Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum
Spedito - 24 December 2006 : 12:22:31
x me sarà un po scontato qst natale xkè ho già aperto tutti i regali e li ho rimessi sotto l'albero!! HAHAHA! ***CMQ BUON NATATE A TUTTI E FELICE ANNO NUOVO!***
Spedito - 25 December 2006 : 16:50:29
E meno male che si dice che la cosa importante del natale non sono i regali, neh? Va ben, Auguri a tutti... Ma c'è qualcuno ancora vivo??
Spedito - 27 December 2006 : 14:16:18
mi scuso anche io per il ritardo... AUGURIIIIIIIIII!! ahahah.. a me hanno regalato il BASSO!!! uhhhhhuuuhhh... ma l'ho aperto 3 giorni prima di natale.....
Spedito - 28 December 2006 : 12:20:54
AUTS! una nuova bassista.... di questi tempi il basso attira.. il mio ragazzo l'ha cambiato, la mia migliore amica sta imparando a suonarlo e pure mio cugino... italia popolo di bassisti!!! grande vy...
Spedito - 29 December 2006 : 18:53:16
eheh grazie! quella dei bassisti è una categoria che deve riscattarsi.. ce ne sono sempre troppo pochi... a proposito.. <---- qui ne manca uno... QUALCUNO provveda!! ahahaihihi ;) ciao!
Spedito - 31 December 2006 : 13:15:43
tastierista presente!!!!x chi dovesse averne bisogno al momento sono sprovvista di gruppo. muovetevi altrimenti dirò di si ad una proprosta di formare un gruppo di gente che suona cover di cartoni animati.
una farfalla nera in sogno...che non sa più volare...
Spedito - 02 January 2007 : 13:20:57
eh si.. un po un mortorio lo è.. però vabbè pensiamoci noi ad animarlo!!! ;) cmq qui a Gr. siamo in 2 gatti a suonare il basso... le scuole di musica so vuote.. tutti chitarristi sono.. ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh