IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
10 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi

Tutti i Forums
 Generale
 Capodanno

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
caramelpunk

Italy
28 Messaggi
Spedito - 23 December 2006 :  17:49:43  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Delete Topic
come passerete il capodanno? io a Otranto a una festa dei popoli dove ci saranno musicisti di tutto il mondo

Avvisa il Moderatore

Betty_x

Italy
33 Messaggi
Spedito - 24 December 2006 :  12:20:55  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Io sarò a Londra con una mia amica....ma senza il mio tipo!! (sighhh!!!)
Cerkerò di divertirmi il più possibile! ;)

Avvisa il Moderatore Torna Su

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 24 December 2006 :  14:44:59  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Paris...

Andrew...P+!!

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 25 December 2006 :  16:57:24  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Si viaggia eh? Parigi, Londra...
Io e Gianluca restiamo un po' più vicini in Val Susa, a casa di miei amici a Villar Focchiardo... Villa Stocazzo come la chiamo io molto finemente!
Se non ci sentiamo più... BUON ANNO!

ŔÎÇØ+

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 25 December 2006 :  23:26:08  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
buon capodanno a tutti, mi sembra impossibile pensare a quanti anni son passati dai p+ capodanni, e anche di me non resta traccia di quello che ero...
ciao raga

Ebony

Italy
637 Messaggi
Spedito - 26 December 2006 :  19:32:35  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
in un pub dove suona il mio ragazzo con il suo gruppo... quanto mi piacerebbe un capodanno all'estero... sogno la norvegia o amsterdam... sogno appunto...

-i rule the ruins-

caramelpunk

Italy
28 Messaggi
Spedito - 27 December 2006 :  10:40:59  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Per amsterdam so che ci sono dei voli a 20 euro andata e ritorno ci sta andando una mia amica a gennaio

Ebony

Italy
637 Messaggi
Spedito - 27 December 2006 :  12:36:34  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
eh lo so lo so... chiamatemi patetica sentimentale però a me importa soprattutto passare il capodanno con il mio ragazzo... anche su una panchina al freddo... l'amour!

-i rule the ruins-

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 27 December 2006 :  14:24:50  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
no anche io rimango intorno casa mia....
infatti dovrei passare il capodanno nella villa dei nonni di un amico in un paesino sperduto di 100 abitanti vicino grosseto.. con alcuni amici.... speriamo di rimorchiare.. ecco..
BUON ANNO A TUTTI!!

+AcIdA+

souls

Italy
24 Messaggi
Spedito - 27 December 2006 :  17:46:27  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
io vado una settimana sulle alpi francesi...BUON ANNO A TUTTI

__ NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE __

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 29 December 2006 :  09:08:39  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:
Originally posted by Ebony:
eh lo so lo so... chiamatemi patetica sentimentale però a me importa soprattutto passare il capodanno con il mio ragazzo... anche su una panchina al freddo... l'amour!

-i rule the ruins-

Mh..ti capisco però.. esageroma nen! Con sto freddo proprio star fuori di notte.. Io me ne voglio stare in casa attaccato a un termosifone! Qui fa freddismo ma ancora niente neve!!

ŔÎÇØ+

Ebony

Italy
637 Messaggi
Spedito - 29 December 2006 :  10:55:42  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
beh... ovviamente se passassimo la notte su una panchina la notizia del nuovo anno sarebbe quella di due ragazzi ventenni morti assiderati.. che morte romantica!! uahahahahahahah sto scherzando!! anche qui ancora niente neve.. rico salutami tanto torino.. ormai sono due anni che non calco il terreno di quella città stupenda...

-i rule the ruins-

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 29 December 2006 :  13:16:43  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Eheh sì... va bin te la saluto!

ŔÎÇØ+

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 29 December 2006 :  19:04:13  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ahhhhhhhh... che bello l'amore..!!
cmq io ho cambiato progr.. niente villa, niente paesino sperduto, niente 100 abitanti, rimango a Gr. però con la stessa compagnia..
anche per l'ultimo dell'anno mi dovrò sorbire la solita noiosa e uniforme bolgia grossetana... bleah..
vabbè l'importante è divertirsi.. se poi va proprio male berrò per dimenticare... ahah!!
dai...
un beso a todos e divertitevi!!

+AcIdA+

caramelpunk

Italy
28 Messaggi
Spedito - 30 December 2006 :  13:19:54  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
E' chi non berrà a capodanno.....io sicuro per dimenticare l'ennesimo capodanno nel mio sud

Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1563