Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum
Spedito - 04 December 2006 : 11:38:18
vi chiedo scusa al volo per questo topic che non c'entra molto con il sito.. ma è l'unico modo che ho per mandare un messaggio ad un amico visto che il mio cellulare è senza soldi e non mi si apre msn... teo è stato un piacere immenso rivederti... per di più al concerto degli IRON! anora più piacevole è stato averli visti assieme a te.. peccato che subito dopo te ne sei dovuto andare... è stato bello perchè una delle prime cose che mi hai chiesto è stata: allora come va con questi prozac? e avevi troppo una faccia come per dire: "si si lo so... domanda retorica... " spero veramente di rivederti presto.. per quanto sarà possibile... ti voglio bene..
Spedito - 06 December 2006 : 17:02:19
dopo tre anni è stato bellissimo rivederci e spero di vedere altri concerti insieme a te (speriamo presto uno dei prozac)....te l'ho detto e te lo ridico che per me sei speciale e che avrai sempre un posto riservato nel mio cuore...a presto... ti voglio un mondo di bene