Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum
Spedito - 07 November 2006 : 10:39:39
PER ME SENZA DUBBIO BOYS DON'T CRY.....MI DA UN EMOZIONE PARTICOLARE QUANDO SENTO QUELLA CANZONE CON LA VOCE DI GM
Spedito - 08 November 2006 : 17:13:12
purtroppo sono così appena mi viene l'idea di un topic prendo e lo apro ma mia sa che mi devo dare una controllata o no? bho
Spedito - 10 November 2006 : 07:29:36
Le covers che hanno fatto mi sono piaciute molto permettendomi così di conoscere gruppi che non avevo mai ascoltato. Comunque quella che mi prende di più è Daddy is gone che suonano sempre dal vivo ed è puro delirio! Baci
Spedito - 12 November 2006 : 19:01:27
si anche io penso gone daddy gone... ma anche tainded love, l' adoro troppo!! poi io non ho what do i get quindi non posso giudicare fino in fondo!! ciauz ;)
Spedito - 13 November 2006 : 15:36:36
beh perchè in realtà nn è facilissimo trovarla...E' presente su l'EP Baby che oggi è praticamente (quasi) impossibile trovarlo...
Spedito - 21 November 2006 : 19:57:36
io adoro Tainted Love....e anche what do i get, e non sopporto più gone daddy gone nei live...perchè vorrei ascoltare alte ai concerti.... cmq quelle che ho scrito su son quelle che io preferisco
ed ho le mie ragioni ma non le so spiegare forse non sono chiare o forse non convincono nemmeno me!