Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum
Spedito - 05 March 2002 : 14:51:54
Ciao fuzz domani mattina ti spedisko il cd in inglese scusa se ci ho impiegato tanto ma ultimamente ho un po di cose da fare e poi ho avuto il pc da sistemare.... GianL appena posso lo mando pure a te...
ps_Jonny anche per te appena posso ti mando i 2 cd live... ciao ciao......... ....
Spedito - 05 March 2002 : 17:41:07
Ciao marta come stai? te lo porto quando c iincontriamo ai concerti ciao ciao apresto......................................................
Spedito - 05 March 2002 : 19:46:08
dylannnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn *grazie di cuore* si ma il mio indirizzo nn lo sai...ti mando una mail ok??????????????? ti ringrazio ancora infinitamente.
Spedito - 05 March 2002 : 19:55:29
Dylan, non e' che lo mandi pure a me? Mi sono preso pure un'inculata via internet per averlo originale, speso 60.000 e m'e' arrivata una copia di 3 Prozac+ italiano...
Spedito - 06 March 2002 : 19:39:21
si prozac lo mando pure a te, mandami il tuo indirizzo in mail che trovi nel mio profilo,anke tu gianL mandamelo per mail... abbiate pero un po di pazienza perchè ultimamente sono un po incasinato con tutto... XMarta i miei amici mi sa ma sono andati a vedere la F.Rossi a presezzo........ XFuzzy: visto che il cd l'ho fatto spedire a mia mamma se ha usato la posta prioritaria domani ti arriva altrimenti ti arriva verso venerdi sabato penso.... Xtutti: a che concerti andate??? io di sicuro a quello di VARESE al nautilus....
Spedito - 06 March 2002 : 20:01:15
GRAZIE DYLAN! APPENA RIESCO AD'INVIARE LA MAIL... IL MIO PC FA I CAPRICCI. IO VADO AL CONCERTO A ROMA. IN ATTESA DI RIVEDERLI QUI A NAPOLI... UN SALUTONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Spedito - 08 April 2002 : 20:11:51
...CIAO DYLAN!BEATO TE CHE SEI STATO A LONDRA !IO STO DIGITANDO ABUSIVAMENTE...SI E ROTTO IL MIO PC E IL DANNO E GRAVE... HO CONTROLLATO LA MIA POSTA E HO LETTO LA TUA MAIL...GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE SONO IN DEBITO CON TE RICORDALO... OK ASPETTERO'CON ANSIA IL CD! TI RINGRAZIO DI CUORE A PRESTO....GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE.
Spedito - 18 April 2002 : 18:07:15
...ecco stamani a consolarmi dalla notizia della data spostata del live a roma arriva il cd dei p+ che mi hai mandato... grazie dylan ,nn ho parole grazie di cuore e trp bello e tu sei di una gentilezza unica... grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Spedito - 18 April 2002 : 21:34:47
Mi aggrego a Gianluca!!!! Mi e' arrivato il tuo CD!!! GRAZIE DYLAN Al primo concerto ti offro la balla!!!!!! Ciaooooooooooo