Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum
Spedito - 20 October 2006 : 17:19:03
ehm... ciao raga! allora.. scrivo questo topic un po' stupidotto solo per informarvi che dopodomani (domenica) partirò per la germania.. ebbene si.. andrò a berlino per uno scambio con la scuola.. una specie di gemellaggio insomma.. e niente.. starò fuori 2 settimane quindi per un po' di tempo non mi sentirete (contenti eh??!! ;D).. ovviamente cercherò di far conoscere la musica dei p+ a TUTTA berlino.. eheh!! porterò sempre in alto il loro nome tranquilli ;) se avrò la possibilità di scrivere lo farò sicuramente... bhe allora... CIAO A TUTTIIII!!! anzi... Tschus!
Spedito - 05 November 2006 : 16:57:16
rieccomi... sana e salva!! ahhhh.. casa dolce casa!!!! allora missione compiuta!!! i prozac+ hanno una nuova fan!!! infatti la ragazza (tedesca) che mi ha ospitato per qst 2 settimane, si è perdutamente innamorata dei p+... si è addirittura voluta copiare tutti i cd sul suo pc (lo so non è bello copiare i cd dei prozac, ma d' altra parte in germania i cd dei p+ non ci sono. ho anche cercato quello in inglese ma niente. al limite quando verrà in italia le farò comprare qualche disco). cmq l' importante è che le piacciano (non poteva fare altrimenti, le ho fatto una testa enorme a forza di parlare dei prozac... poveretta!!) cmq per il resto tutto a posto... a parte il fatto che sono andata avanti 2 settimane a patate, wurstel e margarina... :D ciao bella (????) gente!! ;)
Spedito - 05 November 2006 : 17:36:23
grandissima.... ma la tipa lo sa l'italiano? è buono il fatto che le piacciano i prozac, ma sarebbe il massimo se riuscisse a capire tutti i testi... ti sei ingosata di birra buona almeno???? kiz...
Spedito - 08 November 2006 : 18:50:34
no... quella non capisce una mazza di italiano!! caso mai glieli traduco in inglese, magari i passaggi essenziali!!
tranquilla, la birra è scesa a fiumi!!!! bona bona bonaaaaaaa!! un bacione.. !!