Author |
Topic  |
|
Ebony

Italy
637 Messaggi |
Spedito - 02 January 2007 : 17:22:44
dai sono curiosa di leggere i racconti del vostro capodanno... posso cominciare io anche se non c'è molto da dire.. come avevo già detto sono andata in un locale dove il mio ragazzo ha suonato con il suo gruppo.. purtroppo non c'era molta gente (calcolate che per parteciparvi bisognava varsare 30 EURI!!!) però mi sono divertita tanto.. ho passato tutta la sera a bere, bere e bere.. e visto che un mio amico per natale mi ha regalato un bong nuovo nuovo ho pensato bene di mantenerlo attivo per gran parte del tempo... fortuna che la chimica era facilmente placabile grazie ad un buffè fenomenale... nella seconda parte del concerto ero già su un altro pianeta e mi è salita la voglia di ballare.. appena è partita american jesus dei bad religion (che mi piace un sacco) ho preso di forza la prima tipa che mi sono trovata vicino.. era una ragazza stra fighettina che mi diceva: " no ti prego ho i tacchi a spillo! e questo non è il mio genere!" e io: " ma che cazzo te ne frega, balla!!" poverina, credo mi abbia odiata.. quando bevo divento un fenomeno da baraccone..  siamo arrivati a casa alle sette di mattina e abbiamo dormito fino alle cinque del pomeriggio... ma abbiamo passato tutto il resto della giornata a letto perchè avevamo un cerchio alla testa da paura.. almeno io... comunque dai.. festa relativamente tranquilla ma divertente... -i rule the ruins-
Avvisa il Moderatore 
|
farfalla nera

Ireland
367 Messaggi |
Spedito - 02 January 2007 : 17:32:31
Diciamo che nonostante fossi ciocca marcia fradicia ero stranamente lucida...a parte telefonate e messaggi vari con cui alcuni prima o poi mi ricatteranno, ho bevuto tanto e ballato altrettanto. Ho visto il mio ex allenatore e gli ho urlato in faccia "w la mia squadra nuova"...aveste dovuto vedere la sua faccia..hihihih ..ho bevuto parecchio,ed eravamo tutti in casa a vedere un film quando verso le 5 e mezza ho sbattuto tutti fuori perchè 2 miei amici si stavano facendo...per favore,un po' di rispetto per chi non ha il moroso dico io!!!!! e nn stanno nemmeno insieme qst 2!ancora + umiliante! Mi son divertita un sacco..hihihihih!!!!! e voi? una farfalla nera in sogno...che non sa più volare...
Avvisa il Moderatore

|
Ebony

Italy
637 Messaggi |
Spedito - 02 January 2007 : 17:54:44
eh vabbè dai.... poverini!! era capodanno e immagino che anche loro avranno avuto molto alcool in corpo.. e tu li hai buttati fuori!!! uahahahahahah.. che giusta...-i rule the ruins-
Avvisa il Moderatore

|
farfalla nera

Ireland
367 Messaggi |
Spedito - 02 January 2007 : 18:04:54
oh insomma ebony da che parte stai???uffina... mi sento sola, sono da sola a capodanno e loro si fanno?? tra l'altro 2 dei miei migliori amici che da oggi son tornati ad essere gli estranei che erano prima??Ma fuori dai piedi. Avete la macchina, adnate lì.e che caspita...Cmq mi arrogo il privilegio di essere stata di gran lunga la più stonfa quella sera.
 una farfalla nera in sogno...che non sa più volare...
Avvisa il Moderatore

|
Ebony

Italy
637 Messaggi |
Spedito - 02 January 2007 : 18:18:30
no dai non pigliarti male... io l'ho messa sullo scherzo ma non credevo che per te fosse una cosa così rilevante.. ti chiedo scusa... è solo che in particolare alle feste di capodanno bisogna mettere in conto anche queste cose.. comunque scusa ancora...  -i rule the ruins-
Avvisa il Moderatore

|
farfalla nera

Ireland
367 Messaggi |
Spedito - 02 January 2007 : 18:32:44
Era ironica la cosa!non preoccuparti! in realtà stavo sghignazzando a leggere quel che mi hai risposto...non so nemmeno io perchè li ho sbattuti fuori! avevo troppo sonno probabilmente...e se mi riaddormentavo sul divano un'altra volta mi sarei rialzata nuovamente con male a tutti i muscoli della schiena x 4 gg,.... NON CI STO!scherzavo eh??mi son divertita un sacco a veder quei 2.. erano meglio del film!sul serio! 
una farfalla nera in sogno...che non sa più volare...
Avvisa il Moderatore

|
Ebony

Italy
637 Messaggi |
Spedito - 02 January 2007 : 18:55:52
mio dio credevo di aver fatto una figura di merda ironizzando... menomale...-i rule the ruins-
Avvisa il Moderatore

|
vy89

Italy
768 Messaggi |
Spedito - 03 January 2007 : 07:37:57
AHAHAHAH!! che figata sto topic.. cara ebony mi hai battuta sul tempo.. avevo pensato di aprirne uno uguale.... telepatia??? bho!!! comunque... allora ore 6:30 mi ritrovo alla stazione di Gr. con i miei amici per aspettare un raga che arrivava con il treno.. poi andiamo tutti a casa di un mio amico. la serata è continuata ascoltando musica a tutta paletta e suonando la chitarra elettrica di una mia amica che l'aveva portata... FIGATA!! poi io una mia amica e un altro ragazzo ci siamo messi a guardare i dvd musicali: RAMMSTEIN, OFFSPRING, SLAYER, RHCP... ma il pezzo meglio è stato quando abbiamo messo quello dei FRANZ FERDINAND e ci siamo messi a fare il karaoke sulle canzoni... PUAHAHAHAH!!!! oddio raga ci dovevate essere è stato un qualcosa di clamoroso!! troppo stonanti eravamoooo!! poi niente s'è mangiato la pizza e bevuto fiumi di birra (io personalmente).. poi ci siamo messi a fare giochini stupidi (tipo quello del mimo e roba varia).. a mezzanotte s'è brindato con i calici di plastica.... troppo shiccckkkosi!!! poi ci siamo messi a fare i cretini e abbiam buttato lo spumante dalla finestra.. aaaahhhh!!!.. dopo mezzanotte siamo andati in centro... io camminavo fieramente con la lattina di birra in mano.. e poi ci siamo messi sugli scalini del duomo ad aprire l' ennesima bottiglia di spumante... dopo siamo andati a pogare davanti al palco dova c'era un gruppo di vecchi che suonavano..alle 3 sono andata a casa... risvolti della serata: enorme cerchio alla testa, completa perdita della voce... ma mi son troppo divertita!!! via.. basta.. ho scritto troppo.. ciao!!+AcIdA+
Avvisa il Moderatore

|
Betty_x
Italy
33 Messaggi |
Spedito - 05 January 2007 : 23:01:00
wow!! io ho paxato una fantastika nottata a Londra ,vicino al London eye....con tanti fuochi d'artificio su quel bel fiume che ho scoperto solo dopo ke si kiamava Tamigi e non Senna (oooopsss!!!!)! al 3 ...2...1 è iniziata la baldoria, è stato fighissimo!!! e soprattutto era pieno di inglesini niente male....TUTTI RIGOROSAMENTE UBRIACHI!!!!!
Avvisa il Moderatore

|
caramelpunk
Italy
28 Messaggi |
Spedito - 07 January 2007 : 16:07:31
io sono stata a otranto--.---concerto dei modena city ramblers. sono capitata nel pieno dei fuochi d'artificio e non è bello vista la mia paura ma il vino si sa diminuisce gli stati d'ansia ....
Avvisa il Moderatore

|