Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum
Spedito - 29 January 2007 : 10:00:16
ieri 28-1-07 ho festeggiato i miei 20 anni in una maniera molto insolita....SULL'AEREO CHE TORNAVA DA CRACOVIA INSIEME AI PUNKREAS CHE ERANO LI....č STATO FIGHISSIMO QUANDO ABBIAMO CANTATO E QUANDO LE HOSTESS CERCAVANO DI FARCI SEDERE....AHAHAH INDIMENTICABILE
Spedito - 29 January 2007 : 10:20:11
oddio teo... prima di tutto buon compleanno... scusa tanto ma la mia memoria č labile e regredisce a vista d'occhio... vedi che i colpi di fortuna capitano anche a te ogni tanto??? chissą quanto ti sei divertito.. e chissą se anche io un giorno di ritorno da qualche vacanza riuscirņ a beccare i cradle of filth sul mio stesso aereo.. :) non mi hai pił fatto sapere come č andata al concerto dei modena... sei riuscito a salutarmi il flautista? che uomo simpatico...... ti mando un bacio.. a presto..
Spedito - 29 January 2007 : 10:46:49
grazie marika...il concerto dei MCR č stato strafigo ma nn sono riuscito a beccare il flautista...cmq si in aereo mi sono stradivertito e ho capito veramente che fattoni sono i punkreas....troppo simpatici...