Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum
Spedito - 24 December 2006 : 12:20:55
Io sarò a Londra con una mia amica....ma senza il mio tipo!! (sighhh!!!) Cerkerò di divertirmi il più possibile! ;)
Spedito - 25 December 2006 : 16:57:24
Si viaggia eh? Parigi, Londra... Io e Gianluca restiamo un po' più vicini in Val Susa, a casa di miei amici a Villar Focchiardo... Villa Stocazzo come la chiamo io molto finemente! Se non ci sentiamo più... BUON ANNO!
Spedito - 25 December 2006 : 23:26:08
buon capodanno a tutti, mi sembra impossibile pensare a quanti anni son passati dai p+ capodanni, e anche di me non resta traccia di quello che ero... ciao raga
Spedito - 26 December 2006 : 19:32:35
in un pub dove suona il mio ragazzo con il suo gruppo... quanto mi piacerebbe un capodanno all'estero... sogno la norvegia o amsterdam... sogno appunto...
Spedito - 27 December 2006 : 12:36:34
eh lo so lo so... chiamatemi patetica sentimentale però a me importa soprattutto passare il capodanno con il mio ragazzo... anche su una panchina al freddo... l'amour!
Spedito - 27 December 2006 : 14:24:50
no anche io rimango intorno casa mia.... infatti dovrei passare il capodanno nella villa dei nonni di un amico in un paesino sperduto di 100 abitanti vicino grosseto.. con alcuni amici.... speriamo di rimorchiare.. ecco.. BUON ANNO A TUTTI!!
quote:Originally posted by Ebony: eh lo so lo so... chiamatemi patetica sentimentale però a me importa soprattutto passare il capodanno con il mio ragazzo... anche su una panchina al freddo... l'amour!
-i rule the ruins-
Mh..ti capisco però.. esageroma nen! Con sto freddo proprio star fuori di notte.. Io me ne voglio stare in casa attaccato a un termosifone! Qui fa freddismo ma ancora niente neve!!
Spedito - 29 December 2006 : 10:55:42
beh... ovviamente se passassimo la notte su una panchina la notizia del nuovo anno sarebbe quella di due ragazzi ventenni morti assiderati.. che morte romantica!! uahahahahahahah sto scherzando!! anche qui ancora niente neve.. rico salutami tanto torino.. ormai sono due anni che non calco il terreno di quella città stupenda...
Spedito - 29 December 2006 : 19:04:13
ahhhhhhhh... che bello l'amore..!! cmq io ho cambiato progr.. niente villa, niente paesino sperduto, niente 100 abitanti, rimango a Gr. però con la stessa compagnia.. anche per l'ultimo dell'anno mi dovrò sorbire la solita noiosa e uniforme bolgia grossetana... bleah.. vabbè l'importante è divertirsi.. se poi va proprio male berrò per dimenticare... ahah!! dai... un beso a todos e divertitevi!!