09  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
si anche per me è iniziato tutto con AcidoAcida... quindi penso che Acida tra tutte sia quella che mi ha cambiato la vita!!

+AcIdA+

gianluka

546 Messaggi
Spedito - 21 October 2006 :  20:58:35  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
eh anche io acida...e poi da lì comprando il cd e ascoltandolo....
fu una bella botta in testa,fu un illuminazione...capii in che direzione impostare la mia musica..quella che scrivo io, da lì si è evolto il mio modo di scrivere le canzoni,
se ce qualche pezzo in particolare che mi ha cambiato la vita...non saprei dirvi, ho dei pezzi magari al quale sono e sarò sempre legato, tipo Piove, Ordine Disordine, IL MONDO DI PIERA...., pds che è uno sfogo cantarla a squarciagola...mh ce ne sono tanti dipende dai periodi dai momenti, anche Un minuto per sempre...

ed ho le mie ragioni ma non le so spiegare forse non sono chiare o forse non convincono nemmeno me!

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 22 October 2006 :  13:19:44  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Senza alcun dubbio.. ANGELO! Mi ha cambiato la vita davvero!

ŔÎÇØ+

FattoDiAcidi

Italy
3 Messaggi
Spedito - 09 November 2006 :  22:54:57  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Praticamente tutte =)

Acido per me, Acido per te

miza

Italy
2 Messaggi
Spedito - 04 December 2006 :  01:23:10  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
AcidoAcida sicuramente

per ripetersi

ora,pero, gira sul repeat track MI MANDI FUORI

rispecchia questo periodo della mia vita

MIZA

alien

Italy
23 Messaggi
Spedito - 04 December 2006 :  11:09:28  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
per me non c'è una canzone in particolare perchè tutte mi prendono...

ma se proprio devo scegliere.....direi che un minuto è per sempre è quella che mi ha colpito di più...il motivo non lo so spiegare, forse perchè a volte nella mia vita serirebbe servito solo qualche minuto in più......

mi sento bene solo se mi faccio male

Modificato da - alien il 04 December 2006 11:10:08
  Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1641