Author |
Topic  |
|
caramelpunk
Italy
28 Messaggi |
Spedito - 19 October 2006 : 11:54:32
A me senza dubbio GM, BETTY TOSSICA e mI MANDI FUORI....sONO BEN ACCETTE aNCHE LE SPIEGAZIONI
Avvisa il Moderatore 
|
souls
Italy
24 Messaggi |
Spedito - 19 October 2006 : 14:24:20
IN PRIMIS HEY DOTTORE CHE DA UN PO' DI TEMPO è DIVENTATA LA COLONNA SONORA DELLA MIA VITA.....POI QUORE,FENOMENO,CAGNA E UN MINUTO PER SEMPRE....... E INFINE PASTIGLIE CHE è DIVENTATA LA COLONNA SONORA DEL BACK STAGE DEL CORTOMETRAGGIO GIRATO DALLA MIA COMPA.... BELLA RAGA__ NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE __
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 19 October 2006 : 14:38:17
Io ho conosciuto i P+ con Pastiglie, quindi sicuramente è una di quelle, poi aggiungo Niki che adoro...Ho raccontato che perchè la prima volta che l'ho sentita mi sono sentito un brivido, così come Acida, Angelo, Crminale, Pablo. Poi Mi piaccio solo è una canzone che ascolterei anche 60 volte di seguito e Luca, Se non ci fosse più, e Gioia Nera che penso sia una delle canzone più belle che abbiano scritto. Cmq è difficilissimo scegliere fra le loro canzoni, la scelta è veramente relativa....ogni canzone ha il suo momento. ah dimenticavo quore...per il pezzo strum dopo il rit faccio i salti...Andrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
caramelpunk
Italy
28 Messaggi |
Spedito - 19 October 2006 : 15:22:13
a me Gm per un motivo di cui vado ancora fiera....ho scritto sui muri del mio paese ogni frase della canzone.....e sono riuscita a conquistarla
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 19 October 2006 : 16:26:05
"Ogni canzone ha il suo momento"Ottima frase! < Ma il nero non fa il bianco e il bianco non fa il nero>
Avvisa il Moderatore

|
Betty_x
Italy
33 Messaggi |
Spedito - 19 October 2006 : 19:47:19
...è difficile rispondere x kè in realtà tutte mi hanno segnato e lasciato un bel ricordo, ma quelle che amo di più sono Betty Tossica, Ho raccontato che,Senja e Rendimi la vita!!!!!!!
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 20 October 2006 : 15:30:08
bhe penso che sia stata acida e poi tutto il cd acido acida... quello con cui ho conosciuto i prozac e da li chep er me e` iniziato tuo www.thathippieshit.tk
Avvisa il Moderatore

|
vy89

Italy
768 Messaggi |
Spedito - 20 October 2006 : 17:09:09
si anche per me è iniziato tutto con AcidoAcida... quindi penso che Acida tra tutte sia quella che mi ha cambiato la vita!!+AcIdA+
Avvisa il Moderatore

|
gianluka

546 Messaggi |
Spedito - 21 October 2006 : 20:58:35
eh anche io acida...e poi da lì comprando il cd e ascoltandolo.... fu una bella botta in testa,fu un illuminazione...capii in che direzione impostare la mia musica..quella che scrivo io, da lì si è evolto il mio modo di scrivere le canzoni, se ce qualche pezzo in particolare che mi ha cambiato la vita...non saprei dirvi, ho dei pezzi magari al quale sono e sarò sempre legato, tipo Piove, Ordine Disordine, IL MONDO DI PIERA...., pds che è uno sfogo cantarla a squarciagola...mh ce ne sono tanti dipende dai periodi dai momenti, anche Un minuto per sempre... ed ho le mie ragioni ma non le so spiegare forse non sono chiare o forse non convincono nemmeno me!
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 22 October 2006 : 13:19:44
Senza alcun dubbio.. ANGELO! Mi ha cambiato la vita davvero!ŔÎÇØ+
Avvisa il Moderatore

|
FattoDiAcidi
Italy
3 Messaggi |
Spedito - 09 November 2006 : 22:54:57
Praticamente tutte =)Acido per me, Acido per te
Avvisa il Moderatore

|
miza
Italy
2 Messaggi |
Spedito - 04 December 2006 : 01:23:10
AcidoAcida sicuramente per ripetersi
ora,pero, gira sul repeat track MI MANDI FUORI rispecchia questo periodo della mia vita MIZA
Avvisa il Moderatore

|
alien
Italy
23 Messaggi |
Spedito - 04 December 2006 : 11:09:28
per me non c'è una canzone in particolare perchè tutte mi prendono...ma se proprio devo scegliere.....direi che un minuto è per sempre è quella che mi ha colpito di più...il motivo non lo so spiegare, forse perchè a volte nella mia vita serirebbe servito solo qualche minuto in più...... mi sento bene solo se mi faccio male
Avvisa il Moderatore

Modificato da - alien il 04 December 2006 11:10:08
|